basta Propecia!!!!!!!!!!!! siamo matti!!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Luci ed Ombre l'avevo trovato io in rete....
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16410&whichpage=2
e comunque la sezione finasteride è piena di mille e un post di questo genere...
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Claudia

e comunque la sezione finasteride è piena di mille e un post di questo genere...


mille e due non fanno male visto che ce ne sono mille e tre che dicono di prendere dutasteride, 5 e più mg di fina, di ordinare gli ormoni pakistani da genhair et similia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Si beh qui si parla sempre di finasteride approvata per l'alopecia ossia 1 mg al giorno. Chi ne prende di più sa di farlo a proprio rischio e pericolo....
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
Si infatti l'articolo postato era riferito all'altra discussione ( http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=22896&whichpage=2) dove l'utente crack sosteneva che era normale prendere 5mg di fina senza preoccuparsi di sides...
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
Citazione:Messaggio inserito da matty25
Ciao rocco scusaci anche tu se siamo stati un pò [:)]irruenti
comunque la cosa migliore è mettersi nelle mani di un dermatologo e seguire i suoi consigli

Comunque molte persone non si curano con la finasteride, oggi per chi è più timoroso sulla finasteride e non ha una alopecia androgenetica grave e galoppante ci sono anche dei sostituti vegeatli come la Nipononivea e il Saw Palmetto che non saranno efficaci come la Finasteride ma qualcosa fanno. L'importante è usare comunque una lozione topica seria (e non cosmetica) fatta con sostanze dall'efficia dimostrata come il minoxidil e il 17 alfa estradiolo...

P.S. Per curiosità la diagnosi di questo centro quale è stata??
Ciao[:)][:)] (e facci sapere cosa decidi di fare[;)])

niente mi ha detto che ho i bulbi infiammati perche ho un po di sebo in piu , tutto un insieme che mi provoca l'assottigliamento dei capelli quindi mi devono curare il sebo e poi lozioni stimolanti per svegliare e rinforzare i bulbi. cmq li ho mandati a quel paese continuo con fina!!!!mmmmm