È normale trovarsi tra le mani 20-25 capelli durante lo shampoo(non lavavo i capelli da due giorni)
Quindi tu non hai mai avuto un ricambio dei tuoi capelli ?Concordo con Utente. La cosa dei 100 capelli al giorni non rispecchia la verità secondo me, io prima di avere problemi ai capelli non ne trovavo uno neanche se me li scorticavo sotto la doccia. Certo se tu ti fermi a 20, e nell asciugatura e post doccia non ne perdi altri, non ci sarebbe da allarmarsi
Inizia a preoccuparti quando inizi a perdere montagne di capelli e questi non ricresconoUso shampoo o senza schiuma e quindi mi accorgo di quanti ne cadono. comunque ho anche i capelli ricci e abbastanza lunghi quindi sono soggetti a trazione quando li lavo
Giuro Proxy, sotto la doccia, con l'asciugamano e col phon non ho mai trovato un capello. Forse li perdevo in altri momenti, ma io non ricordo di capelli miei trovati in giroQuindi tu non hai mai avuto un ricambio dei tuoi capelli ?
Io penso che semplicemente a prescindere da tutto,ogni persona che ha un qualsiasi problema,come i capelli,ci faccia più caso,rispetto ad uno che non ne soffre,mamma tra lavaggio ed asciugatura perderà 150/200 capelli ma è stra piena di capelli,quindi..No alt, calma. Tagliamo la testa al toro. Sono capelli lunghi 3-4 cm? Allora mooooolto probabilmente c'é un problema (per malattia intendevo aga, o qualsiasi cosa che ridice il ciclo dei capelli)
Donovan se non sbaglio consigliava questo test se si hanno dubbi: non te li lavi per 7 giorni e poi fai un lavaggio (washingtest), e dai caduti separi tutti quelli che a malapena raggiungono i 4 cm. Se superano il 30% probabilmente è aga
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: