Io il PRP, non so voi, non lo pago 300 euro.Vabbé, ma dovrebbe essere visto come un'alternativa a cose come il PRP, un PRP fatto in casa, quindi anche il costo è adeguato a questo tipo di utilizzo. Io ad ogni modo aspetterei che qualcuno lo provi prima di acquistarlo e certamente non saranno così pochi a utilizzarlo, perché molti si fanno PRP e quant'altro e quindi vorranno provare anche questo, per non parlare dei trapiantati che vogliono mantenere i risultati.
Ciao
MA - r l i n
Vabbé, ma dovrebbe essere visto come un'alternativa a cose come il PRP, un PRP fatto in casa, quindi anche il costo è adeguato a questo tipo di utilizzo. Io ad ogni modo aspetterei che qualcuno lo provi prima di acquistarlo e certamente non saranno così pochi a utilizzarlo, perché molti si fanno PRP e quant'altro e quindi vorranno provare anche questo, per non parlare dei trapiantati che vogliono mantenere i risultati.
Ciao
MA - r l i n
Per sei mesi, ogni mese. Ora ogni sei mesi per il richiamo.All'anno quanti ne fai? Perché vanno fatti ogni 3 o 4 mesi.
Ciao
MA - r l i n
Diventi un cervocosa succede quindi dopo queste due confezioni?
Le foto non lasciano indifferenti. Non ho capito se con una confezione si fanno entrambe le fasi di trattamento/ mantenimento.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: