Capelli assottigliati

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
L'equilibra lo uso anche io....ottimo e a prezzo ragionevole (trovo buoni anche gli integratori della stessa linea)

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Neoxxx ha scritto:
Davidinos ha scritto:
Neoxxx ha scritto:
Per lavaggi quotidiani uso shampoo all'aloe

Uso di solito uno shampoo contenente proteine del grano ed e' ottimo e lascia anche un gradevole profumo alla vaniglia :)

Lo shampoo all'aloe l ho usato ,e' buono

Comunque,dopo l'applicazione del locoidon vedo i capelli piu' corposi

Che shampoo usi?

Io all'aloe di solito uso quello equilibra oppure provenzali. Trovo ottimi come resa estetica in questo periodo anche quelli bioscalin rinforzante e anticaduta. Da qualche giorno alpecin invece mi lascia i capelli poco corposi

PS: anni fa usavo anche biokap poi abbandonato perché non riuscivo più a reperirlo

Lo shampoo si chiama HC+ Probiotici BioEcoCosmesi Shampoo Capelli Secchi e sfibrati

http://www.specchiasol.it/it/prodotto/cosmetica/linea-tricologica-homocrin/hc-shampoo-e-balsamo-eco-bio/shampoo-naturale-0

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Non so se è il caldo ma quest'anno noto che i capelli sono proprio stressati.
Complice sicuramente sarà stata la scelta di shampoo aggressivi.
Da oggi per tutta la settimana userà shampoo all'aloe dei provenzali e 1 volta a settimana nizoral e 1 volta alpecin c

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Da poco ho inziato a usare rame peptidi, devo dire che la soluzione spray è molto più comoda (rispetto a un locoidon ad esempio).
5-6 spruzzate e sei a posto...Lascia una piacevole sensazione di fresco in testa per 5 minuti, un pò meno l'odore ma quello svanisce dopo una 10ina di minuti. Se avrò qualche risultato vi aggiornerò.