Calvizie e Kinder Cereali

7 Novembre 2007
314
0
265
BEh, per la questione lanciamo il messaggio normalità, avrei preferito vedere le parti invertite e poi ascoltare i commenti.
Anche io guardo i ragazzi calvi (ne conosco uno che ogni volta che mi stringe la mano sono lì lì per svenire da quanto lo trovo bello) e se ne incontro uno calvo ma magari meno bello cmq... non sto lì a guardarlo come se fosse un'exstraterrestre. Come invece capita per le donne calve, diradate ecc ecc.
Cmq visto che ancora qualche capello ce l'ho non voglio tirarmela, non mi piace nemmeno il kinder cereali[:p]

(visto che scrivo qui da poco, colgo l'occasione e vi saluto tutti[;)])
 
9 Agosto 2006
853
1
265
beh... comunque l'immagine di lei che salta per dare un bacio sulla capoccia di lui a me non piace tanto... bisogna vedere cos'è successo dopo però... magari ha recuperato punti !
Quante storie per un parrucchino... chissà se da un'altra parte c'è un forum sulle tette rifatte dove ora, qualcuno scrive che le donne con poco seno vengono sminuite, che è un problema su cui non si deve scherzare e che gli uomini amano solo le maggiorate ...

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Se ci fosse stata una donna si sarebbero arrabbiate più le donne e meno gli uomini ma non ne farei un discorso di sessi quanto di contenuto.
Alla fine è solo uno spot e in chi l'ha creato non c'era di sicuro nè la volontà di urtare la sensibilità di nessuno e tantomeno di dare un messaggio di nessun tipo...è solo uno spot che visto con obiettività è pure carino ed efficace secondo me.
Ma ogni volta ne facciamo una guerra bellezza/interiorità che non porta a niente...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da gatto silvestro
beh... comunque l'immagine di lei che salta per dare un bacio sulla capoccia di lui a me non piace tanto... bisogna vedere cos'è successo dopo però... magari ha recuperato punti !
Quante storie per un parrucchino... chissà se da un'altra parte c'è un forum sulle tette rifatte dove ora, qualcuno scrive che le donne con poco seno vengono sminuite, che è un problema su cui non si deve scherzare e che gli uomini amano solo le maggiorate ...




In effetti quella sequenza è tristissima, e sapete perché? Perché estremamente inverosimile, sembra messa lì a bella posta per dimostrare qualcosa, e invece dimostra l'esatto opposto, ossia che quel genere di situazioni nella realtà non accadono..
Inoltre, ci tengo a rimarcare ancora una volta l'enorme differenza tra un rasato, ma con i capelli, e un pelato con la capoccia lucida.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
Se ci fosse stata una donna si sarebbero arrabbiate più le donne e meno gli uomini ma non ne farei un discorso di sessi quanto di contenuto.
Alla fine è solo uno spot e in chi l'ha creato non c'era di sicuro nè la volontà di urtare la sensibilità di nessuno e tantomeno di dare un messaggio di nessun tipo...è solo uno spot che visto con obiettività è pure carino ed efficace secondo me.
Ma ogni volta ne facciamo una guerra bellezza/interiorità che non porta a niente...


Sei molto saggio samo, in questa 4 righe hai detto 3 verità. Io posso solo aggiungere, magari ciò che è mostrato lì fosse la realtà, ma in quel caso temo lo spot non sarebbe mai stato girato proprio perché troppo normale..
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samo
Alla fine è solo uno spot

..sei molto saggio samo..[:D] in effetti che fosse solo uno spot non c'era proprio modo di capirlo ...[:O][sp]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Se fosse stato il solito messaggio pubblicitario odierno, che esalta le apparenze azzerando l'essere, non sarebbe stato apprezzato per la solita superficialità..ora che uno spot privilegia l'affetto alla perfezione fisica, dunque di un vero valore a discapito di un falso mito, cmq tutti polemizzano, cercando di analizzare addirittura la scenetta in questione con una sorta di psicologia inversa.
Non c'è nulla da fare, chi vuole scovare a tutti i costi il marcio, riuscirà sempre a vederlo dappertutto.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
proporrei di fare una pubblicità al contrario, arriva l'uomo e si toglie l'imbottitura dal pacco pene e la donna si toglie i capelli.