Calvizie e Kinder Cereali

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Salvy, dolcezza...questo forum dovrebbe servire per darsi una mano, confrontarsi sulle terapie, chiedere e dare suggerimenti...poi anche per parlarne e cercare di aiutarsi anche in quello...tirarsi su il morale nei momenti un po' più bui e farsi due risate per passare il tempo in OT.
non certo per radunarsi e ripetersi quanto questo mondo non ci accetta e che schifo e tutti ridono dietro a chi perde i capelli, e non saremo mai in grado di competere con uno con una bella chioma...

il fatto è che questo modo di fare, oltre ad inaridire gli animi ed incattivirci verso il mondo, porta solo ed unicamente a creare davvero quell'alone di sf*** che ci si ostina ad imputare alla scarsa capigliatura, ma che a conti fatti è dovuto unicamente all'atteggiamento da cane rabbioso-bastonato che ritrovo in molti qui.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
e basta con questa assurda ipocrisia..in questa sezione del forum.

Ma perchè qui non si può scrivere la verità delle cose?

Per fare delle riflessioni sensate bisogna prima partire da una assunto che sia vero e non da una serie di balle sociali.

Solo dicendo la verità potremo per l'appunto aiutarci tra di noi.

Ma poi chi l'ha detto che esprimere un concetto che rifletta una verità (anche chiara peraltto) debba autocommiserarsi? Ma che caxxata è?

Allora gi antropologi che descrivono e fotografano la situazione del tessuto vivente della nostra società, dovrebbero suicidarsi visto che la società che descrivono fa schifo; oppure quando la fotografano per come è, facendo esercizio di onestrà intellettuale allora si autocommisererebbero!!!! Ma che razza di discorsi sono!

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
klimt.....la verita' e' una e la sappiamo tutti: perdere i capelli fa soffrire.

Detto questo, secondo te in cosa consiste l'aiuto?

 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Io capisco le reazioni dei ragazzi, ma vi prego rendetevi conto che quando diciamo che tal tipo è fi.go rasato a zero, nn lo diciamo per fare un piacere a nessuno!!!
Perchè per voi maschietti è così difficile accettare che alcune persone piacciono addirittura di più rasate che nn coi capelli?
Io poi ho avuto tutti fidanzati con pochissimi capelli (uno proprio pelato).
(Peccato che scarseggiavano anche di cervello, ma quello è un'altro discorso.........)
Nn si fa ipocrisia affermando che un ragazzo è carino anche così, forse addirittura di più.
Eppoi perchè quella pubblicità secondo voi è tanto deplorevole???? Per fortuna ci si innamora davvero di tutto quello che è un uomo o una donna, nn solo dei capelli che ci trasciniamo dietro.
Forza ragazzi, l'amore è proprio l'unica cosa che nn possiamo comandare!
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Aiutare le persone capendo da dove nasce il problema, ma cercando di aiutarle a superarlo.

Se ci si ferma al solo problema, solo rimarcandolo, non credo serva.

Almeno per me funziona cosi'.







 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ahhh disgraziato.....[ov]
Dai su ragazzi comunque non fate diventare questa sezione il muro del pianto che non se ne può davvero più......
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh vabbé anche secondo me la pubblicità è comunque infelice...
Il messaggio che volevano dare secondo me è che bisogna essere al naturale (forse ritengono che anche il Kinder Cereali lo sia) e senza additivi. Poi che per la donna sia più facile cammuffarsi aggiungendo il seno finto e le lenti a contatto e che per un uomo sia più facile con il parrucchino ci sta pure (avrebbero potuto anche farlo con il fazzoletto nei pantaloni ma forse era volgare[:D])Però invece qui si pensa subito calvo=sf.igato ed è tempo perso starvi a dire di no.
Allora anche tutte le donne con il seno piccolo saranno diperate.....
Dai su....
Klimt, purtroppo è innegabile che in ogni sezione ormai si respiri sta atmosfera dell'angolo della sf.iga.... Tutti sempre a piangersi addosso invece di cercare di tirarsi su il morale. E che cavolo... Ormai tutta sta negatività si taglia con il coltello....
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
io ci rinuncio.

se non regna il cinismo alla massima potenza
se non si butta m**da su tutta la società
se una ragazza si permette di dire che è attratta da un uomo calvo

...allora regna l'ipocrisia!

mollo il colpo ragazzi...dunque:
avete ragione...da donna vi dico...
uno pelato non lo guardo nemmeno da lontano...può arrivarmi Antonio Banderas, ma se è anche solo minimamente diradato...nemmeno lo prendo in considerazione.
in un uomo guardo subito la chioma ed il corpo, poi gli chiedo l'estratto conto e vedo se val la pena parlarci.

vi risulto più sincera e meno falsamente moralista ora???
siete contenti???
auguri!
io ho chiuso!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Salvy sei tu che nn capisci..... spot o meno, ma nn importa....
accidenti pane e yogurt ti fanno un baffo la mattina......
[:D]
quoto paolina in tutto.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Paolina, te la dico io una cosa.

Noi siamo pelate/diradate/imparruccate, indi sfi.gate.

Dei nostri giudizi non gliene frega niente a nessuno, qui dentro.

Le gnocche che non li guardano non siamo noi, noi siamo costrette ad accontentarci.

Quelle belle vanno con quelli con i capelli, con i soldi e con la mercedes.

Le altre caratteristiche in un uomo le guardano solo quelle che non possono permettersi di scegliere, perchè già notevolmente castigate da madre natura. Che, anzi, devono dire grazie se qualcuno si degna di guardarle. Diciamo così, noi siamo le CESSE di cui si parlava in un altro noto post.

Ora diranno che certe cose le ho dette io, e non loro.

Certo certo.






 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ohi Salvy guardati intorno e fai una statistica di quanta gente calva o comunque con aga contro quanti cappelloni vedi, poi dimmi tu cosa è la normalità....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Te l'ho detto, io la interpreto in modo molto diverso, non certo come un'offesa ai calvi. Un uomo non è che ha così tante cose da mettersi addosso per cammuffarsi, come il seno finto o le lenti a contatto. Hanno scelto il parrucchino, che statisticamente è la cosa più probabile, vsito che statisticamente la calvizie colpisce più persone.
Ci vorrebbe solo un po' di autoironia....