BELLEZZA OGGETTIVA!!

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Ragazzi, ci siamo fatti mettere i piedi in testa e ci stanno più foto di uomini che di fig...lie...e dai: dov'è finita la donna oggetto ????[:D][:D][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahahahahah ben vi sta... esiste la par condicio!!! Io posso pure continuare con le foto degli uomini oggetto [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie comunque, mi hai fatto troppo ridere, mi ci voleva!

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
hahahahahahah ben vi sta... esiste la par condicio!!! Io posso pure continuare con le foto degli uomini oggetto [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie comunque, mi hai fatto troppo ridere, mi ci voleva!

non_si_fa.gif
pernacchia.gif
boxing.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ullallàààààà
cosa vedono i miei occhi questa sera...un vero toccasana dopo una giornata di lavoro! [:D][:D][:D][:D]
Condivido pienamente la scelta di Giorgio Armani! [:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Claudia ma tu non eri una portavoce del calvo può essere bello?
Eppure hai inserito due foto di giovani che di capelli ne hanno eccome.
Forse quando insistevo a dire che la vostra era un ondata di ipocrisia non ero del tutto azzardato nelle mie posizioni....
Adesso per w l'ipocrisia mi aspetto una foto di Bruce Willis ...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, non esiste uno più bello o una più bella...Ci sono uomini e donne belle.
Fra le donne, inserirei come donne belle:l'Arcuri, La Bellucci,Michelle Pfeiffer, la Crawford ed un'orientale che Basilio una foto ha messo la foto qui. Certo, ci saranno altre, ma, ho più cosa da fare che pensare in donne...[:D]
Qto agli uomini...Ci sono tanti;ma, tanti da nominare che ci vorrebbe un forum solo per questo!!![:p]Cmq, non potrei fare a meno di nominare Bati!!!

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Cloud ALLora sono bello ANche io scusa eh.
COMUNQue tempions sono d'accordo ovvio con te....quando dicevo che qui le cazzzzzzzz.ate fioccano.

Xbat: la arcuri è pietosa.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Claudia ma tu non eri una portavoce del calvo può essere bello?
Eppure hai inserito due foto di giovani che di capelli ne hanno eccome.
Forse quando insistevo a dire che la vostra era un ondata di ipocrisia non ero del tutto azzardato nelle mie posizioni....
Adesso per w l'ipocrisia mi aspetto una foto di Bruce Willis ...

Mmmm aspetta aspetta... Se guardi bene, quello della pubblicità di Armani ha una bella frontoparietale, e mi pare anche di vedere un lieve diradamento....... La bellezza è a prescindere, credi che se fosse stato ancora più stempiato sarebbe stato meno bello? Quello a me piacerebbe anche completamente calvo. Io non guardo i capelli, guardo lo sguardo, il viso in generale. Poi se volete per forza mettermi in bocca cose che non penso....
Aspetta che ti cerco la foto di un uomo secondo me superaffascinante, che capelli non ne ha molti se non ricordo male....
Daniel Day Lewis. Gran figo anche senza capelli...
daniel_day_lewis.jpg

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Hai visto anche il suo sorriso che ho linkato sotto la foto?
Mamma mia...
I tedeschi sono davvero belli, mica per altro ne ho sposato uno...[:D]
baci

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Hai visto anche il suo sorriso che ho linkato sotto la foto?
Mamma mia...

C'ha i denti finti.....[:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Carissimo Die,
ieri sera stavo guardando alla TV uno special su Milano e la moda (nostalgia? mah...)
Hanno intervistato un nuovo modello tedesco che sta spopolando e che guadagna la media di 5000 euro al giorno....
Si chiama Julian Feitsma ed è spettacolare.....
julian_edit4.jpg

http://www.model-max.com/models/julian_feitsma/julian_edit0.jpg
baci

ma dai claudia è un bambino questo ...

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:heheheeh a 19 anni??????
invidia....invidia....

Ehmm...ehmmm...qui stiamo sconfinando nella pedofilia....[:D][:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
confermo pedofilia sapendo che un uomo è proprio un ragzzino a quell'età..ad ifferenza di una donna...

BASILIO

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Teoria valida: le donne a 19 anni sanno destreggiarsi in tutto (sì..in tutto); io ancora non so allacciarmi le scarpe......[|)][|)][|)]...non scherzo...
dimentica.gif
salta.gif