ragazzi cmq è una buffonata.
Mi chiedevo perchè il forum sul sito di rinaldi ci mettesse cosi tanto a essere riattivato, dicevano per le vacanze...
invece poi si scopre che han cambiato tutte le risposte e l'han fatto anche male!
guardate tutte le ultime domande erano di novembre e poi in mezzo c'è ne una di MARZ 05???Come c'è finita?e fatalità riguarda il dosaggio...
02/11/05 Francesco
salve professor Rinaldi, volevo sapere se il nipion e dopo un certo periodo di trattamento deve essere interrotto e se ci sono prodotti,sempre naturali (isoflavoni, licopene, taurina.....), che possano essere usati in combinazione . La ringrazio, cordiali saluti.
tutti i principi da lei citati possono essere usati in associazione alla nipononivea che può essere assunta anche per lunghi periodi di tempo .
03/11/05 lebenstraum
salve dottore.volendo intraprendere una cura di NIPONONIVEA volevo sapere se e'preferibile acquistare NIPON E o NIPOTRIX(visto il differenziale di prezzo mi vien da pensare che la NIPON E abbia delle proprieta'migliori rispetto al NIPOTRIX).grazie mille.arrivederci.
NIPONE contiene anche vit E cioè fitotocotrienoli ad alta azione antiossidante e quindi è più completo
20/12/05 Mauro
Gentile Prof. Vorrei iniziare ad assumere nipon e. Ho però il timore dei possibili effetti collaterali, essendo comunque questo un prodotto recente e non so se ancora sufficientemente testato soprattutto in riferimento agli effetti collaterali. Cosa ne pensa Lei?
non sono finora emersi effetti collaterali di nipononivea anche perchè si tratta di acidi grassi essenziali, che sono in parte sostanze che si assumono regolarmente con la dieta.
11/03/05 Antonio
Buona sera dottore,volevo un chiarimento in quanto credevo(visto in messaggi precedenti nella sezione fitoterapia) che la dose per la nipononivea fosse 300mg al giorno mentre vedo che adesso lei parla di 600mg,semplice sbaglio o è più efficace?,Grazie mille
300 sono sufficienti
26/01/06 Giorgio
Sono in studio, da voi, altre sostenze (tipo nipo) per contrastare l'a.a.? Se sì, quanti anni bisognerà ancora aspettare perchè escano.grazie