E TU JOY, E CHIUDO PERCHE' NON MI VA DI PERDERE TEMPO CON TE, SEI AL LIVELLO DEI FALSI MORALISTI: ANCHE TU DETESTI CHI FA LE BATTUTINE PERO' IO NON DEVO INCAZZARMI GIUSTO ? NON POSSO DIRE UNA FRASE, MAGARI TREMENDA, MA PER RISPONDERE ?
SEMPRE CIVILE E MAI ESAGERATO ? NO, ADESSO IO ESAGERO, SONO STATO CIVILE NEL RISPONDERE AGLI IDIOTI PER ANNI, ORA IO RIBADISCO, QUESTE PERSONE CHE SFOTTONO I CALVI DIVENTINO LORO CALVI PER PRIMI !
E PER QUANTO RIGUARDA I MIEI POST NON LI RINNEGO, li ribadisco come quello che ho detto, ci sono momenti in cui vorrei veramente sparare a tutti o farla finita io visto che sul problema dell'alopecia la cura NON C'E'e qualcuno l'ha detto ma è stato stroncato come il solito pazzo! ma è vero! C'E' UN PANORAMA DESOLANTE!
-i medici ci vanno a tentativi e hanno il coraggio di chiamarsi luminari
-i farmaci....lasciamo stare...giocattoli e trucchi
-la genetica ? AAAH siamo in Italia, polemiche parola d'ordine, figuriamoci sulle staminali dove abbiamo una chiesa fascista che vieta tutto! spediamo il vaticano in Francia, in 3 mesi è in ginocchio come noi.
-i trapianti ? mediocre soluzione A TUTT'OGGI e risultati MEDIOCRI (come dicono tutti, non per riottenere i capelli ma per fare riporti e mascherare ovvero come dicono giocando con la semantica per cercare di riottenere un'immagine migliore di se...ca**ate...e noi ci ciucciamo Tesauro e Gambino, mentre fuori ALMENO riescono a metterti anche 9000 uf se vuoi e se paghi!!