bioscalin signal revolution (sandalore)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ma non vedo bene cosa c'è scritto sull'etichetta, se c'è scritto sandalore o l'equivalente in nomenclatura chimica allora è sandalore...[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ci sarebbe scritta questa formula:

BENZYL 2 hydroxybenzoate acetato p-t-but-cicloexile; 6-octen-1ol,3,7-dimethyl; 3,7 -dimethyl-2,6-octadien - 1 - clo; 2-methoxy-4-(2-propen-1yl) phenol
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
non so se può risultare utile alla discussione...

https://www.nature.com/articles/s41467-018-05973-0
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Complimenti per la pazienza nella trascrizione...[:)]

Il Sandalore è:

3-Methyl-5-(2,2,3-trimethylcyclopent-3-en-1-yl)pentan-2-ol

Non credo sia la stessa cosa.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
De Rossi ha scritto:
non so se può risultare utile alla discussione...

https://www.nature.com/articles/s41467-018-05973-0


https://www.calvizie.net/sandalore-il-profumo-anti-calvizie/

Ciao

MA - r l i n
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Marlin ha scritto:
Complimenti per la pazienza nella trascrizione...[:)]

Il Sandalore è:

3-Methyl-5-(2,2,3-trimethylcyclopent-3-en-1-yl)pentan-2-ol

Non credo sia la stessa cosa.

Ciao

MA - r l i n


Peccato un altro buco nell'acqua...comunque ho fatto una ricerca con quella formula e di risultato mi da fragranza al sandalo rosso
 

kall

Utente
1 Settembre 2018
21
1
15
Uppo la discussione segnalando i risultati che stanno avendo gli utenti di hairlosstalk, che sembrano decisamente promettenti. Qui su ieson pare che nessuno l'abbia usato in modo continuativo, forse è il caso provarlo.

Il secondo utente ha detto di comprarlo qui (spediscono dall'UK) https://pellwall.com/shop/ingredients-for-perfumery/sandalore/ e credo anche il primo utente lo prenda su questo sito.

10 ml costano 6 sterline e per averlo all'1% basterebbe inserire 1 ml in 100 ml di lozione galenica, è quindi decisamente economico.

Veniamo ai risultati:


Utente turfboy (NON utilizza né fina né minox)

Sandalore 1,25%, foto a 37 giorni (24 nov - 31 dic) con i capelli alla stessa lunghezza. Il dopo è quello a sinistra ovviamente.

leftdec31-rightnov24-closeup-wmarkings2-png.108349


______________________________________________________________________________________________________


Utente jamesdunn (NON utilizza nient'altro)

Sandalore 1%, a sinistra è a due settimane dall'inizio, a destra invece è a nove settimane. Oltre alla comparsa di nuovi capelli e all'inspessimento di quelli già presenti, se zoomate potete notare che i due vellus depigmentati sul neo ora sono diventati scuri.

collage-2019-01-09-15_59_39-jpg.109204





 

kall

Utente
1 Settembre 2018
21
1
15
Uppo la discussione segnalando i risultati che stanno avendo gli utenti di hairlosstalk, che sembrano decisamente promettenti. Qui su ieson pare che nessuno l'abbia usato in modo continuativo, forse è il caso provarlo.

Il secondo utente ha detto di comprarlo qui (spediscono dall'UK) https://pellwall.com/shop/ingredients-for-perfumery/sandalore/ e credo anche il primo utente lo prenda su questo sito.

10 ml costano 6 sterline e per averlo all'1% basterebbe inserire 1 ml in 100 ml di lozione galenica, è quindi decisamente economico.

Veniamo ai risultati:


Utente turfboy (NON utilizza né fina né minox)

Sandalore 1,25%, foto a 37 giorni (24 nov - 31 dic) con i capelli alla stessa lunghezza. Il dopo è quello a sinistra ovviamente.

leftdec31-rightnov24-closeup-wmarkings2-png.108349


______________________________________________________________________________________________________


Utente jamesdunn (NON utilizza nient'altro)

Sandalore 1%, a sinistra è a due settimane dall'inizio, a destra invece è a nove settimane. Oltre alla comparsa di nuovi capelli e all'inspessimento di quelli già presenti, se zoomate potete notare che i due vellus depigmentati sul neo ora sono diventati scuri.

collage-2019-01-09-15_59_39-jpg.109204





 
  • Mi Piace
Reazioni: dirt

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
preso anche io il sandalore da quel sito,
la lozione l’avevo utilizzata per un paio di mesi poi mi ero stancato

quello che mi lascia perplesso è che la versione di Biodcalin è in commercio da più di 1 anno ed è pompatissima dalle farmacie,eppure non ho letto di grandi risultati
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
preso anche io il sandalore da quel sito,
la lozione l’avevo utilizzata per un paio di mesi poi mi ero stancato

quello che mi lascia perplesso è che la versione di Biodcalin è in commercio da più di 1 anno ed è pompatissima dalle farmacie,eppure non ho letto di grandi risultati
 

kall

Utente
1 Settembre 2018
21
1
15
A che percentuale lo hai utilizzato? Non hai notato risultati?

Io ho messo questi due casi, ce ne erano anche altri due documentati da foto, più altre testimonianze positive senza foto.

Se il bioscalin non funziona è perché forse la percentuale è irrisoria per guadagnare il più possibile come aveva ipotizzato Marlin.
 

kall

Utente
1 Settembre 2018
21
1
15
A che percentuale lo hai utilizzato? Non hai notato risultati?

Io ho messo questi due casi, ce ne erano anche altri due documentati da foto, più altre testimonianze positive senza foto.

Se il bioscalin non funziona è perché forse la percentuale è irrisoria per guadagnare il più possibile come aveva ipotizzato Marlin.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Percentuale alta ora non ricordo esattamente,il sandalore preso da quel sito costa davvero poco quindi non avevo lesinato. [;)]

se ci sono utilizzatori esteri vediamo se la situazione si evolve e se quei miglioramenti che si vedono in foto diventano davvero evidenti in termini estetici
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Percentuale alta ora non ricordo esattamente,il sandalore preso da quel sito costa davvero poco quindi non avevo lesinato. [;)]

se ci sono utilizzatori esteri vediamo se la situazione si evolve e se quei miglioramenti che si vedono in foto diventano davvero evidenti in termini estetici
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Risultato realmente interessante .., ma quel neo (che mi sembra un nevo giunzionale) mi sembra si sia evoluto..!
Per la valutazione del nevo mi rimetto ovviamente al parere del dermatologo, fermo restando che: se dovessi usare quella molecola ... mi farei comunque vedere da un dermatologo (per stare tranquillo) almeno ogni 6 mesi.

Un saluto

PS: All'epoca, la Loreal (in un percoso durato 10 anni) aveva scoperto anche molecole interessanti e potenti ... ma si fermo' all'Aminexil che era l'unica a non creare problemi .. (al di la' della reale efficacia)
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
ho letto un pó la discussione su hairlosstalk,mi sembrano tutti molto fiduciosi..fin troppo
per ora ho visto le foto di un caso con tanti vellus ma
bisogna capire come si evolve e vedere tutti gli altri,se son rose...
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Uppo la discussione segnalando i risultati che stanno avendo gli utenti di hairlosstalk, che sembrano decisamente promettenti. Qui su ieson pare che nessuno l'abbia usato in modo continuativo, forse è il caso provarlo.

Il secondo utente ha detto di comprarlo qui (spediscono dall'UK) https://pellwall.com/shop/ingredients-for-perfumery/sandalore/ e credo anche il primo utente lo prenda su questo sito.

10 ml costano 6 sterline e per averlo all'1% basterebbe inserire 1 ml in 100 ml di lozione galenica, è quindi decisamente economico.

Veniamo ai risultati:


Utente turfboy (NON utilizza né fina né minox)

Sandalore 1,25%, foto a 37 giorni (24 nov - 31 dic) con i capelli alla stessa lunghezza. Il dopo è quello a sinistra ovviamente.

leftdec31-rightnov24-closeup-wmarkings2-png.108349


______________________________________________________________________________________________________


Utente jamesdunn (NON utilizza nient'altro)

Sandalore 1%, a sinistra è a due settimane dall'inizio, a destra invece è a nove settimane. Oltre alla comparsa di nuovi capelli e all'inspessimento di quelli già presenti, se zoomate potete notare che i due vellus depigmentati sul neo ora sono diventati scuri.

collage-2019-01-09-15_59_39-jpg.109204
Ma la soluzione galenica come la fate?