|
|
|
|
|
|
Ultima modifica:
|
|
|
|
|
|
Si si ma nel profilo dell’account mi fa che ho ancora la basic card...ma non è una carta fisica che ti arriva, semplicemente hai già incorportato il 5% di sconto su tutti gli acquisti
Già rispostoIo è da anni che faccio acquisti su vitaminity.com ma i miei punti nella carta sono sempre a zero
Salve, io ho appena visto ora che con il prossimo black friday la percentuale di sconto è in base a quanti punti hai nella tua carta, e questi punti salgono in base agli acquisti che fai. Il problema, però, è che io dal 2018 ad oggi ho effettuato parecchi acquisti su vitaminity.com, ma non so...calvizie.net
Già risposto
Io oltre che a essere registrato con la stessa email, ho effettuato più ordini ma ho zero puntiIl programma VIP CARD è stato re-introdotto a inizio settembre 2020 (quindi due mesi fa) dopo essere stato sospeso circa 3 anni fa (quindi nel 2017).
Quindi gli ordini valevoli di punti sono quelli effettuati dal lancio in poi.
A settembre i punti valevano doppio così come questo mese fino al 26 novembre.
Gli utenti degli shop che avevano il vecchio programma punti (quindi utenti antecedenti al 2017) si sono visti accreditati i punti della vecchia versione sulla nuova.
ad ogni modo, gli utenti del forum hanno la silver card attiva (quindi 150 punti base) proprio per il fatto di essere iscritti alla community (ovviamente la mail di registrazione al forum e allo shop/shops deve essere la stessa!)
Prova a verificare se non hai la silver card attiva contatta il supporto del forum così si può fare un controllo e nel caso di problema si attivano manualmente
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: