c'è qualcosa che nn va...

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Esatto iroman.
C'è una ragione che ancora non si capisce per cui hanno dimezzato il contenuto.

Cmq anche il mio NIPO E contiene 300 mg per capsula. Pero, i nuovi/i prossimi/chiamali come vuoi sembra conterranno 150 mg.

A questo punto, galenico si farà i soldi [:D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Oh cacchio!!!
Ma allora ke cavolo c'è scritto sulla mia confezione? [?]

L'hanno cambiata!! [:(!]

Forse le capsule nuove sono più piccole di dimensione? Non possono essere mica uguali se in teoria ora dentro ci sono solo 150 mg o no?

Se qualcuno ha le due confezioni ke riportano la diversa dicitura ci dica se ci sono differenze nelle capsule.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
legolas scusa ma chi ti ha detto che i nuovi sembra conterranno...

oggi le pastiglie sono 300 mg 2 al giorno

grazie
coca

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
i nuovi per dire oggi. Io l ho comprato 3 settimane fa ed era ancora 1 cps 300 mg e non 2 cps 300 mg.

Leggi il post di orca. E' lei che lo dice.

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
Meglio per te, ma orca lo ha comprato alcuni giorni fa e il dosaggio era dimezzato. E la stessa cosa appare nel sito di fitologica.

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Cari i Miei...la seconda risposta della Fitologica ...qui:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17353

[:D]

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Io ho ricevuto ieri la confezione è il dosaggio riportato è di 300 mg per due capsule! scusate ma nn ho capito una cosa.. il dottor rinaldi consiglia il nipon-e secondo voi perchè lo ritiene effettivamente il migliore o perchè c'è un'accordo economico tra lo stesso e la labomar? qualcuno sa la risposta?

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
a saperlo ? comunque e' per lo meno strano che addirittura le domande siano praticamente le stesse nei due siti.-

e scusa ivan quanto hai speso? grazie

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Credo la seconda che hai detto!!

Perchè non capisco quanto mai possa incidere la vitamina e che c'è in più rispetto al Nipotrix!!
Certo qualcosa farà ma da qui a dire che NiponE è sicuramente meglio ce ne passa!
E poi alla lunga troppa vitamina e può provocare anche effetti collaterali

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Sto iniziando a pensare che sia una presa in giro e che farei meglio a evitare di buttare via i soldi.E quasi quasi mi cambio il nome...[:(!]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Beh forse proprio un fregatura non sarà(non credo ke Rinaldi voglia sput****rsi così) però qualcosa di strano sotto c'è. [:(!]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ragazzi ma non vi ricordate quando Rinaldi affermava che la scoperta della nipo fosse una qualcosa di rivoluzionario? niente effetti collaterali ed una inibizione del DHT maggiore della stessa finasteride! me lo ricordo come se fosse ora.. c'erano utenti che gia' gridavano al miracolo!

poi guarda caso la verità era tutta un altra.. la nipo non è altro che un inibitore del DHT naturale alla pari del saw palmetto o poco più.. e il saw palmetto, si sa', nella sua storia non ha mai curato nessuna alopecia degna di tal nome.

Pensate forse che Rinaldi non conoscesse le vere potenzialità della nipo quando la descriveva come la scoperta del secolo?
E inoltre vi pare giusto che abbia cambiato tutte le indicazioni riguardo al dosaggio da un giorno all'altro senza mettere un avviso, un perche', un motivo per dare una spiegazione plausibile ai consumatori che pagano bei soldi per comprare queste benedette pasticche??

A volte mi chiedo quanti dermatologi specializzati in calvizie abbiano veramente come scopo del loro lavoro quello di contrastare la calvizie.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
attenzione a screditare un dottore del livello di Rinaldi !! secondo me c'è una spiegazione a tutto questo basterebbe che un suo paziente lo chiamasse e provi a chiederlo.....