BELLEZZA OGGETTIVA!!

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Gigggi
sei Parmenide per caso? [:eek:)]

Se analizzi la frase amare oggettivamente vedrai che non ha alcun senso.

Ricorda che l'oggettività non esiste. Esistono solo la tua percezione della realtà, la mia, ecc.

Altrimenti saremmo tutti d'accordo.

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
aish01_eo.jpg

aish_new02.jpg

AISHWARYA RAI

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
cloud
sono d'accordo ma, ad es., esistono modelle che per me non sono affatto belle. Eppure chi le paga deve ritenerle belle (credo).

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da tseliot
cloud
sono d'accordo ma, ad es., esistono modelle che per me non sono affatto belle. Eppure chi le paga deve ritenerle belle (credo).

E qui ti sbagli!!! La modella non è detto che sia una bellezza oggettiva: l'eccezione, la particolarità di un corpo, di un viso, di un lineamento che si discosta dal perfetto (la bocca della Castà, il naso di Giselle ecc) sono sfaccettature studiate su misura per mettere in risalto uno scatto, un'abito, uno sfondo...io la vedo così!!

Sei partito per la tangente: tu l'hai messa in ballo paragonando due sfere separate:

Citazione: Parlare di bellezza oggettiva sarebbe come chiedere a una persona se oggettivamente ti ama, il che non mi sembra abbia alcun senso
Citazione: Se analizzi la frase amare oggettivamente vedrai che non ha alcun senso

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Gigggi
ti faccio un esempio più concreto:
alcune delle foto che sono state inserite in questo post (non mi riferisco a quelle ironiche) secondo me non sono di persone belle (oggettivamente).

Anche se devo ammettere che calvopersempre mi ha quasi convinto [:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
esiste un idea comune di bello che poi puo' avere delle sfaccettaure soggettive. ma un idea comune esiste.
se non fosse così alcuni avrebbero trovato brutte una buona parte delle foto postate mentre la maggioranza le ha giudicate belle oppure carine, cmq piacevoli.

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Aishwarya Rai ha un'alopecia galoppante sul frontale.

Io me la galopperei lo stesso [:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
97d_liv_tyler.jpg

Si..non male direi, però da questa foto si può evincere l'inizio di qualche problemino alla tempia sinistra....Mel che dici, bisognerebbe consigliare alla dolce Liv del folligen, a parer mio.[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
quota fabio ma cacchio ci presentate solo donne con problemi sul frontale....[|)][:eek:)]

BAsilio

24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Pietà Gordon non mi paragonare Julian a di Caprio!!!!!
Di Caprio ha la faccia tonda da luna piena, non mi è MAI piaciuto.
Questo invece ha un viso che trovo particolarmente bello. Ho lavorato 5 anni in mezzo ai modelli, ..

ai modelli richard ginori ?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sia nche secondo me di Caprio è un bel ragazzo...comunque Mel tu ti senti piu bello dentro o fuori?[|)]

BASILIO