si vabbè Ugly però io l'ho ammesso che è appunto superficialità e cattiveria: non sono d'accordo sul non capire perchè il deriso ha la voce e si ti dice che ci sta male se gli fai la battuta allora è da imbecilli continuare: non capire va bene se non apri bocca, ma se spieghi che da fastidio O PEGGIO TI FERISCE PROPRIO, non va piu' bene la scusa del non capire.
Io attacco quelli in oggetto al forum, coloro che si divertono alle spalle di chi ha questo problema, rispondendo le solite menate: superala, gli uomini si rasano, i capelli non sono tutto, ma guarda Kojak come tromba.... ecc...
o peggio, sfottendo e continuando a sfottere anche quando gli spieghi 10 volte che ci stai male.
Questo per me è intollerabile e credo lo sia per chiunque giri per questo forum e abbia il problema in questione: non credo che si resisterebbe a lungo a prese per il c**o continue anche quando spieghi che non solo sono sgradite e fuori luogo, ma che in certi casi proprio ci stai male per giorni.
E non è un problema per forza psicologico, io non parlo nemmeno di piacere agli altri (in effetti non l'ho mai fatto e sinceramente non è nemmeno ilmio caso) come dire trovare piu' donne con i capelli,....no per niente, io parlo solo di piacerSi...non riconoscersi piu': è evidente che perdendo i capelli (non perdiamoci nei discorsi del come mai ma è una cosa ormai accetta) cambia la fisionomia, il volto, cambia la tua immagine: al 90% dei casi PEGGIORA.
dunque ? per me è un dramma personale, solo dopo può (può non deve e non sempre) diventare un problema di relazionarsi con gli altri (o con l'altro sesso), può ma non sempre: anzi secondo me già il fatto di non avere il problema del confronto esterno è già qualcosa, però resta la delusione di vedersi con la testa calva o spellacchiata (immaginate quei tremendi diradamenti su tutta la testa a chiazze, che non correggi nemmeno con riporti, devi per forza rasare! - ecco perchè sostengo meglio la calvizie concentrata che so davanti nelle tempie che diffusa a chiazze disordinate, ma penso che sia l'opinione unanime) quando prima stavi cosi bene, ti piacevi e l'aspetto era piu' ordinato....lasciamo stare il giovanile, a questo non ci credo tanto, capelli = piu' giovane....si anche, ma non sempre...credo che il mio discorso Ugly l'hai capito...