Berlusconi Silvio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bisogna andarsene per sempre.
io sto gia preparando le scorte di parmigiano reggiano e mozzarelle

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Evviva le ca**ate di Prodi!! Anche i comunisti sono scesi in piazza, e sapete cosa hanno detto?? Siamo stati dei co***oni!!

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Si si, ridicolo anche tutti i sindaci comunisti sono imbufaliti nonchè tutti quelli che li hanno votati. Che poi qui non si tratta di faziosità, questi sono VERAMENTE incapaci.
Ahahahahahahahahahhhhahhhahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Ma andatevene in cina, va (che i cinesi qui presenti non si offendano, please).[^]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da leoncino86
le prove te le procuro non ti preoccupare..
comunque è SUCCESSO che anche forza italia e allenaza nazionale hanno votato a FAVORE dell'indulto...

Certo! Ma solo per non fare le barricate...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
maverik ma le parrucche ben fatte si trovano pure all'estero! le mozzarelle no! [:(]

Leoncino sei dell'altro forum? [:)]

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da leoncino86
solo in italia berlusconi poteva fare quello che ha fatto...
avrei votato alvaro vitali pur di non vederlo rieleggere quel mafioso, che tra l'altro è stato indagato per le stragi mafiose del 92 e 93, non ho parole

Se è per questo Socrate fu ammazzato innocente. Ma non facciamo paragoni. Mi stupisce però che nessuno ricordi l'omicidio di Biagi... ma com'é? Forse perché sappiamo a chi dava fastidio Biagi? Forse perché è palese sapere chi aveva interesse a ucciderlo?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ringrazio Haga dell'amore che mi porta... è dovuto, poi - se mi vede - si innamora davvero comunque. [:D] Di solito piaccio.[:p]
Allora. I tagli preconizzati (e sacrosanti!) agli Enti Locali se li fa il Berlusca è un animale e gli portiamo 2 milioni di lavoratori e pensionati a Roma; se invece li fa l'ottimo prof. Padoa Schioppa (ex dirigente della Banca d'Italia) che alza da solo di pensione 32.500 euro al mese (dati reali); allora va tutto bene?
Spiegatemi, amici, in che Paese viviamo.
[|)][|)]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Allora presto io mi sposo con Haga: [;)] i testimoni li fanno quei tre mattacchioni - difensori strenui della C.R. - che mi hanno attaccato quella volta su protesi e trattamenti e poi se ne sono andati.[sm]
La Claudia però deve curare la parte giuridica PACS perchè io non me ne intendo. Invitiamo Raitre e Le Iene. Il vantaggio di questo matrimonio è che non avremo bisogno di coiffeur strapagati ma ci riusciamo da soli (con pettine e phon) non avendo chiome da cavallo. [ph] C'è tutto da guadagnare e nulla da perdere. Poi, tendenzialmente, non rimaniamo nemmeno incinti. Per cui è abbastanza ok come idea.
[sp][sp]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Insomma la legge n. 30 - per certi versi - era davvero aberrante, ha introdotto (MA unitamente al pacchetto Treu dell'Ulivo) centinaia di fattispecie contrattuali che hanno ridotto una generazione al precariato. [X]
Questi ragazzi (anche laureati) non hanno più le ferie! non hanno più la malattia! Siamo tornati all'Inghilterra della rivoluzione industriale... si lavora per quattro soldi poi un calcio nel c**o.
Ma è anche vero che il problema fondamentale è la scarsa crescita. [tp] Secondo me comunque sono leggi veramente sbagliate. Il rapporto di lavoro lo devono decidere lavoratore e padrone ASSIEME.

Citazione:Messaggio inserito da igorgol
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
Forse perché sappiamo a chi dava fastidio Biagi?

direi prinicpalmente a chi aspira a un minimo di stabilità nella propria vita

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da igorgol
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
Forse perché sappiamo a chi dava fastidio Biagi?

direi prinicpalmente a chi aspira a un minimo di stabilità nella propria vita

Quindi giustifichi un omicidio purché sia commesso dalla sinistra? Ah, bene. Bel concetto di giustizia! [V]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Raviolo uno che asserisce che la legge 30 ha condotto una generazione al pecariato, non dice che giustifica l'omocidio d'un esser vivente. Questo ragionamento è aberrante.

Peraltro chi ammazza qualcuno è un assassino e basta, dire che un omicido è commesso dalla sinistra...è ancora più aberrante per non dire un altra parola...!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Raviolo uno che asserisce che la legge 30 ha condotto una generazione al pecariato, non dice che giustifica l'omocidio d'un esser vivente. Questo ragionamento è aberrante.

Peraltro chi ammazza qualcuno è un assassino e basta, dire che un omicido è commesso dalla sinistra...è ancora più aberrante per non dire un altra parola...!

L'omicidio è COMUNQUE ingiustificabile: le idee si combattono politicamente e attorno a un tavolo, non con la p38.

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:peraltro chi ammazza qualcuno è un assassino e basta, dire che un omicido è commesso dalla sinistra...è ancora più aberrante per non dire un altra parola...!

Ma io rispondevo al discorso di leoncino86 che diceva di Berlusconi indagato ADDIRITTURA per delle stragi!!!??? Invece quando si sa chi e perché ha ucciso Biagi si dice che è ABERRANTE. Detto ciò non voglio dire che le leggi di Biagi sono giuste o che io sia per la destra piuttosto che per la sinistra. Io sono per la giustizia, da dovunque essa arrivi.