Ehm, mi sembra evidente che non sia un caso che in un forum dedicato alla calvizie si ritrovino anche molti bbers, apiranti mr. O, sedicenti esperti in alimentazione e metabolismo, maniaci sessuali e/o sfigati e perdenti vari.
Chi dà così tanto peso al proprio aspetto fisico, vuoi per celare propie insicurezze, vuoi perchè davvero complessato, vuoi per semplice passione, difficilmente accetta di diventare pelato come Lino Banfi e tende all'inca..osità (a tale ultino proposito io ricordo che già nel primo post che avevo scritto qui, 6 mesi fa, sono stato aggredito, da un moderatore poi(!), che mi ha pure minacciato in pvt...una roba che non mie era mai successa da nessun'altra parte [

)]).
Io riconosco senza alcun problema di aver dato e di continuare a dare molta importanza all'aspetto fisico. Purtroppo è così, e in questo senso mi sento davvero molto sfigato. D'altra parte, non così sfigato da passare la vita ad avvelenarmi con robe assurde come la dutasteride o lo spiro (come fanno alcuni suonati d'Oltreoceano), o a rimbalzare da un trapianto a un altro.
Ovvio che se me ne fregassi dei bicipiti o della tartaruga, con ogni probabilità me ne sbatterei pure della calvizie.
Ma purtroppo non è così, e qundi eccomi qua ad incrementare le fila dei bbers calvi, sfigati, aspirabnti Jay Cutler e esperti in metabolismo che partecipano alle discussioni [

]
Ma alzi la mano chi di noi è felice di ritrovarsi qui...