Calecim, arrivano gli esosomi topici

bene23

Utente
11 Maggio 2024
6
0
5
Vabbé, ma dovrebbe essere visto come un'alternativa a cose come il PRP, un PRP fatto in casa, quindi anche il costo è adeguato a questo tipo di utilizzo. Io ad ogni modo aspetterei che qualcuno lo provi prima di acquistarlo e certamente non saranno così pochi a utilizzarlo, perché molti si fanno PRP e quant'altro e quindi vorranno provare anche questo, per non parlare dei trapiantati che vogliono mantenere i risultati.

Ciao

MA - r l i n
Io il PRP, non so voi, non lo pago 300 euro.
Vabbé, ma dovrebbe essere visto come un'alternativa a cose come il PRP, un PRP fatto in casa, quindi anche il costo è adeguato a questo tipo di utilizzo. Io ad ogni modo aspetterei che qualcuno lo provi prima di acquistarlo e certamente non saranno così pochi a utilizzarlo, perché molti si fanno PRP e quant'altro e quindi vorranno provare anche questo, per non parlare dei trapiantati che vogliono mantenere i risultati.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,762
3,516
2,015
Milano
Boh, il ciclo completo dovrebbe esser di 4 mesi e mezzo con una confezione per le prime 6 settimane in cui si applica mezza fiala due volte alla settimana e quindi la fase di mantenimento di 3 mesi con l'applicazione di sola mezza fiala una volta alla settimana.

Comunque mi ha detto il boss che sullo shop sarà messo a prezzo pieno 365 euro e che ci sarà uno sconto del 30% per gli utenti del forum, e verrà creato un codice apposito per usufruire di questo sconto tra qualche giorno.

Se ho capito bene si potrebbe forse prenotare il prodotto che è in arrivo, non so come però. Questioni di pochi giorni mi dicono.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy