Lozione spiro niente odore....

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Salve sotto consiglio del mio medico mi hanno fatto in farmacia una lozione con 5% spironolattone e 2% progesterone in base alcolica a 96°, ma ho letto in giro che lo spironolattone dovrebbe emanare un pessimo odore... la mia lozione invece non lo ha. Mi devo preoccupare?
Oppure lo spiro ha un pessimo odore solo se a contatto col minox?
(ho due lozioni differenti una con spirnolattone e progesterone e l'altra con minox a 5% ma le applico in due momenti differenti della giornata)
Scusate la domanda idiota, ma sono curioso... [:D]
 

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Salve sotto consiglio del mio medico mi hanno fatto in farmacia una lozione con 5% spironolattone e 2% progesterone in base alcolica a 96°, ma ho letto in giro che lo spironolattone dovrebbe emanare un pessimo odore... la mia lozione invece non lo ha. Mi devo preoccupare?
Oppure lo spiro ha un pessimo odore solo se a contatto col minox?
(ho due lozioni differenti una con spirnolattone e progesterone e l'altra con minox a 5% ma le applico in due momenti differenti della giornata)
Scusate la domanda idiota, ma sono curioso... [:D]
 

akaseer

Utente
21 Dicembre 2009
85
1
65
Salve sotto consiglio del mio medico mi hanno fatto in farmacia una lozione con 5% spironolattone e 2% progesterone in base alcolica a 96°, ma ho letto in giro che lo spironolattone dovrebbe emanare un pessimo odore... la mia lozione invece non lo ha. Mi devo preoccupare?
Oppure lo spiro ha un pessimo odore solo se a contatto col minox?
(ho due lozioni differenti una con spirnolattone e progesterone e l'altra con minox a 5% ma le applico in due momenti differenti della giornata)
Scusate la domanda idiota, ma sono curioso... [:D]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' strano che sia inodore, lo spiro ha un cattivo odore che si accentua se è in lozione insieme al minox.
 

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
lo spiro ha un odore forte che però diventa davvero sgradevole solo in combinazione col minox