basta Propecia!!!!!!!!!!!! siamo matti!!!!!

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
oggi sono stato in un centro che cura la calvizia(ci provano) e comunque la dottoressa che mi ha fatto un mare di esami, appena gli ho detto che prendevo propecia mi voleva uccidere e mi ha spiegato tutti gli effetti collaterali che provoca mi ha fatto cadere tutto per terra e voleva sapere i medici che me l'avevano prescritta li considera un pugno di ignoranti cmq (non capisco il motivo, ogniuno puo dare la cura che vuole secondo mè).
alla fine fra tre giorni mi dara i risultati e mi dara la cura da fare
ci devo andare lunedi vi faro sapere cmq su internet ragazzi c'è troppo giro di soldi
(non ho pagato niente della visita e nemmeno le altre prossime due visite).
occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io ho smesso perche l'idea non mi va di assumere pillole per anni ed anni poi ogniuno è libero di fare quello che vuole ma attenzione troppi problemi che non si vedono!!!!!!
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
oggi sono stato in un centro che cura la calvizia(ci provano) e comunque la dottoressa che mi ha fatto un mare di esami, appena gli ho detto che prendevo propecia mi voleva uccidere e mi ha spiegato tutti gli effetti collaterali che provoca mi ha fatto cadere tutto per terra e voleva sapere i medici che me l'avevano prescritta li considera un pugno di ignoranti cmq (non capisco il motivo, ogniuno puo dare la cura che vuole secondo mè).
alla fine fra tre giorni mi dara i risultati e mi dara la cura da fare
ci devo andare lunedi vi faro sapere cmq su internet ragazzi c'è troppo giro di soldi
(non ho pagato niente della visita e nemmeno le altre prossime due visite).
occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io ho smesso perche l'idea non mi va di assumere pillole per anni ed anni poi ogniuno è libero di fare quello che vuole ma attenzione troppi problemi che non si vedono!!!!!!
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
oggi sono stato in un centro che cura la calvizia(ci provano) e comunque la dottoressa che mi ha fatto un mare di esami, appena gli ho detto che prendevo propecia mi voleva uccidere e mi ha spiegato tutti gli effetti collaterali che provoca mi ha fatto cadere tutto per terra e voleva sapere i medici che me l'avevano prescritta li considera un pugno di ignoranti cmq (non capisco il motivo, ogniuno puo dare la cura che vuole secondo mè).
alla fine fra tre giorni mi dara i risultati e mi dara la cura da fare
ci devo andare lunedi vi faro sapere cmq su internet ragazzi c'è troppo giro di soldi
(non ho pagato niente della visita e nemmeno le altre prossime due visite).
occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io ho smesso perche l'idea non mi va di assumere pillole per anni ed anni poi ogniuno è libero di fare quello che vuole ma attenzione troppi problemi che non si vedono!!!!!!
 

matty25

Utente
28 Ottobre 2006
69
0
65
E comunque non c'è nemmeno bisogno di aspettare 3 giorni per i fantomatici esami.
Gli esami (si fa per dire)di quei centri ormai sono fatti in fotocopia: ti diranno che hai il sebo che ti sta soffocando i bulbi e che la tua cute ha una cattiva circolazione che non permette una sufficiente ossigenazione di bulbi quindi devi sganciare tremila euro e ti metteranno un caschetto vibrante in testa, qualche impacco di fanghi, e qualche boccetta di lozione cosmetica
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto matty... ste panzane le raccontarono anche a me nel 1993...
per fiale e fialette mi fecero preventivo di vecchi 6 milioni di lire...
guarda caso...
i miei mi hanno aperto gli occhi per fortuna... alla larga da quei centri!
 

il duca

Utente
18 Novembre 2006
25
0
15
Citazione:Messaggio inserito da roccor6
oggi sono stato in un centro che cura la calvizia(ci provano) e comunque la dottoressa che mi ha fatto un mare di esami, appena gli ho detto che prendevo propecia mi voleva uccidere e mi ha spiegato tutti gli effetti collaterali che provoca mi ha fatto cadere tutto per terra e voleva sapere i medici che me l'avevano prescritta li considera un pugno di ignoranti cmq (non capisco il motivo, ogniuno puo dare la cura che vuole secondo mè).
alla fine fra tre giorni mi dara i risultati e mi dara la cura da fare
ci devo andare lunedi vi faro sapere cmq su internet ragazzi c'è troppo giro di soldi
(non ho pagato niente della visita e nemmeno le altre prossime due visite).
occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq io ho smesso perche l'idea non mi va di assumere pillole per anni ed anni poi ogniuno è libero di fare quello che vuole ma attenzione troppi problemi che non si vedono!!!!!!



ma perchè invece thread come questo (dannosi per chi facendo una google search può leggerli e crederti), non ti documenti con ricerche mediche?
se trovi qualche cosa di serio sui rischi della fina, tutti pronti ad ascoltarti.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Roccor secondo me sei lo stesso tizio che questa estate non faceva altro che aprire 3d con discussioni come queste (es. E' basta con questo proscar!)

Cmq tra i medici ignoranti ci sarebbero tutti quelli che compongono il sitri e che puntualmente precrivono fina.

fai te.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da roccor6

alla fine fra tre giorni mi dara i risultati e mi dara la cura da fare
ci devo andare lunedi vi faro sapere cmq su internet ragazzi c'è troppo giro di soldi
(non ho pagato niente della visita e nemmeno le altre prossime due visite).
occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Che gentili non ti faranno pagare le prossime visite, ma come sono umani!
Inizia a preparare un bell'assegno di 3000euro per le cure, poi preparane uno di 10000euro per il trapianto che ti farai perchè le cure non funzioneranno[:D], e metti qualcosa da parte per fargli causa[;)]
 

icedive

Utente
5 Settembre 2006
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da matty25
evidentemente questi centri tricologici ti hanno già fatto il lavaggio del cervello


Concordo....ma al 1000000%.....

Chidi a tale dottoressa che titolo di studio ha....propecia è la cura che danno praticamente tutti i medici (laureati con annessi e connessi). Ti ricordo che un tricologo è poco più di un parrucchiere....diciamo un parrucchiere che se la tira... [:D]

Tricologo = commerciante dell'elisir di lunga vita....

Fidati dei medici, non dei fantocci....
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
rocco stai sulla strada sbagliata,non ti dicono d prendere fina perche' non possono prescriverla non sono medici...se ti fa male lo stomaco vai da un medico o da un tecnico???medita
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Inizia a sentire cosa ti diranno fra tre giorni e facci sapere. Cura compresa. Cerca di capire bene di cosa si tratta ed i relativi costi. Servirà a molti.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
invece io proprio ieri sono andato da un bravissimo dermatologo che mi ha spiegato tutto per filo e per segno.
ha esaurito tutte le mie domande ( l'ho bombardato di richieste di spiegazioni [:)] ) e mi ha detto che fina si puo prendere tranquillissimamente ad un patto : ovvero che sia finito lo sviluppo!
l'unica cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è che mi ha detto di non prendere mai minox superiore al 5% perchè arriva a creare problemi col cuore con il tempo.
quindi non ti impelagare nei centri tricologici , che non sono medici , ma buffoni!
rifatti una visitina da un dermatologo!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
matty il tuo derma sembra ottimo infatti il dht serve solo allo sviluppo a 25 anni sembrerebbe finito....hai fatto bene a scegliere un dermatologo e non un centro
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
ROCCOR 6 la prossima volta evita di inserire discussione dal titolo simile dopo una visit in un centro tricologico che fortunatamente ormai quasi tutti sanno che son delle bufale e orum come ieson servono proprio a combattere la cattiva informazione...tu vieni proprio nella tanta dei topi a dire:siete tutti scemi!!cosi come sarebbero incompetenti i migliaia,o i milioni,di tutti i dermatologi che da anni in tutto il mondo prescrivono la finasteride...
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie maverik!
pensa che non lo ho neanche pagato!
è un amico di mia zia e ha detto che quando ci rivedremo fra un mese lo pagherò!
mi ha detto di lavare sempre i capelli perche , aga o no , se si spo*cano tendono a cadere.
mi ha consigliato 2 shampoo 1 delicato ed uno per la forfora.
per ora mi ha solo consigliato il cistidil e poifra un po di tempo a 21 o 22 anni mi darà il propecia.
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Anch'io più di un anno fa sono andato da una tricologa di cui avevo visto un annuncio sul giornale (in cui diceva che la prima visita fosse gratuita). Ecco, mi aveva detto che per 1.500 euro all'anno avrei risolto il problema.
Appena mi ha detto la cifra me ne sono andato.
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
Citazione:Messaggio inserito da dexrose
ROCCOR 6 la prossima volta evita di inserire discussione dal titolo simile dopo una visit in un centro tricologico che fortunatamente ormai quasi tutti sanno che son delle bufale e orum come ieson servono proprio a combattere la cattiva informazione...tu vieni proprio nella tanta dei topi a dire:siete tutti scemi!!cosi come sarebbero incompetenti i migliaia,o i milioni,di tutti i dermatologi che da anni in tutto il mondo prescrivono la finasteride...

calmo burattino!!
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
si però dexerose fa il discorso:se una cosa cè da tanto tempo e in tanti la seguono,allora va bene...se si faceva stò discorso c'èra ancora il fascismo ragà ma fortunatamente tanta gente de core ancora ce stà ke ragiona co la capoccia sua,questo vale sia per quel periodo,superato fortunatamente,e per il discorso dei derma e di qualunque cosa.io non insulto dexrose però a me il suo discorso mi pare poco intelligente,questo si.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
roccor sta tranquillo!
noi ti stiamo solo dando dei consigli , poi tu sei libero anke di strapparteli i capelli e mangiarteli.
va nel tuo bel centro senza fina ne medicinali , staccagli quanti assegni vuoi e goditi i capelli che ti cresceranno.
buona fortuna.