Mi puoi dire quali sarebbero ? Qui c'era un prodotto della blast, il cell rise. Sarebbe uno di questi ?raga ma ci sono varie lozioni ai nanosomi con prezzo molto minore. questo secondo voi è un trattamento piu efficace?
tipo? ho fatto una ricerva e non si trova molto... calecim si sta dimostrando ottimo a il prezzo è alto...se ci fossero alternative valide ben vengaraga ma ci sono varie lozioni ai nanosomi con prezzo molto minore. questo secondo voi è un trattamento piu efficace?
Non ci sono alternative. Caccia li sordi e muto.tipo? ho fatto una ricerva e non si trova molto... calecim si sta dimostrando ottimo a il prezzo è alto...se ci fossero alternative valide ben venga
O fai a meno e risparmiNon ci sono alternative. Caccia li sordi e muto.
ahimé é così calecim non si batte al momentoNon ci sono alternative. Caccia li sordi e muto.
Ok nessun problema. Vorrei solo riferirti che se tu da 15 anni leggi, io sono iscritto sul forum dai 2008. Forse quindi ho letto più di te ...No no, e invece ti leggi tutto. Come noi leggiamo tutto da 15 anni.
GrazieAh, ma allora sei un vecchiaccio anche tu..ok, sei perdonato, pensavo fossi un ventenne psicofarmacizzato che non ama leggere più di 7 righe di seguito.
Calecim è un prodotto a base di staminali, esosomi; presi da cervi "sbudellati" chissà dove. (Non lo so).
Contiene sei fiale.
La prima confezione la devi usare come fase di attacco (1 fiala a settimana, da dividere in due sessioni: es. mezza fiala il Lunedì e mezza il Giovedì). Questa fase durerà sei settimane. Poi inizia la fase cosiddetta di mantenimento di dodici settimane (mezza fiala a settimana). Poi rifarai di nuovo la fase di attacco e ripasserai a quella di mantenimento. Ma se vedi che le cose non vanno bene ritornerai di nuovo alla fase di attacco e poi di nuovo a quella di mantenimento. E così eternamente, fino a che morte non vi separi.
P.s. tra un'applicazione e l'altra devono passare almeno 24 ore.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: