BELLEZZA OGGETTIVA!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pietà Gordon non mi paragonare Julian a di Caprio!!!!!
Di Caprio ha la faccia tonda da luna piena, non mi è MAI piaciuto.
Questo invece ha un viso che trovo particolarmente bello. Ho lavorato 5 anni in mezzo ai modelli, pochi mi hanno colpito. In TV ti assicuro che non aveva le spallucce, anche se certo non è un gigante, ma sui palestrati i vestiti cadono male.... Julian ha un viso e un sorriso pazzeschi.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
cè poco da fare alla fine siaprla solo di modelli con capelli e basta..la vertià è che un calvo è come fosse un emarginato...levategli i capelli a brad pitt e vediamo..se è bello uguale...

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
claudia ma quel modello tedesco ha delle spallucce che non si addicono proprio all'ideale di bellezza maschile.

direi che si addice molto più all'ideale di uomo bambino tipo Leonardo di Caprio osannato dalle teenagers [xx(]

si è praticamente un bambino ed pure un po sull'anoressico...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ok!
cmq penso che avere delle spalle larghe sia un carattere di bellezza maschile oggettivo e che non significa sempre dover andare in palestra [:)]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
ok!
cmq penso che avere delle spalle larghe sia un carattere di bellezza maschile oggettivo e che non significa sempre dover andare in palestra [:)]

gordon l'importante è non avere il seder largo perchè qeullo fa molto italianotto medio [:D]...

Basilio

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Pietà Gordon non mi paragonare Julian a di Caprio!!!!!
Di Caprio ha la faccia tonda da luna piena, non mi è MAI piaciuto.
Questo invece ha un viso che trovo particolarmente bello. Ho lavorato 5 anni in mezzo ai modelli, pochi mi hanno colpito. In TV ti assicuro che non aveva le spallucce, anche se certo non è un gigante, ma sui palestrati i vestiti cadono male.... Julian ha un viso e un sorriso pazzeschi.

E' un bel ragazzo...ma Claudia che dici che sui palestrati i vestiti cadono male!!!!!!Ma che assurdità è questa? E poi per palestrati intendiamo lui o mr olimpia? Beh...da oggi non andrò più in palestra rinuncierò al mio fisichetto per altro simile a quello di Julian (Per Basilio ..quella non è anoressia!) cosi forse con 20 kg in più la maglietta mi andrà ancora meglio! HiHIHI

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
beh su george cloney mi trovi d'accordo ..pero' Richard Gere ai tempi di America Gigolo' era un figo..ad ogni modo questo sotto è mio zio a causa della inevitibale somiglianza ahao le tambura tutte [:p]

richard-gere-nicholas.jpg

Basilio

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da tempions
E' un bel ragazzo...ma Claudia che dici che sui palestrati i vestiti cadono male!!!!!!Ma che assurdità è questa? E poi per palestrati intendiamo lui o mr olimpia? Beh...da oggi non andrò più in palestra rinuncierò al mio fisichetto per altro simile a quello di Julian (Per Basilio ..quella non è anoressia!) cosi forse con 20 kg in più la maglietta mi andrà ancora meglio! HiHIHI
Caro Tempions,
se guardi le sfilate di moda maschile, vedrai che molto spesso i ragazzi sono magri, snelli, insomma non sono gonfiati dalla palestra (poi certo probabilmente in palestra ci vanno) ma senza mai esagerare. Le modelle sono tutte filiformi, il punto vita deve essere massimo 61 cm e il giro fianchi massimo 85... rendetevi conto... Altrimenti i vestiti cadono male.
Le giacche stanno di m... su uno che ha il collo alla Pappalardo e i bicipiti di Conan il Barbaro....
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah si vabbé a parte Marcus Schenkenberg che però ha fatto più fotomodello che non sfilate....
Die, queste sono per te! [:D]
2023_p_markus_schenkenberg_2.jpg

marcus2.jpg

baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Poi la pianto, promesso.....
La modella secondo me invece più bella in assoluto e con una classe pazzesca è Karen Mulder
a06.jpg

baci

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono D'accordo! Jaime Coon è bellina! Mi piacciono le tipe con i capelli rasati, anni fa ho avuto una ragazza con questo tipo di look, stava molto bene ed era pure piena di soldi!!! Bisognava proprio essere scemi.........d'altra parte aveva un caratteraccio..

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Sono D'accordo! Jaime Coon è bellina! Mi piacciono le tipe con i capelli rasati, anni fa ho avuto una ragazza con questo tipo di look, stava molto bene ed era pure piena di soldi!!! Bisognava proprio essere scemi.........d'altra parte aveva un caratteraccio..

Anche io Cure ('nce posso mette sempre l'articolo): l'ho mollata, però, perchè 'n c'aveva 'na lira...e io manco [:D][:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
I capelli rasati regalano un fascino particolare alle ragazze, ed io ho sempre amato le cose particolari ed inusuali, chiaro che serve avere i lineamenti fini, altrimenti non è consigliabile. La mia aveva tanti quattrini ed era molto carina ma tutto il resto era da fuga veloce![sm] E ha pure continuato a cercarmi per un sacco, si vede che voleva sperimentare nuove armi non convenzionali!!! Non scherzo, una notte mi sono svegliato appena in tempo, voleva tagliarmi i capelli mentre dormivo!!! Me la cavai con pochi danni, roba da matti!

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
No Cure...che mi combini[|)]!! Avresti dovuto accontentarla nella sua perversione e dopo di che.....vabbè, buona cena a tutti!!

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
Secondo me bellezza oggettiva non esiste. Quello che è bello per me può essere brutto per voi (parlo per esperienza personale).

Parlare di bellezza oggettiva sarebbe come chiedere a una persona se oggettivamente ti ama, il che non mi sembra abbia alcun senso.

Semmai si può concordare sul fatto che una persona sia di bell'aspetto o no, anche se anche lì avrei i miei dubbi. Ad esempio potrei ammettere che una persona è di bell'aspetto ma non la ritengo bella.

gigggi

Utente
27 Marzo 2006
49
0
15
Non sono assolutamente d'accordo!! Il bello esiste in ogni campo e bisognerebbe scindere l'oggettivo dall'universale...non una sfumatura!! Che poi il bello possa attrarre meno del meno bello è fuori discussione...ma è, appunto, un altro discorso!

Citazione: Parlare di bellezza oggettiva sarebbe come chiedere a una persona se oggettivamente ti ama, il che non mi sembra abbia alcun senso.

Se lo dici tu......???.....

Citazione: Semmai si può concordare sul fatto che una persona sia di bell'aspetto o no, anche se anche lì avrei i miei dubbi. Ad esempio potrei ammettere che una persona è di bell'aspetto ma non la ritengo bella.

La negazione dell'essere!!