Calecim, arrivano gli esosomi topici

Lacura

Utente
15 Luglio 2022
197
85
165
Questa terapia sembra essere (almeno dalle foto) il meglio in uscita sul mercato negli ultimi 20 anni e arriva così in sordina ? Mmmmm 🤔🤔🤔🤣🤣
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,766
3,517
2,015
Milano
@Bene23 Credo che qui neanche il più entusiasta abbia pensato che questa sia la cura della calvizie. L'abbiamo paragonata a una specie di PRP che qui non è considerato molto efficace anche se c'è chi lo fa e avrà le sue ragioni per farlo.

Quanto hai postato sopra è quello che qui diciamo ogni giorno da anni e si applica a qualsiasi prodotto, una cosa lapalissiana e piuttosto scontata, almeno da queste parti e per la maggior parte dei nostri utenti.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,766
3,517
2,015
Milano
Questa terapia sembra essere (almeno dalle foto) il meglio in uscita sul mercato negli ultimi 20 anni e arriva così in sordina ? Mmmmm 🤔🤔🤔🤣🤣
Se guardi bene le foto sono quasi tutte fatte in modo da accentuare i risultati.

Questo è un prodotto in primo luogo per chi ha intenzione di fare o rifare dei PRP e di affrontare i relativi costi annuali.

Non credo peraltro che i risultati mostrati siano arrivati con il solo Calecim, ma che si siano sovrapposti ad altre terapie che magari avevano sin qui solo mantenuto la situazione.

Però mi pare che negli studi disponibili dicano di aver selezionato soggetti che non si curavano o in pausa dalle cure.

Ciao

MA - r l i n
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
79
11
65
guardando i risultati ci sono recuperi molto buoni in poco tempo, anche 6 settimane. Mi chiedo perchè ridimensionare la sua efficacia. se le cose stanno cosí potrebbe essere un ottimo colpo