Battutine degli amci -- ne posto un po'.

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
- Stai diventando pelato. Non so forse è l'illuminazione...

- Coi capelli bagnati: Fa vedere...sembra un campo di granoturco!

- Uno a cena Guardali la che prendono la balla col vino, tutti pelati
Un altro Anche lui ormai (cioè io) No, ma lui ne ha ancora... (e si gira)

- Stai diventando pelato? bellissimo quando me lo dicono che si vede chiaramente

- E i capelli dove li hai messi?

- Uno picchiandomi sulla nuca: Ehi, pensionato!

- Un altro sempre con la pacchettina sulla pelata Ehi, ciao! e l'altro Hai visto cosa, sì quello che ti ha fatto così! e picchia anche lui...

- Ti sei tagliato i capelli? Anche qui? picchiando sulla stempiatura.

E quando si è in gruppo che tutti parlano di gel, shampoo, barbiere, e ti sei tagliato i capelli, e quello stava meglio così, e come stai bene cosà...

Poi dulcis in fundo, la cosa più bella per noi: quando ci parlano e guardano in alto...che palle!!!

Non ci crederete ma sorrido mentre scrivo...ho voglia di sdrammatizzare...

Però è dura eh, raga...forse perchè ho il problema, ma penso avrei comunque la sensibilità di evitare di far pesare a uno i suoi difetti..

Postate anche delle vostre, magari ci divertiamo! [:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Citazione:Messaggio inserito da ugly999
-
Poi dulcis in fundo, la cosa più bella per noi: quando ci parlano e guardano in alto...che palle!!!



Non credo sia attendibile, ho visto che molte persone guardano a prescindere....capita che una persona guardi la testa di un altro anche se questo ha molti capelli.
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Io personalmente ho notato MOOOOLTI più sguardi verso l'alto rispetto ad anni fa...

Poi magari hai ragione.
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
l'utima del parruchiere e stata ci sono persone che a 57 anni sembrano piu giovane di chi ne ha ventili per li non l'avevo capita bene poi ho capito il senso della frase a chi e era diretto....
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Amazza che gente stronza che conoscete!!Io onestamente non ho mai ricevuto tutta questa sfilza di battute,non so,forse avrò conosciuto persone che non ci fanno tanto caso.
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
mi****a! Hai proprio ragione: quanto mi fanno girare le palle quelli che ti guardano in testa mentre parli! Però la più bella credo che ce l'ho io: un mio amico viene dietro di me e comincia a passarmi le mani sulla piccola -almeno per ora- piazzetta sul vertice e gli dico che ca**o fai? e lui cerco di leggere il futuro nella boccia!. Oppure sempre lo stesso amico mi ha soprannominato Calvolo, tipo i sette nani. A dire la verità non so perchè, visto che sono alto 1e78 ma devo ammettere che in effetti è molto divertente[:D]!...dico davvero: per mia fortuna spesso ci rido anche io e se si parla di capelli sono io il primo a fare battute, così almeno ridono per qualcosa che ho detto io![:p]

Vinz da Wonderland
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Avete provato a mandarli affanc**o, dicendogli di farsi una bella amatriciana di cazzacci loro? Funziona, ve lo assicuro. Però dovete essere davvero cattivi e incazzati. E fregatevene del timore di apparire deboli o infantili. Pensate che c'è gente in giro (in primis quelli che sfottono i difetti fisici degli altri) che si spaccia per gran simpaticona e sicura di sè, ma che in realtà si fa paranoie assurde per delle cose molto più stupide della calvizie. Ecco, eventualmente un altro sistema è scoprire quali sono questi punti deboli e rinfacciarglieli quando loro si permettono di sfotterci per il nostro difetto... al contrario, se fate finta di non prendervela e simulate un sorriso, gli str***i continueranno imperterriti...
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Però devo dire che mi sembra strano che che anche tu Vinz, che dici di avere un leggero diradamento sul vertex, sei colpito dalle frecciatine dei tuoi amici. O conoscete persone che passano la giornata a squadrarvi dalla testa ai piedi o state dicendo delle balle. Per esempio ugly ha fatto una lista di frasi ricorrenti ma mi sembra assurdo che conosciate gente così. Poi magari se vi vedessi di persona scoprirei che siete pieni di capelli. Quanta gente su questo forum si lamenta e alla fine sta benone... Cmq, se quello che dite è vero, allora vuol dire che vi circondate di feccia, non di amici. Vi consiglio di andare per altre strade, magari popolate da gente migliore.
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ci sarà sempre lo str***o di turno che fà una battuta idiota come lui..suggerisco di vendicarsi, magari investendolo con l'auto quando attraversa la strada..[sp][}:)][}:)]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da susina
ogni volta che la mia ex parrucchiera mi incontra mi ripete la stessa frase: se tutte le clienti fossero come te, io dovrei cambiare mestiere per non morire di fame...
mah....


Chiama don ciccio e falle brillare il negozio.
 

ugly999

Utente
1 Settembre 2007
83
0
65
Ecco una di quelle battute fenomenali di cui parlavo!!!
BELLISSIMOOOO!!!!

ca**o ecco perchè tra i comici molti sono pelati come noi!!!

Notare il termine brillare, una chicca!
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
@ ricciolino80, Commissario Bellachioma e altri:
Ragà, sinceramente, che gusto ci sarebbe a vendicarsi con queste persone rinfacciandogli i loro difetti?
Io seguo un comportamento coerente: so
che può far male sentirsi sbattere in faccia i propri dife
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
spezzo una lancia a favore di chi sfotte...spesso lo fanno senza cattiveria....sfottere è una cosa ceh fanno tutti,probabilmente lo facevate anke voi prima di diventare cosi sensibili.
Lo sfottò senza cattivera cmq può colpire tutto di noi (dall'altezza,al naso,alle gambe storte,ai capelli anke...vengono sfottuti anche le persone che i capelli li hanno..se magari li hanno strani,pettinature particolari,ecc).
Chiaro,uno sfottò da sempre fastidio,poi dipende quanto si è permalosi o meno.Poi è ovvio che chi è qui vive il problema calvizie in modo intenso..ho un amico molto piu giovane di me che li sta perdendo..glielo dicono tutti(io no ovviamente...)..tenendo conto che cmq non è ancora messo male...non è stempione,ecc..un pò radi davanti.
MA sono tutti che gli fanno battutinetu tra due anni sei pelato...guarda che fronte,ecc e lui cmq ci ride sopra....poi ovvio che magari non gli fa piacere..ma spesso è il primo a strammatizzare e a prendersi in giro da solo senza che nessuno lo faccia.
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Vinz
@ ricciolino80, Commissario Bellachioma e altri:
Ragà, sinceramente, che gusto ci sarebbe a vendicarsi con queste persone rinfacciandogli i loro difetti?
Io seguo un comportamento coerente: so
che può far male sentirsi sbattere in faccia i propri difetti, perchè ci sono passato anche io, e allora evito di farlo.
E' oltremodo illogico affermare che non è giusto essere oggetto di scherno e al contempo voler mietere vendetta. Cioè non si può pretendere giustizia se poi si è bendisposti a mettere sotto i piedi la giustiza. Supponiamo che io abbia un amico che soffre di eiaculazione precoce o impotenza o acne o che sia incapace a fare qualcosa. Sarebbe giusto deriderlo per questo per misera vendetta?
Io non so come ci si sente ad essere impotente, eiaculatore precoce, affetto da acne o totalmente incapace nel fare qualcosa e non so quanto ci si può star male. Allo stesso modo molte persone non sanno come ci si sente ad essere affetti da Alopecia Androgenetica. Nel dubbio preferisco non deridere nessuno e sentirmi così una persona migliore e più alta di molte e molte e molte altre!
Dico questo con il massimo rispetto verso di voi e verso ciò che pensate e non volgio che quello che ho scritto sembri un rimprovero o una lezione di morale: è solo la mia linea di pensiero seguendo la quale credo di essere coerente con me stesso.

Vinz da Wonderland


Ti ammiro molto per quello che hai scritto sopra.

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Vinz, anche io evito di sfottere gli altri per i loro difetti, perché adesso so quanto male faccia un atteggiamento del genere... ma se mi rompono i co***oni in modo gratuito sui miei, di difetti, allora mi sento autorizzato a rendere pan per focaccia, e se colgo nel segno sono pure contento. Non vedo perché dovrei subire gli sfottò idioti senza rispondere, addirittura fingendo indifferenza come fanno in molti, visto che in realtà provo un grande, anzi un enorme fastidio, e lasciare che questi quattro idioti si crogiolino nella loro penosa ironia e riscuotano successo fra i presenti... no, no, mi spiace, così è troppo comodo!!!
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Io ho il vizio di guardare la bocca di chi parla con me. Non lo faccio con malizia, succede senza volerlo, perché è la parte del viso che si muove e attira la mia attenzione. Certo, uno che porta la dentiera potrebbe pensare di me che sono indelicato. Altri avranno la tendenza a guardare la testa, non so... ma in quel momento magari non stanno affatto pensando ai tuoi capelli!
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Ripeto che era solo la mia linea di pensiero. Non voglio cambiare le idee di nessuno, quindi rispetto le tue idee seppure non le condivida. Forse perchè siamo diversi anche in altri comportamenti: io ad esempio rimedio con l'indifferenza in quei giorni in cui sono talmente incazzato che una minima battutina sui capelli non l'accetto proprio. Nei giorni normali invece sono disposto(disposto e non bendisposto, non sono mica un santo![:p])a scherzarci un po' su ma solo se si tocca l'argomento capelli!
Con rispetto.

Vinz da Wonderland