c'è qualcosa che nn va...

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
non mi interessa niente..NON SI CAMBIANO LE RISPOSTE SUL SITO SENZA DIRE IL PERCHè, NON SI DIMEZZANO LE DOSI DEL PRODOTTO SENZA SPIEGAZIONI E LASCIANDO UGUALE IL COSTO SPERANDO CHE NESSUNO SE NE ACCORGA, ALTRO CHE GIURAMENTO DI IPPOCRATE.
non ci sono giustificazioni.

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Io la vedo cosi.

L'associazione di nipo con tocomax è effettivamente più efficace. C'è uno studio che lo dimostra, ma credo che qualsiasi terapia sarebbe piu efficace con questa aggiunta nipononivea compresa.

Labomar è legata a rinaldi. Un paziente di rinaldi lo ha scritto sul forum salumaster tempo fa.

Il prezzo è cmq spropositato. Se le cose non tormano come prima passerò al nipotrix rinunciando al tocomax oppure mi farò preparare un galenico con anche il tocomax. Vedremo, tanto prima devo finire la mia scatola.

X GORDON
Rinaldi prescrive 600mg di nipononivea in sostituzione di finasteride con la garanzia che non si perderanno i risultati. ( ovvio che poi vada valutato ogni singolo caso). Ci sono qui sul forum molte persone che possono testimoniarlo.
Acqua fresca questa nipo non deve essere visto che cmq a me dopo quasi 3 mesi mi ha migliorato leggermente i capelli.

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ragazzi cmq è una buffonata.

Mi chiedevo perchè il forum sul sito di rinaldi ci mettesse cosi tanto a essere riattivato, dicevano per le vacanze...
invece poi si scopre che han cambiato tutte le risposte e l'han fatto anche male!
guardate tutte le ultime domande erano di novembre e poi in mezzo c'è ne una di MARZ 05???Come c'è finita?e fatalità riguarda il dosaggio...

02/11/05 Francesco
salve professor Rinaldi, volevo sapere se il nipion e dopo un certo periodo di trattamento deve essere interrotto e se ci sono prodotti,sempre naturali (isoflavoni, licopene, taurina.....), che possano essere usati in combinazione . La ringrazio, cordiali saluti.
tutti i principi da lei citati possono essere usati in associazione alla nipononivea che può essere assunta anche per lunghi periodi di tempo .
03/11/05 lebenstraum
salve dottore.volendo intraprendere una cura di NIPONONIVEA volevo sapere se e'preferibile acquistare NIPON E o NIPOTRIX(visto il differenziale di prezzo mi vien da pensare che la NIPON E abbia delle proprieta'migliori rispetto al NIPOTRIX).grazie mille.arrivederci.
NIPONE contiene anche vit E cioè fitotocotrienoli ad alta azione antiossidante e quindi è più completo
20/12/05 Mauro
Gentile Prof. Vorrei iniziare ad assumere nipon e. Ho però il timore dei possibili effetti collaterali, essendo comunque questo un prodotto recente e non so se ancora sufficientemente testato soprattutto in riferimento agli effetti collaterali. Cosa ne pensa Lei?
non sono finora emersi effetti collaterali di nipononivea anche perchè si tratta di acidi grassi essenziali, che sono in parte sostanze che si assumono regolarmente con la dieta.

11/03/05 Antonio
Buona sera dottore,volevo un chiarimento in quanto credevo(visto in messaggi precedenti nella sezione fitoterapia) che la dose per la nipononivea fosse 300mg al giorno mentre vedo che adesso lei parla di 600mg,semplice sbaglio o è più efficace?,Grazie mille
300 sono sufficienti

26/01/06 Giorgio
Sono in studio, da voi, altre sostenze (tipo nipo) per contrastare l'a.a.? Se sì, quanti anni bisognerà ancora aspettare perchè escano.grazie

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Hai ragione Nara anche a me la cosa è parsa pure strana...proprio una vecchia risposta che parla di dosaggio messa lì x errore dove guardacaso dice che 300 mg bastano...vogliono prenderci per i fondelli...rinaldi ha sempre consigliato 600 mg/die.
Domani ne sapremo di più spero.

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Una vergogna!!!!!!!!!!!
La settimana prossima lo chiamo e gli chiedo delucidazione perchè questa situazione è ridicola.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
brava Nara anche a me aveva stupito quella domanda cosi'..fuori tempo.. tanto per prenderci per il naso presumo a questo punto.. e poi le stesse domande nei due siti, una vergogna ....

con la differenza che nelle domande fitologica c'e'ancora consigliata assunzione di 600 mg

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
che la nipo possa eguagliare la finasteride è una congettura e nulla più, dato che non si sono mai svolti gli adeguati esperimenti, trials, esami di laboratorio che durano anni ed anni, ai quali x esempio la finasteride è stata regolarmente sottoposta.