Calvizie e Kinder Cereali

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
è una stupidata, intanto la ragazza è comunque una gran fi.ca anche senza trucchi, il ragazzo ha un parrucchino assurdo (manco incollato al cranio..), ma anche con quello ha un aspetto sicuramente diverso, e più giovane rispetto che alla zucca pelata.
E poi secondo me quella ragazza nella realtà col tipo non si ci metteva né coi capelli, né tanto meno senza..
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Lui senza capelli, secondo me, è fig.hissimo.

Ha un sorriso delizioso.

Mi unisco a quanto detto dalle altre donne che hanno partecipato alla discussione.

Lei è uguale, prima e dopo.
 

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
il messaggio che mi ha trasmesso lo spot: se il tipo fosse partito pelato, sarebbe stato scartato all'inizio.

e si, come fate notare, la tipa prima o dopo non cambia mica.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
pubblicità fintamente moralistica. kinder = kakka
evitate di guardare la tv e non mangiate merendine.
passo e chiudo
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da madeforkill
il messaggio che mi ha trasmesso lo spot: se il tipo fosse partito pelato, sarebbe stato scartato all'inizio.

e si, come fate notare, la tipa prima o dopo non cambia mica.
Ripensandoci bene mi sa che è come dici tu. La tipa rimane praticamente uguale nonostante i trucchi, ma teme, nonostante le differenze fisiche quasi impalpabili ([:D]), di essere rifiutata. Ma niente paura: cosa succede? Il tipo è ADDIRITTURA pelato!
Nonostante ciò restano insieme perché lei è bella e buona, mentre lui è solo uno sfi.gato fortunato...[xx(]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
appunto, è uno spot fintamente moralistico. In realtà surettiziamente re-introietta tutti i luighi comuni contesi. (bellezza esteriore vs bellezza interiore, dove non si dovrebbe preferire la prima alla seconda, ma alla fine è molto improbabile che l'azione della gente sia plasmata da questa massima morale spiccia).
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
E' vero, ciò che ha detto boschetto è la sacrosanta verità.
Lei si preoccupa per particolari insignificanti che ben poco tolgono al fatto che rimane una gran gnocca, ma lui è addirittura pelato, cosa ben più grave di un neo finto o delle bocce di gommapiuma. Questo è quanto leggo in quello spot, la cazzata della bellezza interiore tale rimane, e prova ne è che se non fossero stati truccati, soprattutto lui che cambia totalmente, non sarebbero insieme e non avrebbero potuto conoscersi affatto interiormente.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
E' veramente assurdo.

Siamo tempestati da messaggi sulla bellezza, spot con uomini e donne perfetti che a cercarli fuori non li trovi nemmneno col lanternino...e una volta che finalmente viene mandato un messaggio diverso...ecco quello che succede!

Nella realta' fuori si vedono coppie normalissine...ragazzi con problemi di capelli...ragazze cicciottelle e quant'altro. Allora tutta questa gente sta insieme per finto moralismo?

Davvero non guardatela la tv...vi fa proprio male.

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Salvy

A ME LASCIA INTENDERE CHE CALVO E' ANTIESTETICO E CHE SE AVEVA I CAPELLI ERA MEGLIO.

Lo spot mi manda questo messaggio.


sottoscrivo pienamente la riflessione di salvy, il messaggio è di ridicolizzazione del pelatone con la testa luccicante e lucidata a specchio..

..che calvo sia antiestetico poi è un dato di fatto straovvio.

Solo che poi il messaggio subliminale è che se è vero che avere i capelli sia meglio, è anche vero (per chi non trovo un megaf*** come quella dello spot che ti si butta tra le braccia)....
...che allora... puoi sempre consolarti con la dolcezza...di un Xxxxxx di kinder cereali [:D]

....(sarebbe il -buono- della vita che sopperisce al bello ed il buono che compensa il brutto)..[:p]

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Concordo, e vedo che concordiamo sul fatto che la ragazza sia una megafi.ga in ogni caso. Hanno giocato una mano di dadi sbagliata stavolta, che non fa altro che ridicolizzare gli alopecici.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Citazione:Messaggio inserito da Salvy

A ME LASCIA INTENDERE CHE CALVO E' ANTIESTETICO E CHE SE AVEVA I CAPELLI ERA MEGLIO.

Lo spot mi manda questo messaggio.


sottoscrivo pienamente la riflessione di salvy, il messaggio è di ridicolizzazione del pelatone con la testa luccicante e lucidata a specchio..


allora lascia intendere anche che :
occhi azzurri è meglio che marroni
neo a lato del labbro è meglio che non-neo
tette grandi è meglio che coppetta di champagne...

eddaisuuuuuuuuuuu...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
cerchiamo di non fare di questo forum un ritrovo di siccome-pelati-allora-incazzati-col-mondo-intero.

altrimenti davvero rischiamo di scadere nel ridicolo...suvvia...l'inversione di tendenza deve partire da noi...almeno secondo me.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Allora, io ho visto la pubblicità parecchie volte, e a dire il vero mi fa ridere.

Partendo dal presupposto che sono calva pure io, la cosa non dovrebbe offendere nessuno, spero.

Dunque, io ho capito (e vediamo se qualcuno condivide), che nella vita tutti per farci volere bene decidiamo di nascondere qualcosa.
Kinder cereali, invece, NON NASCONDE NIENTE sin dall'inizio, e tutti lo amano.

Il messaggio finale è che se non nascondessimo nulla neanche noi, probabilmente potrebbe andarci nello stesso modo della barretta.

Ora, oggettivamente, come si fa a sentirsi offesi da questo messaggio?
E' una minc.hiata come il 99% delle pubblicità, potremmo parlare per ore di tutti i messaggi distorti che ci arrivano, ma non è che si possa sempre impermalosirsi così, suvvia.

Dite che ho frainteso io? Possibile che dobbiamo sempre e per forza vedere coalizioni contro la nostra bistrattata categoria?


 
9 Agosto 2006
853
1
265
Ehi ragazzi... comunque il tipo con quella zazzera faceva davvero ridere... meglio senza .
Lei invece è carina... vi faccio una domanda... secondo voi ha gli occhi nocciola e metteva le lenti verdi come dice nello spot, oppure, come penso io ... ha gli occhi verdi e ha messo una lente nocciola?

La morale? La morale è sempre quella, fai merenda con girella!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615

Dai, la ragazza che fa un saltello per dare un bacio al capoccione e' un'immagine carinissima!

In fondo e' quello che tutti voi sognate, piu' dei capelli stessi.





 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Bravo gatto, hai colto perfettamente nel segno!!!

Abbasso kinder cereali, WIWA la GIRELLAAAAAAAA!!!