Calvizie e menopausa: perché accade e i migliori rimedi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Ovviamente quelli dello shop con serenoa sono i migliori per il prezzo e per la qualità. Puoi prendere il DHT blocker o la Serenoa a 320 mg a seconda se vuoi un mix o solo serenoa, ma ce ne sono anche altri.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ovviamente quelli dello shop con serenoa sono i migliori per il prezzo e per la qualità. Puoi prendere il DHT blocker o la Serenoa a 320 mg a seconda se vuoi un mix o solo serenoa, ma ce ne sono anche altri.

Ciao

MA - r l i n
Ho comprato il dht blocker che dici uso quello per ora ? Ha abbastanza serenoa ?c’è anche il prostafactor della longlife
Tu tra prostafactor della longlife e serenoa della vitaminity quale reputi Migliore. ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Scherzi? Il Blocker è il prodotto più completo come ant-dht, altrimenti non l'avremmo chiamato così. Io mi rifaccio ovviamente sempre a Vitaminity, perché siamo noi e conosco la qualità, infatti uso praticamente solo questi integratori.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Scherzi? Il Blocker è il prodotto più completo come ant-dht, altrimenti non l'avremmo chiamato così. Io mi rifaccio ovviamente sempre a Vitaminity, perché siamo noi e conosco la qualità, infatti uso praticamente solo questi integratori.

Ciao

MA - r l i n
Okay allora uso il blocker … no quello che dicevo io è che se nel blocker c’è abbastanza serenoa repens
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si perche a 2 compresse ha 640 mg di serenoa titolata al 45% in acidi grassi che equivale a 320 mg al 90%. Tra gli anti dht naturali è il più strong
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Si perche a 2 compresse ha 640 mg di serenoa titolata al 45% in acidi grassi che equivale a 320 mg al 90%. Tra gli anti dht naturali è il più strong
Grazie della risposta
Sisi adesso ho visto anch’io …. Anche se non ho capito a cosa servono le procianidine d’uva
Non so se l’ho scritto bene
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Scherzi? Il Blocker è il prodotto più completo come ant-dht, altrimenti non l'avremmo chiamato così. Io mi rifaccio ovviamente sempre a Vitaminity, perché siamo noi e conosco la qualità, infatti uso praticamente solo questi integratori.

Ciao

MA - r l i n
A cosa servono le proantocianidine semi d’uva ??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Beh sono antiossidanti e penso sono analoghe alle procianidine della mela, possibile anche che lavorino agiscano come anti-dht, non sull'enzima 5 alfa reduttasi, ma sul coenzima NADPH.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Beh sono antiossidanti e penso sono analoghe alle procianidine della mela, possibile anche che lavorino agiscano come anti-dht, non sull'enzima 5 alfa reduttasi, ma sul coenzima NADPH.

Ciao

MA - r l i n
Ah okay
Ah a proposito Ho comprato due settimane fa tricovel prp plus gel ricrescita
È un gel che si mette ogni due settimane … si lascia assorbire e poi si deve fare lo shampoo Dovrebbe aiutare ad infoltire i capelli
Tu cosa ne pensi ?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,264
2,015
Milano
Mi allineo a quanto pensa il forum ?:


Ciao

MA - r l i n
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Beh sono antiossidanti e penso sono analoghe alle procianidine della mela, possibile anche che lavorino agiscano come anti-dht, non sull'enzima 5 alfa reduttasi, ma sul coenzima NADPH.

Ciao

MA - r l i n
Marlin buongiorno e buona domenica volevo chiederti una cosa
Ma la serenoa come la duta riduce un po’ la crescita dei peli corporei ??
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Beh sono antiossidanti e penso sono analoghe alle procianidine della mela, possibile anche che lavorino agiscano come anti-dht, non sull'enzima 5 alfa reduttasi, ma sul coenzima NADPH.

Ciao

MA - r l i n
Marlin ho scoperto di avere delle macchioline rosse in testa … probabilmente è la lozione
Puoi consigliarmene una tu anti dht già fatta ?
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Quale lozione usi?
Se è quella con estradiolo non ci sono lozioni simili già in commercio.


Ciao

MA - r l I n
No non intendo con gli stessi principi ma che ci almeno fosse buona
Su hairshopeurope ho trovato questo set
Cosa ne pensi ?Kmax Stimulating Hair Growth - Value Set
Mi sembra buona unica cosa ..contiene caffeina … ma la caffeina viene assorbita dal corpo ?? Porta tachicardia ?? voglio sapere cosa ne pensi del set e dei principi attivi
Se me ne sai consigliare una migliore dimmi pure
Grazie