Calecim, arrivano gli esosomi topici

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
198
86
165
Questa terapia sembra essere (almeno dalle foto) il meglio in uscita sul mercato negli ultimi 20 anni e arriva così in sordina ? Mmmmm 🤔🤔🤔🤣🤣

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
@Bene23 Credo che qui neanche il più entusiasta abbia pensato che questa sia la cura della calvizie. L'abbiamo paragonata a una specie di PRP che qui non è considerato molto efficace anche se c'è chi lo fa e avrà le sue ragioni per farlo.

Quanto hai postato sopra è quello che qui diciamo ogni giorno da anni e si applica a qualsiasi prodotto, una cosa lapalissiana e piuttosto scontata, almeno da queste parti e per la maggior parte dei nostri utenti.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Questa terapia sembra essere (almeno dalle foto) il meglio in uscita sul mercato negli ultimi 20 anni e arriva così in sordina ? Mmmmm 🤔🤔🤔🤣🤣
Se guardi bene le foto sono quasi tutte fatte in modo da accentuare i risultati.

Questo è un prodotto in primo luogo per chi ha intenzione di fare o rifare dei PRP e di affrontare i relativi costi annuali.

Non credo peraltro che i risultati mostrati siano arrivati con il solo Calecim, ma che si siano sovrapposti ad altre terapie che magari avevano sin qui solo mantenuto la situazione.

Però mi pare che negli studi disponibili dicano di aver selezionato soggetti che non si curavano o in pausa dalle cure.

Ciao

MA - r l i n

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
98
14
65
guardando i risultati ci sono recuperi molto buoni in poco tempo, anche 6 settimane. Mi chiedo perchè ridimensionare la sua efficacia. se le cose stanno cosí potrebbe essere un ottimo colpo

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Noi moderatori abbiamo sempre moderato gli entusiasmi in particolare per i prodotti del nostro shop, questo per essere obiettivi e affidabili nel tempo e distinguerci da tutti quelli che magnificano e sopravvalutano quello che trattano per poi doversi beccare le lamentele degli utilizzatori prima illusi e poi delusi.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
guardando i risultati ci sono recuperi molto buoni in poco tempo, anche 6 settimane. Mi chiedo perchè ridimensionare la sua efficacia. se le cose stanno cosí potrebbe essere un ottimo colpo
Non ha insegnato nulla Trinov??

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
98
14
65
sisi, sono d'accordo, staremo a vedere, ma se funziona come dicono non può essere considerato come un prp. la cosa buona è che in giro di poche settimane avremo feedback

• Mi Piace
Reazioni: salvy_1962

bene23

Utente
11 Maggio 2024
9
0
5
@Bene23 Credo che qui neanche il più entusiasta abbia pensato che questa sia la cura della calvizie. L'abbiamo paragonata a una specie di PRP che qui non è considerato molto efficace anche se c'è chi lo fa e avrà le sue ragioni per farlo.

Quanto hai postato sopra è quello che qui diciamo ogni giorno da anni e si applica a qualsiasi prodotto, una cosa lapalissiana e piuttosto scontata, almeno da queste parti e per la maggior parte dei nostri utenti.

Ciao

MA - r l i n
Sono nuovo su questo forum. Ad ogni modo, quello che vorrei capire meglio è come va gestita poi, nel caso, la fase di mantenimento.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano

Come si usa​

Fase di trattamento​

Applicare 2 volte a settimana con il Derma Stamp, utilizzando mezza fiala ad ogni trattamento e una fiala a settimana. Una confezione di fiale dura 6 settimane.

Fase di mantenimento​

Applicare 1 volta alla settimana con il Derma Stamp, utilizzando mezza fiala per ogni trattamento e ogni settimana. Una confezione di fiale dura circa 3 mesi.

Passare dalla fase di trattamento a quella di mantenimento per ottenere risultati ottimali.

Applicazione​

12 trattamenti (2 a settimana)
1. Lavare i capelli sotto la doccia
2. Sterilizzare il dermastamp con il tampone disinfettante fornito
nel kit
3. Timbrare delicatamente sul cuoio capelluto separando i capelli sezione per sezione.
sezione
4. Applicare 2,5 ml di Advanced Hair System sul cuoio capelluto.
5. Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto

Ciao

MA - r l i n

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
98
14
65
io non ho capito se dopo la fase di trattamento di 6 settimane e quelle di mantenimento 3 mesi, bisogna continuare o smettere e riprendere dopo x mesi

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
438
108
265
Lazio
E comunque se Ieson ci offre assistenza nelle procedure di applicazione e ci fa capire bene, tenetene conto. Non fate i pulciari che, per risparmiare 20 euro, si mettono a comprare sui più svariati siti di mierda.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
E comunque se Ieson ci offre assistenza nelle procedure di applicazione e ci fa capire bene, tenetene conto. Non fate i pulciari che, per risparmiare 20 euro, si mettono a comprare sui più svariati siti di mierda.
Ma secondo te,noi cosa possiamo sapere più delle indicazioni del produttore?
Non riesco a capire cosa possiamo dirti noi in più....

• Mi Piace
Reazioni: marlin

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,468
8,133
2,015
Basta che non siano in inglese.

Come si usa​

Fase di trattamento​

Applicare 2 volte a settimana con il Derma Stamp, utilizzando mezza fiala ad ogni trattamento e una fiala a settimana. Una confezione di fiale dura 6 settimane.

Fase di mantenimento​

Applicare 1 volta alla settimana con il Derma Stamp, utilizzando mezza fiala per ogni trattamento e ogni settimana. Una confezione di fiale dura circa 3 mesi.

Passare dalla fase di trattamento a quella di mantenimento per ottenere risultati ottimali.

Applicazione​

nel kit
3. Timbrare delicatamente sul cuoio capelluto separando i capelli sezione per sezione.
sezione

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
438
108
265
Lazio
La prima parte è comprensibile. Resta incerta la seconda:

Applicazione​

nel kit
sezione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,923
3,663
2,015
Milano
Forse il punto 3), tieni conto che il DermaStamp è traducibile in DermaTimbro, quindi lo si usa "timbrando" lo scalpo con questo aggeggio.

Il resto mi pare tutto chiaro.

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: Cesch and proxy