Brevetto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Mi è arrivato il pacco da liu. Penso di iniziare in una zona ridottissima giusto per rendermi conto di che portata è la caduta iniziale

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Prima applicazione. Pizzicorio dopo l'applicazione. Per ora le zone non presentano arrossamenti evidente. Sciacquato dopo circa 3 ore

Bhobho ti consiglio di usare cottonfioc nostrani, quelli di liu assorbono troppo, usa quelli belli compatti, non sfilacciati tanto per intenderci

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
questa è di futurocapeludo http://i.imgur.com/TGBvOft.jpg

questo è un altro utente che ha ricrescita sulle tempie http://imgur.com/snZ4I8K,2pvhUEs,fCo9pXo,NcMC49w,X92Sz5x,53HHFu2,pgZCsGY,pgI0SSs#7
http://i.imgur.com/QMgcRk4.jpg

x Laurenzio: quanto hai pagato tra prodotto e spedizione? problemi in dogana?
grazie

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Si laurezio, grazie del consiglio. Anche io cerco di usare cottonfioc miei, ho notato la tua stessa cosa. Quando uso quelli della confezione utilizzo solo una parte, così, anche se assorbe di più, cerco di spremerlo meglio. Cmq, dato che ci siamo, ti consiglio di non utilizzare il cottonfioc tipo fiammifero sulla zona trattata, cerca sempre di tamponare la zona e non di strofinare con forza. Mi è capitato un paio di volte in questi ultimi giorni e devo dire che ho sentito bruciori fortissimi che poi dopo pochi secondi terminavano, ma erano davvero terribili. Al contrario, quando tampono, non sento nemmeno leggero pizzichio.

Venerdì finisco il primo ciclo vi terrò aggiornati

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
TYREE ha pubblicato un le foto

http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=112055&STARTPAGE=86&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread

pensate sia un NW0 ora ? secondo me ha recuperato tutto quello che poteva recuperare a livello di hl, poi in determinate aree sono ancora poco folti (volendo essere precisissimi )ma, stando al 2° ciclo, mi sembrano risultati abbastanza buoni e molto incoraggianti per chi, come me, sta provando il prodotto. Voi che ne pensate ?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma non so, le aghe valutabili sono quelle di futurocapeludo e itsobvious

Ieri ho messo 3 gocce per boccetta, ne è addirittura avanzato un pochino, quindi magari passo a due, intanto le aree sono veramente piccole, per ora i capelli (cioè capelli è una parola grossa) non sono caduti. Su hlh qualcuno dice che sia meglio usarlo con un po' di forza il cottonfioc, non solo appoggiarlo, ieri ho fatto così e il dolore non è stato eccessivo, poi ripeto ho fatto una sola applicazione quindi non ho molta esperienza a riguardo e magari dopo alcuni giorni il dolore si acuisce

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Anche io non riesco a farmi un'idea chiara.
Sembra che siano cresciuti capelli sulle tempie di tyree ma non sul resto dello scalpo.
Anzi..

Di sicuro hanno tutti la cute più bianca dopo il trattamento..

Bah staremo a vedere..
Quanti cicli servono diceva il cinese inizialmente?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
All'inizio diceva 6 mesi, quindi 6 da 20 giorni e 10 di pausa, poi ha detto fino a due anni
Il punto è che non sa nemmeno lui se e perché funziona, quindi può dire quello che vuole, contano le immagini degli utenti occidentali

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Terza applicazione, ho notato 'capelli' venire via quando ho sfregato col cottonfioc, li ho proprio visto che sono rimasti sulla punta coronata del bastoncino
Non tutti però, alcuni vellus sono ancora presenti, li vedo guardando in controluce, quelli più spessi invece per ora non sono caduti, diciamo quelli che potevano essere terminali, o quantomeno avvicinarcisi
Alcune delle zone trattate finora presentano un leggero rossore e lieve secchezza

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Speriamo bene..
Su bald truth talk un tizio si è incazzato dicendo che liu è un ciarlatano e che non si scherza con le sostanze chimiche come questa..

george63

Utente
19 Agosto 2014
10
0
5
Scusate ma leggo adesso sto post....e non ho seguito il tutto...Dove e possibile reperire sta lozione per provarla?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Onestamente penso che bisogna essere cauti con queste sostanze. Però questo diossido di cloro è utilizzato per depurare l'acqua e in molti prodotti per curare l'alitosi, probabilmente è molto più pericoloso in quei casi che nel nostro. Mi riferisco ovviamente a questi cicli brevi di 20 giorni. Poi se dovessi decidere di usarlo per 3-4 cicli chiederei ad un dottore.
Ho letto le schede di sicurezza di questa sostanza, per applicazioni topiche i sides si limitano a irritazioni (che possono essere anche pesanti in alcuni casi) e l'assorbimento sistemico dovrebbe essere bassissimo. Ovviamente aver letto la scheda non fa di me un esperto [:D] magari ho sbagliato anche a leggerla xD

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Non so, sia io che bhobho l'abbiamo ricevuta senza problemi, forse è un caso o forse le sostanze non sono considerate soggette a eventuali ulteriori controlli

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,606
50
615
io la vorrei provare, ma non voglio rischiare con la dogana.
se qualcun'altro qui ha intenzione di prendere la lozione, magari mi faccia sapere che la prendiamo insieme.
grazie