ma,caro dexrose,cosa ne sappiamo noi di tutti i casi taciuti di problemi con la fina,nn tutti quelli che la assumono postano qua la loro...è vero,si sente gente a cui funziona e gente a cui succede l'effetto budino ai piani bassi,però è una minima parte.magari non ti verrà l'effetto budino però cose ne sai nel tuo organismo cosa succede veramente?cosa può essersi alterato?i dott. ti dicono che è quasi sicura,te la rischi,lo sai,quindi se qualcuno dice la sua,come roccor,su questa così ambigua e oscura questione,non ci vedo niente di strano nè di offensivo e non ci vedo niente di strano ke leggendo un post come quello di rocco si possa far cambiare a tanti che magari sono ancora giovani e si compromettono(perchè se non era così allora il doc ti diceva:vada tranquillo,lo giuro sulla testa dei miei figli n c'è nessun pericolo,invece ti dicono,c'è il rischio di..)prendendo farmaci che potrebbero alterare il naturale e fisiologico e aggiungo io sacrosanto corso del nostro corpo prendendo MEDICINALI PER UNA MALATTIA CHE NON SI HA,quando l'unica medicina sarebbe quella di farsene una ragione e aiutarsi con quanto la natura offre e la ginn.facciale visto che sfido io che tanti calvi sappiano di questa possibile via.i medici non hanno colpe è la stupidità umana dettata dalla frustrazione di non avere l'aspetto che si desidera che porta addirittura ad ingerire farmaci che,amici miei,sono farmaci e mica acqua fresca.io come roccor giudico più che stupida disperatamente incoscente tutta questa gente.