- Stai diventando pelato. Non so forse è l'illuminazione...
- Coi capelli bagnati: Fa vedere...sembra un campo di granoturco!
- Uno a cena Guardali la che prendono la balla col vino, tutti pelati
Un altro Anche lui ormai (cioè io) No, ma lui ne ha ancora... (e si gira)
- Stai diventando pelato? bellissimo quando me lo dicono che si vede chiaramente
- E i capelli dove li hai messi?
- Uno picchiandomi sulla nuca: Ehi, pensionato!
- Un altro sempre con la pacchettina sulla pelata Ehi, ciao! e l'altro Hai visto cosa, sì quello che ti ha fatto così! e picchia anche lui...
- Ti sei tagliato i capelli? Anche qui? picchiando sulla stempiatura.
E quando si è in gruppo che tutti parlano di gel, shampoo, barbiere, e ti sei tagliato i capelli, e quello stava meglio così, e come stai bene cosà...
Poi dulcis in fundo, la cosa più bella per noi: quando ci parlano e guardano in alto...che palle!!!
Non ci crederete ma sorrido mentre scrivo...ho voglia di sdrammatizzare...
Però è dura eh, raga...forse perchè ho il problema, ma penso avrei comunque la sensibilità di evitare di far pesare a uno i suoi difetti..
Postate anche delle vostre, magari ci divertiamo! []
- Coi capelli bagnati: Fa vedere...sembra un campo di granoturco!
- Uno a cena Guardali la che prendono la balla col vino, tutti pelati
Un altro Anche lui ormai (cioè io) No, ma lui ne ha ancora... (e si gira)
- Stai diventando pelato? bellissimo quando me lo dicono che si vede chiaramente
- E i capelli dove li hai messi?
- Uno picchiandomi sulla nuca: Ehi, pensionato!
- Un altro sempre con la pacchettina sulla pelata Ehi, ciao! e l'altro Hai visto cosa, sì quello che ti ha fatto così! e picchia anche lui...
- Ti sei tagliato i capelli? Anche qui? picchiando sulla stempiatura.
E quando si è in gruppo che tutti parlano di gel, shampoo, barbiere, e ti sei tagliato i capelli, e quello stava meglio così, e come stai bene cosà...
Poi dulcis in fundo, la cosa più bella per noi: quando ci parlano e guardano in alto...che palle!!!
Non ci crederete ma sorrido mentre scrivo...ho voglia di sdrammatizzare...
Però è dura eh, raga...forse perchè ho il problema, ma penso avrei comunque la sensibilità di evitare di far pesare a uno i suoi difetti..
Postate anche delle vostre, magari ci divertiamo! []