Breezula

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
454
415
Io penso che il blocco degli androgeni stabilizzi la calvizie, chi ha ricrescita per me ha aromatasi ancora molto presente e attiva a livello di follicoli dei capelli.

Ciao

MA - r l i n
Si anche per me in soldoni la ricrescita da AA è dovuta a quello
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Nulla di nuovo, da quello che leggo in giro sembra un flop.
L'avevo provato anche io, più o meno come non metterlo, anzi peggio perché il veicolo ungeva pelle e capelli, con resa estetica orribile in pratica.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Nulla di nuovo, da quello che leggo in giro sembra un flop.
L'avevo provato anche io, più o meno come non metterlo, anzi peggio perché il veicolo ungeva pelle e capelli, con resa estetica orribile in pratica.
avevi utilizzato la galenica di Jonny?
per quanto tempo?
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
51
4
65
  • Mi Piace
Reazioni: Vellus98

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,243
30
415
credo che se abbiano deciso di continuare la fase 3,i risultati ci siano stati,sipotrà avere qualcosa di sensato da abbinare a fina, rispetto agli inutili Cipro,e spiro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
credo che se abbiano deciso di continuare la fase 3,i risultati ci siano stati,sipotrà avere qualcosa di sensato da abbinare a fina, rispetto agli inutili Cipro,e spiro
Si è tutto inutile per chi non ha avuto risultati
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
credo sia pur di dubbio che entrambi topicamente sono inutili..spesso vengono messi per fare scena.....
Certo per chi non ha risultati,tutto è inutile... fortunatamente è una bassa % e chi si cura per bene (anche con questi attivi) ha i suoi risultati
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
362
265
credo che se abbiano deciso di continuare la fase 3,i risultati ci siano stati,sipotrà avere qualcosa di sensato da abbinare a fina, rispetto agli inutili Cipro,e spiro
Non sono inutili ma vanno usati a % più alte, ed a quel punto fanno male.
Nelle lozioni comunemente usate concordo che siano praticamente delle presenze simboliche che danno sì un contributo, ma mai determinante.

Mi chiedo se Breezula non si stia smuovendo ora perché stanno venendo a galla nuove voci su HMI, quindi nella speranza di trovare market prima di una probabile cura, o perché in qualche modo avvertono la pressione degli avversari quali Kintor.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Devi tener presente che le % sono pensate per cure a tempo indeterminato.
Ovviamente % più alte non possono essere mantenuti nel quotidiano per periodi indefiniti,mi viene in mente il minox orale dato 2,5 mg o 5 mg die usato per un tempo indefinito :oops:
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
362
265
Sì, lo immagino.
Il famoso RU58841, di cui avrai sicuramente sentito parlare più e più volte, mi pare abbia una potenza mg per mg paragonabile al ciproterone acetato (non vorrei sbagliarmi ma ricordo di aver visto dei numeri tempo addietro), però ha il vantaggio che nel momento in cui va sistemico non interferisce con gli ormoni endogeni e quindi si può dosare tranquillamente al 5%. Sui macachi a 6 mesi diede ai tempi risultati anche maggiori di finasteride (praticamente una garanzia di efficacia per l'uomo), peccato che sia stato penalizzato dall'uscita contemporanea di finasteride stessa e che non abbia mai trovato marketing, perché ciproterone è l'unico che in effetti fa qualcosa sulle zone ostiche tra i topici. Sarebbe un'arma validissima da avere a disposizione nelle farmacie.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Si ma se non mi sbaglio aveva altri effetti non proprio modici
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Ci sono novità su Brezula? qualcuno può farmi un riassunto di utilità, effetti collaterali e quando uscirà.

Grazie