Bagni / pediluvi basici - crescita capelli

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao SK7LKN2IDO tu che tipo di acqua alcalina usi?il primo link è un'estratto del libro di jentschura[8)]

il sito embio prima vendeva anche alkalife però poi hanno preferito buttarsi sui prodotti jrnyscura perchè meno pesanti

Dove entra il sole,non entra il medico.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ahem...
Laura gli spam non mi sono mai piaciuti... Visto che lavori per il sito che riporti.... ci mancherebbe che non ti trovassi benissimo! [:eek:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

sk7lkn2ido

Utente
17 Marzo 2009
2
0
5
Ciao a tutti,
se considerate spam quello che ho scritto chiedo scusa.
Non era mia intenzione.
Volevo solo segnalare che l'acqua alcalina, come del resto le cure alcalinizzanti, può aiutare a fermare e far regredire un po' la calvizie, come tantissime altre patologie.
Dal momento che non è conosciuta, cerco di divulgare.
Il sito che ho citato è mio, l'ho fatto proprio per divulgare i benefici dell'acqua alcalina.
Forse avrei dovuto specificarlo, scusate se non l'ho fatto.
Un caro saluto
Laura

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Rieccomi, ciao a tutti, giusto per dire che da oggi sono partito anch'io con l'utilizzo di Alcavita, sale basico e Alcatè.
Vi terrò aggiornato sull'evolversi.

MR.Sgrò

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bentornato mr.sgrò[sm] come ti regioli con questri prodotti?io così più o meno:

4 pediluvi e 1 bagno completo a settimasna

6-7 cucchiani di alcavita al dì

1lt di alcatè al dì

più o meno è la cura di mentenimento a lungo termine indicato nel libro:la salute attraversop etc

Dove entra il sole,non entra il medico.

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Ciao ardecore
la mia idea è più o meno questa:
4 cucchiaini di alcavita al mattino e 3 alla sera
1/2 litro di alcatè al mattino
2 pediluvi basici e 1 bagno completo basico a settimana.

Questa è la mia formula, non molto distante dalla tua, quanto meno per il primo mese, poi vediamo.
A te come sta andando sia a livello generale che a livello di capelli?
Qaulche mese fa se ricordo bene avevi la sensazione che i capelli si stessero pure scurendo; è confermat?

MR.Sgrò

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Ragazzi mi è appena arrivato alcatè, domani dovrebbe arrivarmi il tester di ph e poi mi metto sotto anche io con una forte
cura basica!!!
p.s. ultimamente voi avete fatto il test delle urine (per sapere quanto avevate di ph al mattino a digiuno)?
Ciao basici!![:D]

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln