Ma la caffeina viene assorbita dal corpo oppure no ? Non l’ho capito ….. si il set mi sembra buono per questo lo voglio prendere anche se non ho capito come si usa … ci sono due tipi diversi di lozioni ..,,aiutami tuNo, quella dello shop va bene.
Ciao
MA - r l I n
Ah okay l’importante è che non mi dia problemi d’ansia o cose simili perché già ne soffro ….. ma la lozione antinfiammatoria la posso applicare la sera e quella con la caffeina la mattina ?Viene assorbita in tracce, non certo come bere un caffè, probabilmente come bere un decaffeinato che ha sempre tracce di caffeina.
L'altra lozione è antinfiammatoria.
Ciao
MA - r l I n
Okay grazie !! BuonanotteSì puoi fare così.
Ciao
MA - r l i n
Buongiorno marlin è un po’ OT ma te lo volevo chiedereLo assorbe dovunque lo applichi, io lo applicherei sui capelli...
Ciao
MA - r l i n
Ma da solo non ha odore,solo combinato al minox su creaSicuramente qualcosina finisce in circolo è così con quasi tutte le sostanze. Comunque lo spironolattone per il viso non mi pare una cosa abituale, di solito tutti lo evitano per l'odore e metterselo in faccia non mi pare il massimo.
Ciao
MA - r l i n
Invece c’era una crema che si chiamava spiroderm in commercio … comunque ho provato la crema …. Non puzza …. È un fluido … per ora sembra perfettaSicuramente qualcosina finisce in circolo è così con quasi tutte le sostanze. Comunque lo spironolattone per il viso non mi pare una cosa abituale, di solito tutti lo evitano per l'odore e metterselo in faccia non mi pare il massimo.
Ciao
MA - r l i n
Ahhh ecco !! Mi sembrava strano niente odoreIn un'altra discussione sullo spironolattone Marliani dice che col tempo può dare cattivo odore, quindi non subito:
Lozione spiro niente odore....
Salve sotto consiglio del mio medico mi hanno fatto in farmacia una lozione con 5% spironolattone e 2% progesterone in base alcolica a 96°, ma ho letto in giro che lo spironolattone dovrebbe emanare un pessimo odore... la mia lozione invece non lo ha. Mi devo preoccupare? Oppure lo spiro ha un...calvizie.net
Ciao
MA - r l i n
Boh non è detto io ricordo quel prodotto che ho citato al 5% che non mi ha mai dato problemiAhhh ecco !! Mi sembrava strano niente odore
Quindi inizierà a dare un brutto odore col tempo giusto ?
E funzionava ? Per cosa lo usavi ?? Acne?? Io dovrei usare la crema per l’acneBoh non è detto io ricordo quel prodotto che ho citato al 5% che non mi ha mai dato problemi
Sempre capelliE funzionava ? Per cosa lo usavi ?? Acne?? Io dovrei usare la crema per l’acne
Domanda … quante volte dovrei applicare la crema sul viso affinché si mantenga attivo lo spironolattone ? Mattina e sera va bene ?Boh non è detto io ricordo quel prodotto che ho citato al 5% che non mi ha mai dato problemi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: