Battutine degli amci -- ne posto un po'.

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
auguro sinceramente a chi fa queste battutine idiote rivolte non a chi ha problemi di androgenetica e se ne frega ma a chi ci sta male e finisce pure in depressione, a questi auguro vivamente che la loro mamma e/o la loro fidanzata/o finisca sotto un treno.
e affanc**o i perbenisti e i moralisti che mi contestano.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Io non mi schiero nè a favore nè contro la tua idea,ma le simpatiche paroline tienile per te,maleducato.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
L'ignoranza è il più grande dei mali MALEDUCATO,mio padre mi ha educato meglio del tuo a quanto pare...
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Abbiamo tutti questo problema,ma cosa centrano i moralisti???? e soprattutto l'educazione,siamo qui per un confronto
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
1) Tuo padre IGNORANTE ti avrà educato ignorante ovvero poco.
2) E invece a me va di incazzarmi con quelli che fanno le battutine all'ordine del giorno E NON CAPISCONO CHE QUESTO NON E' UN CAPRICCIO DA SUPERARE COME UOMINI FORTI CHE SIAMO MA UNA COSA CHE CI INFASTIDISCE O CI DEMORALIZZA DEL TUTTO! VADANO A SFOTTERE GLI OCCHI DI VETRO, L'EPILESSIA E LE ALLERGIE PIUTTOSTO CHE FARE BATTUTE SUL TRAPIANTO DI BERLUSCONI E CONDANNARE TUTI COLORO CHE HANNO I PARRUCCHINI COME RIDICOLI ! non permetto al primo venuto di venirmi a dire cosa devo o non devo dire, quelli che sfottono i calvi o chi ha problemi e ci soffre di alopecia sono i peggiori, sono piu' bassi della tv bassa che ride ormai solo a gag e vignette sui riporti volanti!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Hai evidenti problemi di stabilità,ti consiglio una visita.

P.S. Non ti dico chi è mio padre,non mi spreco con individui come te che urlano come potenti e poi scrivono post come i primi che ho letto di te.

Ascolta il mio consiglio.

P.P.S. Ti sono vicino nonostante tutto per quanto riguarda i commenti delgi imbecilli,ma credimi che ti stai avvicinando parecchio a loro quando rispondi così.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
E RINNOVO, AUGURO IL PEGGIO A CHI FA QUESTE BATTUTE DEL CAZ.ZO! POI CI SONO I CASI LIMITE DI QUELLI DISPERATI CHE SI VEDONO ALL'IMPROVVISO NEL GIRO DI DUE ANNI CALVI ED ERANO MOLTO PIU' BELLI PRIMA, ADORAVANO LA LORO IMMAGINE E SI VANNO AD IMPICCARE (MI SEMBRA DI AVERE LETTO UN PAIO DI CASI ANCHE QUI NEL FORUM RIPORTATI DA QUALCUNO).
CERTO CASI LIMITE, CERTO PAZZESCO, PERO' E' UN SEGNALE CHIARO DI COME AL 99% DI NOI SI VIVE D I S P E R A T I PER L'AGA: AGGIUNGICI CHE I MEDICI SONO AMBIGUI, LA SOLUZIONE AD OGGI NON C'E', CI SONO FARMACI ASSURDI CHE CON ALCUNI FUNZIONANO E POCO ED ALTRI LI PEGGIORANO, QUESTE SCHIFO DI STAMINALI IN ITALIA NON ARRIVANO ANCHE PER COLPA DI UNA CHIESA FASCISTA OGGI PIU' CHE MAI!
E QUINDI IO DICO, MALEDETTI QUELLI CHE PRETENDONO DI DIRE SII UOMO SUPERALA, VIVA IL RASATO CON IL PIZZO FIGURIAMOCI QUELLI CHE SI DIVERTONO A SFOTTERE IN CONTINUAZIONE UNO CHE CI STA MALE DAVVERO!
E LO CONTINUO A DIRE, E MOLTI DI QUELLI CHE LEGGONO SANNO CHE E' LA VERITA!
HO VISTO SCRITTO SU QUESTO FORUM ALCUNI UTENTI CHE SI SONO DIVERTITI ADIRE FRASI DEL TIPO IO I CAPELLI CE LI HO E VOI POVERACCI NO E SONO STATI SOSPESI...OLTRE CHE OVVIAMENTE MALTRATTATI (COME MERITAVANO!)
E QUALCUNO VIENE POI A DIRE A ME DI NON ESAGERARE ?!?
E' LA COSA PEGGIORE UMILIARE CHI GIA' SI SENTE UMILIATO PER UN PROBLEMA ANCHE QUELLO DELLA CALVIZIE.
IO NON MI AZZARDEREI MAI A FARLO.
In passato a un amico del gruppo che aveva una leggera stempiata ma tutti i capelli e un pò tutti si facevano le battutine non capivo quanto ecome mai si incazzasse cosi tanto.
3 anni dopo questo ragazzo è completamente CALVO: l'ho incontrato diverse volte e vi assicuro la prima cosa che ho fatto è dirgli devi scusarmi, sono stato UNA m**da lo ammetto se potessi tornare indietro mi maledirei io stesso per le po*cate sarcastiche che ho detto a una persona che già viveva male la perdita econdannata 3 anni dopo a perdere per sempre i capelli a cui noi TUTTI teniamo!
Io riesco ad ammetterle le cose, PERCHE' ALLORA GLI ALTRI NON DEVONO, DEVONO CERCARE DI GIUSTIFICARSI, DI MASCHERARE CON NON POTEVO SAPERE CHE TI DESSE FASTIDIO ??!?!?
Quindi ribadisco IDIOTI chi fa una cosa simile! ragionino prima di umiliare qualcuno che vive con disagio una situazione O PERDANO LORO PER PRIMI I CAPELLI E ABBIANO POI IL CORAGGIO DI GUARDARSI ALLO SPECCHIO SPELLACCHIATI !
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
E' LA COSA PEGGIORE UMILIARE CHI GIA' SI SENTE UMILIATO PER UN PROBLEMA ANCHE QUELLO DELLA CALVIZIE.
IO NON MI AZZARDEREI MAI A FARLO

Tu hai offeso per molto meno.

A te non serve un dermatologo,non più di uno psichiatra

Saluti e basta
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
E TU JOY, E CHIUDO PERCHE' NON MI VA DI PERDERE TEMPO CON TE, SEI AL LIVELLO DEI FALSI MORALISTI: ANCHE TU DETESTI CHI FA LE BATTUTINE PERO' IO NON DEVO INCAZZARMI GIUSTO ? NON POSSO DIRE UNA FRASE, MAGARI TREMENDA, MA PER RISPONDERE ?
SEMPRE CIVILE E MAI ESAGERATO ? NO, ADESSO IO ESAGERO, SONO STATO CIVILE NEL RISPONDERE AGLI IDIOTI PER ANNI, ORA IO RIBADISCO, QUESTE PERSONE CHE SFOTTONO I CALVI DIVENTINO LORO CALVI PER PRIMI !
E PER QUANTO RIGUARDA I MIEI POST NON LI RINNEGO, li ribadisco come quello che ho detto, ci sono momenti in cui vorrei veramente sparare a tutti o farla finita io visto che sul problema dell'alopecia la cura NON C'E'e qualcuno l'ha detto ma è stato stroncato come il solito pazzo! ma è vero! C'E' UN PANORAMA DESOLANTE!
-i medici ci vanno a tentativi e hanno il coraggio di chiamarsi luminari
-i farmaci....lasciamo stare...giocattoli e trucchi
-la genetica ? AAAH siamo in Italia, polemiche parola d'ordine, figuriamoci sulle staminali dove abbiamo una chiesa fascista che vieta tutto! spediamo il vaticano in Francia, in 3 mesi è in ginocchio come noi.
-i trapianti ? mediocre soluzione A TUTT'OGGI e risultati MEDIOCRI (come dicono tutti, non per riottenere i capelli ma per fare riporti e mascherare ovvero come dicono giocando con la semantica per cercare di riottenere un'immagine migliore di se...ca**ate...e noi ci ciucciamo Tesauro e Gambino, mentre fuori ALMENO riescono a metterti anche 9000 uf se vuoi e se paghi!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Non mettermi a livello di nessuno,non mi conosci.
Tu ti sei messo in luce per quello che sei invece in poche righe.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Dai su ragazzi mettete pace,

invincible, non ti sembra di essere un tantinello eccessivo? Magari a qualcuno può dar fastidio il tono volgare no?

comunque ugly mi hai fatto morire dalle risate,

secondo me già imparare a ridere di cuore di certe battute anche quando queste vengono lanciate su noi stessi a raffica, è un bel traguardo, e di certo sono un bel compromesso per stare meglio con noi stessi,

insomma voglio se imparare a ridere di noi è difficile, imparare a ridere delle battute degli altri quando siamo noi il bersaglio lo è molto di più, in questi casi meglio tralasciare sentimenti di odio o di vendetta imho, nient'altro che costruttivi.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Joy sei l'ultimo del forum e l'ultimo degli ultimi e provocatori e con persone come te a mio avviso nemmeno si dovrebbe conversare ma prendere a calci! Io offendo quelli che umiliano le persone che vivono questo problema E SI E' PERSONALE PERCHE' ORA SONO UNO DI QUESTI (UNO DI VOI!PENSO CI SARAI ANCHE TU QUI) e IO NON LO FAREI MAI di umiliare uno che è calvo o ha l'aga! MAI
D'altro canto OFFENDO quelli che si permettono invece a farlo, e pesantemente e auguro loro il peggio!
Infatti non mi sono contraddetto mai, il mio pensiero è e resta questo, sei tu che spari sentenze o smonti le frasi per cercare di confondere.
A te non serve nemmeno un medico, ma un bel lassativo ovvero di andare direttamente a cagare!
 

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
anche a me sono capitate situazioni in cui prendevano in giro ragazze con pocgi capelli (nn me perfortuna), ma mi sono sentita in imbarazzo cmq... nn è stato bello!!!
Ma sono stata zitta....davvero la gente che nn sa quanto si sta male nn può capire!!
E con questo nn giustifico gli sfottò pesanti!!!
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Sai come fa il cane lupo quando il volpino gli abbaia violentemente contro???

LO LASCIA ABBAIARE
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
No non ho esagerato per niente! certo ammeto il tono aggressivo, cosa faccio nascondo l'evidenza ??
Ma se qui nel forum non si fa altro che attaccarsi appena uno fa la battutina ? un pò di obiettività per favore! e' un problema che tutti soffrono qui nel forum, forse io moltissimo perchè sono giovane e si sta verificando subito, avrei preferito a 40-45 anni ALMENO o meglio mai.
Credo che si sentirebbe MALE chiunque ha un diradamento e si umilia ad andare a mare se glie lo fanno notare a testa bagnata!
Chiamo in causa chi ha la protesi: e ci sono sul forum, non faccio i nomi per rispetto della privacy di chi me l'ha detto, MA CI SONO E TANTI: come vi sentireste se per un motivo x vi svolazza il riporto o la parrucca e un idiota davanti si mette a ridere ???
c'è chi (pochi) ridono a loro volta, ma molti PIANGEREBBERO! VE LO DICO IO ANCHE PERCHE' MOLTI DEL FORUM IN PRIVATO MI HANNO RACCONTATO DI TUTTO, DI pianti e di paura e di terrore dell'altrui giudizio! c'è chi è arrivato a suicidarsi perchè si è visto improvvisamente cambiare E SENZA CAPELLI IN QUALCHE MODO DIVENTI MOLTO DIFFERENTE!!
E ALLORA ?
certo sono addolorato! però nemmeno si può permettere alla stupidità di chi si diverte a sfottere i calvi o chi ha questo problema di continuare!
PERCHE' TUTTI O IN MOLTI PENSANO CHE QUESTO NON SIA UN PROBLEMA!!!
Lo volete capire ???
lo considerano un capriccio, NOI SIAMO CAPRICCIOSI!
Vi attaccate alle parole ? vi sono sembrato pesante perchè ho augurato una cosa tremenda a un povero str***o che ha umiliato ad oltranza uno che è disperato per la calvizie ?
BENE, ALLORA VISTO CHE CI SI ATTACCA SOLO ALLO SCANDALO DI ALCUNE FRASI RIFORMULO LA FRASE DURA MA SENZA RIFERIMENTI AI CARI DI QUALCUNO: spero che chi umilia uno che soffre di questo problema diventi lui per primo calvo E PIANGA (perchè piangerà per la scomparsa dei capelli, sono tutti forti ma al momento buono si disperano come è ovvio che sia!)
Vi sembra piu' accettabile ?
E invece no! il concetto è sempre lo stesso! nessuno credo che permetterebbe in questo forum che uno che è già di suo disperato venga deriso e sfottuto e umiliato da chi ha la fortuna di averli.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Joy infatti ti sto lasciando direttamente abbaiare per il cane che sei e sto rispondendo ad altri utenti
replica pure so che lo farai (contraddittorio come sei, avevi detto basta mi sembra più volte)
continua, io continuerò, ritengo giusto incazzarmi con chi sfotte un uomo che si sente male mentre perde i capelli, ed auguragli il peggio.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Vi sembra piu' accettabile ?

Grazie,è molto più accettabile.
Sei perdonato e hai il mio appoggio per quanto riguarda gli ignoranto che giudicano i nostri problemi!

[:)]

E che diventino tutti calvi!!! [cc]