Salve a tutti, sono una novellina. Ho un problema con la mia capigliatura. Da 3 - 4 anni ho una caduta costante e credo di essere arrivata alla frutta. Ho provato di tutto. Comunque sono convinta che nessuno abbia fatto la giusta diagnosi, mi dicono che è alopecia androgenetica. Mi sapreste dire quali esami approfnditi posso fare?! Vorrei partire da un punto fermo per poi fare la giusta cura. Se in questo mi può aiutare il Dr Gigli gliene sare grata. Vi scrivo di seguio la cura che un dermatologo (quotato) mi aveva prescritto l'anno scorso:
Adefluvina profase
Clinnix integratore
Tricortin 1000 fiale (che non ho fatto)
Kuten shampoo
Effetti??? zero e meno di zero. Ho paura al solo pensero di rimanere calva, consigliatemi vi prego. Io sono di Chieti, qualcuno conosce qualche dermatologo tra Chieti e Pescara che sia effettivamente in grado di valutare il mio caso? Comunque c'è molta speculazione per quello che riguarda i problemi di questo tipo. Se mi riesce la prossima volta allegherò una foto per mostrare il livello di diradamento. Grazie in aticipo. Spero in un aiuto. Ho 33 anni (dimenticavo) ciaooooo!!!
Adefluvina profase
Clinnix integratore
Tricortin 1000 fiale (che non ho fatto)
Kuten shampoo
Effetti??? zero e meno di zero. Ho paura al solo pensero di rimanere calva, consigliatemi vi prego. Io sono di Chieti, qualcuno conosce qualche dermatologo tra Chieti e Pescara che sia effettivamente in grado di valutare il mio caso? Comunque c'è molta speculazione per quello che riguarda i problemi di questo tipo. Se mi riesce la prossima volta allegherò una foto per mostrare il livello di diradamento. Grazie in aticipo. Spero in un aiuto. Ho 33 anni (dimenticavo) ciaooooo!!!