biokap uso frequente
inci: Aqua, decyl glucoside, coco-glucoside, cocamidopropyl betaine, disodium cocoamphoacetate, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, cocos nucifera (coconut) oil, sodium lauroyl glutamate, sodium chloride, hydrolyzed vegetable protein, passiflora incarnata flower extract, vitis vinifera leaf extract, ananas sativus extract, , althaea officinalis extract,, yucca schidigera extract, cetraria islandica extract, malaleuca alternifolia oil, rosmarinus officinalis oil, glycerin, parfum, fragrance, ethylhexyglycerin, phenoxyethanol.
è senza peg e siliconi e con ingredienti credo di agricoltura biologica
è delicato e quindi rispetta il cuoio capelluto e può essere usato senza particolari problemi anche se non credo dia tanto volume al capello
phytoprogenium shampoo intelligente
inci: Althaea Officinalis Root Extract (Racines De Guimauve), Water / Aqua, Sodium Laureth Sulfate (Derive D'huile De Coco), Peg-4 Rapeseedamide (Derive De Colza), Avena Sativa (Oat) Kernel Extract (Avoine), Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine (Derive D'huile De Coco), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil (Amande), Xylitol (Derive De Paille, De Bois, De Son), Zanthoxylum Alatum Extract, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract (Extrait De Feuilles D'olivier), Polyquaternium-10 (Derive De Cellulose De Bois), Lactitol (Derive De Lait), Polyquaternium-7, Panthenol (Provitamine B5), Phytantriol Lauryl Pyrrolidone, Propylene Glycol Ceteareth-6, Stearyl Alcohol, Glycerin, Maltodextrin, Styrene / Acrylates Copolymer, Fragrance / Parfum, Tetrasodium Edta, Sodium Chloride, Phenoxyethanol Methyl-Isothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Citric Acid.
anche questo contiene mandorla e altri estartti naturali quindi per l uso frequente è adatto
è molto buono insieme a questo che uso quando il sebo me lo permette [
] http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=8927&sez=prodotti&cat=Capelli&titolo=weleda-shampoo...&trkcde=d21b86a313079e4b5108dac8a572a454
elution ducray
inci: Water (Aqua), Sodium Laureth Sulfate, Peg-7 Glyceryl Cocoate Polysorbate 20, Coco Glucoside, Distearyl Phthalic Acid Amide, Glycine, Lauryl Betaine, Ceteareth-60 Myristyl Glycol, Zinc Gluconate Fragrance (Parfum), Panthenol, Piroctone Olamine, Polyquaternium-7, Propylene Glycol, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide.
direi da usarsi in caso di cuoio capelluto in sofferenza anche se il tensioattivo usato (il sodium laureth sulfate) è mediocre, ossia vi è di meglio
in conclusione puoi scegliere tra il biokap (che se usi già e ti ci trovi bene puoi cmq continuare) e i secondi due non abbandonando (almeno per come mi ci trovo io) il markeuticals
usali un pochino diliuti anche perchè son sempre 10 euro a shampoo