Qualsiasi cosa è migliore degli ar antagonist che ti fuckuppano gli ormoni e bastaHanno tutti e due un'affinità agli AR ridicola, e CPA sopprime la produzione di LH. Qualunque cosa è meglio di queste due molecole.
Qualsiasi cosa è migliore degli ar antagonist che ti fuckuppano gli ormoni e bastaHanno tutti e due un'affinità agli AR ridicola, e CPA sopprime la produzione di LH. Qualunque cosa è meglio di queste due molecole.
Si anche per me in soldoni la ricrescita da AA è dovuta a quelloIo penso che il blocco degli androgeni stabilizzi la calvizie, chi ha ricrescita per me ha aromatasi ancora molto presente e attiva a livello di follicoli dei capelli.
Ciao
MA - r l i n
avevi utilizzato la galenica di Jonny?Nulla di nuovo, da quello che leggo in giro sembra un flop.
L'avevo provato anche io, più o meno come non metterlo, anzi peggio perché il veicolo ungeva pelle e capelli, con resa estetica orribile in pratica.
Si è tutto inutile per chi non ha avuto risultaticredo che se abbiano deciso di continuare la fase 3,i risultati ci siano stati,sipotrà avere qualcosa di sensato da abbinare a fina, rispetto agli inutili Cipro,e spiro
credo sia pur di dubbio che entrambi topicamente sono inutili..spesso vengono messi per fare scena.....Si è tutto inutile per chi non ha avuto risultati
Certo per chi non ha risultati,tutto è inutile... fortunatamente è una bassa % e chi si cura per bene (anche con questi attivi) ha i suoi risultaticredo sia pur di dubbio che entrambi topicamente sono inutili..spesso vengono messi per fare scena.....
Non sono inutili ma vanno usati a % più alte, ed a quel punto fanno male.credo che se abbiano deciso di continuare la fase 3,i risultati ci siano stati,sipotrà avere qualcosa di sensato da abbinare a fina, rispetto agli inutili Cipro,e spiro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: