Se guardi bene le foto sono quasi tutte fatte in modo da accentuare i risultati.Questa terapia sembra essere (almeno dalle foto) il meglio in uscita sul mercato negli ultimi 20 anni e arriva così in sordina ? Mmmmm
Non ha insegnato nulla Trinov??guardando i risultati ci sono recuperi molto buoni in poco tempo, anche 6 settimane. Mi chiedo perchè ridimensionare la sua efficacia. se le cose stanno cosí potrebbe essere un ottimo colpo
Sono nuovo su questo forum. Ad ogni modo, quello che vorrei capire meglio è come va gestita poi, nel caso, la fase di mantenimento.@Bene23 Credo che qui neanche il più entusiasta abbia pensato che questa sia la cura della calvizie. L'abbiamo paragonata a una specie di PRP che qui non è considerato molto efficace anche se c'è chi lo fa e avrà le sue ragioni per farlo.
Quanto hai postato sopra è quello che qui diciamo ogni giorno da anni e si applica a qualsiasi prodotto, una cosa lapalissiana e piuttosto scontata, almeno da queste parti e per la maggior parte dei nostri utenti.
Ciao
MA - r l i n
Questo volevo capire perché il resto si era compreso.io non ho capito se dopo la fase di trattamento di 6 settimane e quelle di mantenimento 3 mesi, bisogna continuare o smettere e riprendere dopo x mesi
Ma secondo te,noi cosa possiamo sapere più delle indicazioni del produttore?E comunque se Ieson ci offre assistenza nelle procedure di applicazione e ci fa capire bene, tenetene conto. Non fate i pulciari che, per risparmiare 20 euro, si mettono a comprare sui più svariati siti di mierda.
Se si inizia ad usare si vedrà ma visto che è tutto nuovo,si seguiranno le indicazioni del produttore stopVa bè, tempo al tempo, tra una parola e l'altra tutto sarà più chiaro.
Basta che non siano in inglese.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: