Calecim, arrivano gli esosomi topici

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,762
3,516
2,015
Milano
Sta arrivando nello shop ho chiesto al boss se era opportuno scrivere questo articolo adesso e mi ha detto che lo era e che sta aspettando che arrivi il prodotto.

Unica cosa, non aspettatevi il prezzo di una lozione anche costosa perché in rete ho trovato prezzi diversi ma tutti a tre cifre. Diciamo che può essere concorrenziale con il PRP e probabilmente emularlo e, speriamo, migliorarlo.
Non stiamo comunque parlando di una lozioncina, ma va anche detto che non è qualcosa da applicare ogni giorno e per sempre, ma solo per un periodo e da replicare non so dopo quanto tempo, ma sicuramente quando dopo il miglioramento si vedrà che si comincia a peggiorare (poi magari con le cure standard si mantiene quanto ottenuto, però).

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,762
3,516
2,015
Milano
L'articolo l'avete letto tutti e sino in fondo? Perché in fondo ci ho piazzato il link al PDF che ha molte foto del "prima e dopo" e potreste trovare anche il caso più simile al vostro e farvi un'idea se valga la pena provarlo.

(I semi di zucca ho ripreso a prenderli da poco, oggi ho comprato la 3 o 4 confezione da quando ho ricominciato, ma perché mi piacciono e fanno bene 😅 )

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
775
28
265
Sicilia
Se facesse quello che è mostrato nelle foto ovvero pure la zona frontale sarebbe quasi fatta perché c è un miglioramento mostruoso, allora rischio la separazione e posso fare il gesto dell'ombrello a mia moglie che ci prende per pazzi psicopatici. Ovviamente con i semi di zucca ti faccio pure l'aereo come i bambini e forse non solo io
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,762
3,516
2,015
Milano
Vabbé, ma dovrebbe essere visto come un'alternativa a cose come il PRP, un PRP fatto in casa, quindi anche il costo è adeguato a questo tipo di utilizzo. Io ad ogni modo aspetterei che qualcuno lo provi prima di acquistarlo e certamente non saranno così pochi a utilizzarlo, perché molti si fanno PRP e quant'altro e quindi vorranno provare anche questo, per non parlare dei trapiantati che vogliono mantenere i risultati.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,353
7,827
2,015
Se facesse quello che è mostrato nelle foto ovvero pure la zona frontale sarebbe quasi fatta perché c è un miglioramento mostruoso, allora rischio la separazione e posso fare il gesto dell'ombrello a mia moglie che ci prende per pazzi psicopatici. Ovviamente con i semi di zucca ti faccio pure l'aereo come i bambini e forse non solo io
Beh di pazzi psicopatici è pieno sto forum,ha ragione tua moglie :ROFLMAO:
Chi ha davvero problemi si contano sulle dita