bioscalin signal revolution (sandalore)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
http://www.affaritaliani.it/economia/ricerca-innovazione-per-salvare-i-capelli-italia-sul-tetto-del-mondo-477607.html
 

mr_ poseidon

Utente
22 Agosto 2016
691
2
265
eh ma sarà lo stesso identico che usano loro?

hai notato se funziona?

per altre cose tipo o.e. so che varia molto anche da azienda ad azienda pur essendo la stessa cosa...... qui magari loro usano un lotto particolare.....
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
si se ne è parlato proprio in questa discussione

il primcipio attovo è il sandalore,nulla di più
sono partiti da uno studio

io utilizzo anche altro e sono messo bene,sarebbero utili altre testimonianze
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Riporto in evidenza questa discussione perché i soliti media generalisti stanno rimandando la notizia della cura con il profumo di sandalo ossia col sandalore, con circa due anni di ritardo.

Spero di evitare quindi qualche nuovo post che ci vuole informare su questa nuova scoperta (anche se so che molti li scriveranno lo stesso).

Ciao

MA - r l i n
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Direi che a 4 anni di distanza , nessuno abbia gridato al miracolo.....

A questo indirizzo, il prodotto e' valido?

https://pellwall.com/product/sandalore/

Finche' la brexit.......
 

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
Mi sembra di capire che questo Sandalore aiuti a salvare i capelli che ancora hai, e non a rigenerare quelli persi. Gioverebbe aggiungerlo ad altre lozioni, ma credo che da solo possa far poco.
Ci vorrebbe una lozione che, da sola, unisca tutto ciò che è noto far ricrescere e/o arrestare la caduta dei capelli, magari in versione con o senza minoxidil... [:p]
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Gigetto96 ha scritto:
Mi sembra di capire che questo Sandalore aiuti a salvare i capelli che ancora hai, e non a rigenerare quelli persi. Gioverebbe aggiungerlo ad altre lozioni, ma credo che da solo possa far poco.
Ci vorrebbe una lozione che, da sola, unisca tutto ciò che è noto far ricrescere e/o arrestare la caduta dei capelli, magari in versione con o senza minoxidil... [:p]

Vedo nella tua cura Alpecyn Coffein Liquid, non ne ho sentito parlare bene da Marlin se non sbaglio. Ti ci trovi bene?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Per me l'Alpecin alla caffeina è un prodotto decente, anche se non l'ho mai usato, è Proxy che è critico verso questa linea di prodotti.

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,511
3,301
2,015
Milano
Sì può essere perché c'è poca caffeina, ma in uno studio si sostiene che è a quelle basse dosi che l'effetto è massimo. Può anche essere, comunque non è un effetto miracoloso.

Ciao

MA - r l i n
 

gigetto96

Utente
30 Agosto 2018
45
3
15
L' Alpecyn Coffein Liquid non fa nulla di particolare, lo metto giusto perché è meglio di niente. La caffeina pare aiuti a tenere i capelli in fase anagen più a lungo, ma è lontana dal fare la differenza per chi soffre di AGA e non prende anche altro, altrimenti si troverebbero su internet studi fatti in doppio cieco, magari con foto di pazienti che mostrano qualche recupero.
Sto aspettando che esca la lozione annurmets (che tra l'altro contiene ANCHE caffeina) per puntare su quella...

carlitos71 ha scritto:
Gigetto96 ha scritto:
Mi sembra di capire che questo Sandalore aiuti a salvare i capelli che ancora hai, e non a rigenerare quelli persi. Gioverebbe aggiungerlo ad altre lozioni, ma credo che da solo possa far poco.
Ci vorrebbe una lozione che, da sola, unisca tutto ciò che è noto far ricrescere e/o arrestare la caduta dei capelli, magari in versione con o senza minoxidil... [:p]

Vedo nella tua cura Alpecyn Coffein Liquid, non ne ho sentito parlare bene da Marlin se non sbaglio. Ti ci trovi bene?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Per caso ieri ho trovato in un negozio questa boccettina di olio essenziale al sandalo, costo 1.50 euro

2dcelqo.jpg


Sembrerebbe che sia il sandalore, mi potete dare conferma, marlin, Giuseppe1954?