Calo erezioni radice di ortica - X marlin -

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga ma qualcosa per migliorare IN MODO EVIDENTE le erezioni??logicmamnente sempre integratori
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Integra con una bella gnocca [:D]

p.s.: le sostanze naturali qualcosa fanno ma nulla di trascendentale.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
crack quella non manca....fidati :) alla nostra eta fortunatamente nn manca mai.....è che mi serve un qualcosa per tamponare per il momento dato che sn in cura cn un andro....e forse mi dovro operaaaa ma nel frattempo...come faccciooooooo
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Allora
Ho smesso con l'ortica a inizio febbraio, la situazione libido/erezioni è tornata alla normalità..[:D]
Staremo a vedere i capelli adesso...
Qualcuno ha qualche suggerimento per terapia naturale in alternativa?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
facci sapere..nel periodo di utilizzo avevi notato qualcosa in termini di caduta,spessore, colore ecc?

Io ti consiglierei di provare se sei sensibile agli antidht anche naturali una cura antinfiammatoria con omega 3,6,9; vit E; vit C..altro non saprei sinceramente..
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Si avevo notato un certo miglioramento, ma non so se imputabile all'ortica o alla GF giornaliera..

Adesso sto provando da qualche giorno con omega 3, capsule the verde e b mineral complex.. Stiamo a vedere..
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Beh potresti andare su altri anti DHT naturali come la serenoa, l'olio di cocco o l'olio di semi di zucca.
Dato che il kmax contiene ortica, andrei più sul prostafactors che invece contiene serenoa con un'altissima titolazione e olio di semi di zucca.
Gli omega 3 vanno sempre bene sempre e comunque, ma integrerei comunque con vitamina E e C.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
L'ortica dell'Erbavita 4 compresse causavano anche a me i sides di quel tipo.. una sensazione un po' diversa da altri anti dht.. comunque peggiori del Permixon, che me ne provocava pochissimi..
 

stevenash

Utente
14 Marzo 2011
57
0
65
ma quindi sta ortica fa qualcosa in termini di miglioramento dell'AGA?
voi che l'avete provata cosa ne pensate?
ultima domanda: crea problemi di digestione?
grazie
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Aggiorno situazione dopo circa 2 mesi di interruzione:

- Sono dimagrito 3 kg, pur non variando niente in termini di dieta - attività fisica
- Capelli forse lievemente peggiorati
- Sides sessuali rientrati [:D]

Ora utilizzo the verde della equilibra, integratore omega 3 sempre equilibra e multivitaminico la mattina.

Ciao!
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Io invece sto pensando di affiancare 1 cps di radice di ortica erbavita (quella dello shop) alle 4 canoniche cps di kmax anti dht.
So che nel kmax già c'è l'ortica, ma non mi pare in quantità significativa.
Voi che mi consigliate? può essere d'aiuto come anti dht?
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Ciao cosa significa :
1)“IN RAPPORTO DI 1:1 di ortica” sul prodotto Radice di Ortica Erbaviva?
Polvere micronizzata ed estratto secco (0.4% betasitosteroli), in rapporto 1:1, di Ortica (Urtica dioica) radice; eccipienti: cellulosa, magnesio stearato, silice micronizzata.


2) Quanto sarebbe standardizzatala pillola di Pygeum Africanum e Saw Palmetto?
Invece Pygeum Bark Estratto Puro 4:1 350mg e Saw Palmetto Estratto Puro 3:1 350mg - 700mg

Ciao