Ma tu hai detto che ora ai lavaggi ne perdi si e no 10. Io con un lavaggio faccio quello che tu fai in 20..quelli che perdo io sembrano peli del petto
Ma tu hai detto che ora ai lavaggi ne perdi si e no 10. Io con un lavaggio faccio quello che tu fai in 20..quelli che perdo io sembrano peli del petto
Io ogni 3 giorni, ho capelli secchi che non si sporcano per nienteMa non capisco, ogni quanto ve li lavata per avere queste cadute? Non lavate tutti i giorni?
Provate per un periodo a lavare più spesso e vedete che succede, in quarantena anche io ho notato maggiore caduta ma poi ho capito che era semplicemente perchè li lavavo molto meno per ovvi motivi, ora che li lavo ogni giorno come sempre ne perdo pochissimiIo ogni 3 giorni, ho capelli secchi che non si sporcano per niente
Mah, io comunque ne trovo in giro, sui vestiti, sul cuscino..quindi non é che li perdo solo ai lavaggicerto che si accumulano per tutti i giorni che non li si lavano
Un paio? L'ultima volte che l'ho fatto mi veniva da piangere, ora non li tocco più se non per lavarli ahahCadono sempre. Se provi a farti un pull test ora - con dolcezza, senza tirare - te ne rimarranno in mano almeno un paio. Poco certo, ma non normale
Ma magari non ti rispondono perché comunque a parte il Dottor Gigli non sono medici, quindi una reale risposta forse non ce l'hanno. E poi varia da caso a caso. Mia madre perde quintalate di capelli al giorno da quando ha 14 anni, ora che ne ha 54 ce li ha ancora tutti. Io prima di avere problemi ai capelli non me ne trovavo uno neanche a cercarloCioè, é questo il punto critico, il nodo gordiano della faccenda che pochi qui considerano, non capiscono, oppure non sanno rispondere e girano le spalle.
Se si parla di una malattia che bruscamente interrompe l'anagen è porta i capelli alla fine del loro ciclo, oppure se a vari momenti della giornata diversi capelli raggiungono la fine del loro naturale ciclo, che per essere di 3 cm sarà quindi un ciclo di 3 mesi, è non 2 anni come per i capelli normali.
A me sembra di aver scritto in maniera chiara, ma vedrai che finger anno di non aver capito rispondendo confondendo cazzuola con ca**o
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: