Buon miglioramento! (4 mesi)

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
nats ha scritto:
Ho visto le foto lollybravo...si vede e come il miglioramento.Anch io ho un attaccatura a v per natura (anche molte donne ce l'hanno in quel modo)...e mi son interessato per dirvi che (essendo mia madre dottoressa di laboratorio ) si stanno effettuando studi stravolgenti il tutto...si inizia a parlare di previsioni in base all'attaccatura


in che senso?
 

nats

Utente
2 Maggio 2012
8
0
5
Nel senso che la così detta ''ereditarietà'' dei follicoli meno forti è dovuta proprio alla conformazione cranica ...non è niente di nuovo ma fa capire che quanto detto da Hagerty o Pili è assolutamente credibile in quanto la ginnastica facciale non elimina ne dht ne pgd2 questo è vero, ma fortifica i follicoli delle zone in cui il dht ha più facile accesso in quanto minor presenza di flusso sanguigno...credo che i metodi per sconfiggere questo maledetto dht siano due...1 è quello di abbassare il diretto imputato(fina etc) ;2 è quello di avere qualcosa che permetta di proteggerci dall'azione di quest ultimo e quindi recuperare vellus (attraverso proprio la ginnastica facciale)...è un mese che faccio la gf e su una tempie in cui avevo gia molti vellus questi ultimi sono diventati scuri e si stan allungando una bellezza...ormai non ci spero più...ne ho la certezza che questa sia la cura più potente...essendo la più potente però è anche la più faticosa...e la fatica ripaga :)
 

_bestiale_

Utente
2 Ottobre 2009
228
0
165
nats ha scritto:
credo che i metodi per sconfiggere questo maledetto dht siano due...1 è quello di abbassare il diretto imputato(fina etc) ;2 è quello di avere qualcosa che permetta di proteggerci dall'azione di quest ultimo e quindi recuperare vellus (attraverso proprio la ginnastica facciale


straquoto...in particolare tempo fa si parlava di un assorbimento migliore di fina e minox se associati alla GF, per gli ovvi motivi che già conoscete (migliore circolazione, scollamento della galea ecc.).
Personalmente credo che l'accoppiata fina e gf sia l'apoteosi delle cure anti calvizie. Il problema di questi farmaci restano però i sides.
Per questo dato che la mia situazione (grazie alla GF) è lieve voglio iniziare a curarmi con il saw palmetto, certo non è la fina però..GF + situazione lieve + saw + miglior assoribmento dato dalla GF..almeno un mantinemento credo posso assicurarmelo!XD il tutto senza sides!
 

nats

Utente
2 Maggio 2012
8
0
5
Esattamente straquoto bestiale...è quello che sto facendo io e credo funzioni alla stragrande...all'inizio va bene il mantenimento e se ci diamo dentro con la gf perchè non ottenere anche ricrescita[8D]...i pionieri della gf hanno parlato di quest'ultima senza fare uso di niente (nel nostro caso saw) quindi forse ne siam anche avvantaggiati [:D]
 

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
_bestiale_ ha scritto:
nats ha scritto:
credo che i metodi per sconfiggere questo maledetto dht siano due...1 è quello di abbassare il diretto imputato(fina etc) ;2 è quello di avere qualcosa che permetta di proteggerci dall'azione di quest ultimo e quindi recuperare vellus (attraverso proprio la ginnastica facciale


straquoto...in particolare tempo fa si parlava di un assorbimento migliore di fina e minox se associati alla GF, per gli ovvi motivi che già conoscete (migliore circolazione, scollamento della galea ecc.).
Personalmente credo che l'accoppiata fina e gf sia l'apoteosi delle cure anti calvizie. Il problema di questi farmaci restano però i sides.
Per questo dato che la mia situazione (grazie alla GF) è lieve voglio iniziare a curarmi con il saw palmetto, certo non è la fina però..GF + situazione lieve + saw + miglior assoribmento dato dalla GF..almeno un mantinemento credo posso assicurarmelo!XD il tutto senza sides!
su questo è tutto da vedere..ti prendi sempre un farmaco per la cura della prostatite non è che ti bevi un succo di frutta zuegg..-.-^
 

mpic

Utente
12 Giugno 2006
129
0
165
nats ha scritto:
Nel senso che la così detta ''ereditarietà'' dei follicoli meno forti è dovuta proprio alla conformazione cranica ...non è niente di nuovo ma fa capire che quanto detto da Hagerty o Pili è assolutamente credibile in quanto la ginnastica facciale non elimina ne dht ne pgd2 questo è vero, ma fortifica i follicoli delle zone in cui il dht ha più facile accesso in quanto minor presenza di flusso sanguigno...credo che i metodi per sconfiggere questo maledetto dht siano due...1 è quello di abbassare il diretto imputato(fina etc) ;2 è quello di avere qualcosa che permetta di proteggerci dall'azione di quest ultimo e quindi recuperare vellus (attraverso proprio la ginnastica facciale)...è un mese che faccio la gf e su una tempie in cui avevo gia molti vellus questi ultimi sono diventati scuri e si stan allungando una bellezza...ormai non ci spero più...ne ho la certezza che questa sia la cura più potente...essendo la più potente però è anche la più faticosa...e la fatica ripaga :)
sì nats anch'io lavoro in laboratorio ...ma prendersi integratori come il benaprost pre ridurre il dht mi sembra una cazzata per l'omeostasi del corpo...il dht in eccesso serve anche ad altri processi ..la natura non lascia sostanze inutili nel nostro organismo .....per questo rimango perplesso..in questa maniera vai ad aiutarti in un frangente e a crearti altri problemi sistemici per la mancanza di questo precursore in altri ..perchè c'è da dire che l'inibizione avviene in modo sistemico e non in loco dove serve...e comunque l'eliminazione di esso non è la via...ci sono stati casi studiati dove soggetti con aga subivano una castrazione..e indovinate un pò? i capelli non sono ricresciuti come avrebbero dovuto fare..
 

nats

Utente
2 Maggio 2012
8
0
5
ma infatti hai frainteso mpic [:)] Non intendo dire che l'uso di farmaci è azzeccato ma solo che forse questa ginnastica facciale può davvero sostituirli e perchè no...sostituire qualcosa di naturale (anche se non è acqua fresca) alla fina può aiutare[:D]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
lolly posso chiederti una cosa? mediamente durante un lavaggio quanti capelli perdi? perchè io ne perdo un macello ad ogni shampoo....
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Non saprei, non li conto, ma non molti...
Siccome voglio risponderti, come si fanno a contare di preciso? Li lavo nel lavandino con il tappo chiuso??
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
lollybravo ha scritto:
Non saprei, non li conto, ma non molti...
Siccome voglio risponderti, come si fanno a contare di preciso? Li lavo nel lavandino con il tappo chiuso??


no vabbè tranquillo non voglio chiederti tanto.. anche perchè neppure io li conto precisamente...
diciamo che ad ogni lavaggio ne perdo circa un centinaio fai conto... anche te limitati a contare alla buona quelli che vedi.
Durante il giorno sulla scrivania, sul letto, sul sedile dell'auto non ne vedo ma ovviamente questo non vuol dire che non mi cadano purtroppo :S .
per curiosità poi te quanti anni hai?
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
ragazzi vorrei un vostro parere: riuscire a muovere lo scaplo come faceva il comico CICCIO potrebbe essere sufficiente?
altra cosa, la GF secondo voi è più efficace se attiva o passiva?

mi sono gurdato anche se un pò velocemente le tre guide.... e mi chiedo come mai la medicina non indaga su quei 6 personaggi che da calvi sono diventati capelluti.... io credo questi personaggi esistano non credo sia una bufala...perchè quelli del settore non indagano? forse perchè non porta soldi????
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
no, non è sufficiente.

6 personaggi, di cui uno è morto (serri pili) e di cui uno (gauthier) aveva l'areata e non l'aga.

4 personaggi con storie diverse, età diverse, ecc.. non si può intavolare uno studio con questi presupposti.
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
cioè dici che non è sufficiente perchè bisogna fare anche la GF passiva?

muovere lo scaplo come faceva il comico secondo me non è poco perchè si muove parecchio....e la fatica che si sente nei muscoli nonchè il calore ad esercizio fatto qualcosa indicano....ma sono abbastanza profano quindi sono curioso di pareri...

intanto grazie per la risposta.
 

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265

no vabbè tranquillo non voglio chiederti tanto.. anche perchè neppure io li conto precisamente...
diciamo che ad ogni lavaggio ne perdo circa un centinaio fai conto... anche te limitati a contare alla buona quelli che vedi.
Durante il giorno sulla scrivania, sul letto, sul sedile dell'auto non ne vedo ma ovviamente questo non vuol dire che non mi cadano purtroppo :S .
per curiosità poi te quanti anni hai?

[/quote]

Sono del 1988
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
lollybravo ha scritto:

no vabbè tranquillo non voglio chiederti tanto.. anche perchè neppure io li conto precisamente...
diciamo che ad ogni lavaggio ne perdo circa un centinaio fai conto... anche te limitati a contare alla buona quelli che vedi.
Durante il giorno sulla scrivania, sul letto, sul sedile dell'auto non ne vedo ma ovviamente questo non vuol dire che non mi cadano purtroppo :S .
per curiosità poi te quanti anni hai?



Sono del 1988
[/quote]

hai 24 anni e la tua aga si è più o meno stabilizzata?
beato te... anche ad un mio amico dell'87 si è già stabilizzata ma lui non curandosi (non gliene frega nulla dei capelli) è ampiamente stempiato ed in piazza.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Andreus ha scritto:
cioè dici che non è sufficiente perchè bisogna fare anche la GF passiva?

muovere lo scaplo come faceva il comico secondo me non è poco perchè si muove parecchio....e la fatica che si sente nei muscoli nonchè il calore ad esercizio fatto qualcosa indicano....ma sono abbastanza profano quindi sono curioso di pareri...

intanto grazie per la risposta.


beh secondo me se arrivi a sgaleare come il comico Ciccio sei già a buon punto...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
lollybravo ha scritto:
Kaka, sarei proprio curioso di sapere come sarei diventato oggi senza GF.. Purtroppo non si può sapere.. [:D]



è lo stesso problema mio.
solo che io comprando anche anti DHT e minox vorrei almeno sapere se i miei soldi sono ben spesi :D
 

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
Ragazzi scusate se torno sul discorso.
Io mi sono accorto di avere un sacco (una 20ina) di capelli che sparano alto come elettricizzati...
stasera mi sono messo davanti lo specchio e con luce forte sulla testa ho osservato cosa avveniva nel mo scaplo a GF in azione.

giuro che ho visto più capelli (per la verità non più di 5) nel vertex spostarsi ma non per il su e giu della gf ma come se i muscoli del cranio li spostassero incredibile si muovevano per conto loro cioè oltre a muoversi su e giù come tutti gli altri cambiavano posizione mi ha fatto quasi senso....
Naturalmente sono capelli che sono quasi a 90 gradi rispetto al testa (sembrano elettrici)....i miei capelli in quella zona sono lunghi circa 7-8 cm

come già detto in un mio precedente post quando faccio la gf dopo un pò avverto un dolorino tipo spillo o come se qualcuno mi pizzicasse nella parte superiore posteriore dove ho maggior diradamento....quasi un dolore!!!!
Per la verità il dolore all'inizio era nella parte centrale dietro (sotto c'è il cervelletto) ora si è spostato e lo avverto nella parte superiore posteriore....

se mi tocco i capelll dove avverto il problema non avverto alcun dolore!!!

Per la cronaca pratico o cerco di praticare la gf da inizio maggio ma facendolo spesso credo di muovere lo scaplo anche per un tempo totale di 2 ore al gg.
sinceramente non vorrei sta cosa fosse un campanello d'allarme non vorrei ci fosse anche la possibilità che la gf al sottoscritto facesse più male che bene!!!

gradisco pareri grazie amici...:)