grande zoid!!!
appena torno mando una mail ai capoccioni di energybalance per sapere se prendendo anche questa acqua alcalinizzata con le gocce alkalife c'è un rischio di sobrabbondanza di sostanze alcaline ma credo non ci sia pericolo.
anche nel libro la salute etc etc parlava di aggiungere perossido di idrogeno all'acqua se non ricordo male.
cmq vi posso dire che usando il sale da bagno basico per uso esterno energy balance i capwelli sono davvero molto più voluminosi oltre che ad essere di una pulizia incredibile,manco con gli impacchi di argilla ho visto una pulizia simile e chi li ha fatti sà di cosa parlo.... (i benefici sono molto simili a quelli che ha avuto beavis dell'altro forum che ho riportato qualche post sopra) ah,io lo shampoo non lo uso + da 2-3 mesi ormai[^]
sono davvero soddisfatto di come vanno le cose.poi adesso con questa gocce di acqua alcalina,che energy balance non vende,ho chiuso la sacra triade che propone il libro la salute attraverso etc
cura basica+tisane naturali+acqua alcalinizzata
a proposito,avete sentito che hanno trovato l'uranio nell'acqua del rubinetto dei tedeschi?che presa a male aò [xx(][xx(]
vabbè daje,noi 'na pezza ce la mettemo lo stesso pure se ce vojono avvelenà sti maledetti [
!]
DAJE SEMPRE DAJE FORTE !!!