ragazzi ma non vi ricordate quando Rinaldi affermava che la scoperta della nipo fosse una qualcosa di rivoluzionario? niente effetti collaterali ed una inibizione del DHT maggiore della stessa finasteride! me lo ricordo come se fosse ora.. c'erano utenti che gia' gridavano al miracolo!
poi guarda caso la verità era tutta un altra.. la nipo non è altro che un inibitore del DHT naturale alla pari del saw palmetto o poco più.. e il saw palmetto, si sa', nella sua storia non ha mai curato nessuna alopecia degna di tal nome.
Pensate forse che Rinaldi non conoscesse le vere potenzialità della nipo quando la descriveva come la scoperta del secolo?
E inoltre vi pare giusto che abbia cambiato tutte le indicazioni riguardo al dosaggio da un giorno all'altro senza mettere un avviso, un perche', un motivo per dare una spiegazione plausibile ai consumatori che pagano bei soldi per comprare queste benedette pasticche??
A volte mi chiedo quanti dermatologi specializzati in calvizie abbiano veramente come scopo del loro lavoro quello di contrastare la calvizie.