Bagni / pediluvi basici - crescita capelli

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
be', è piuttosto glabro in testa...

però sono dell'idea che valga senz'altro la pena tentare. d'altronde il composto richiede solo tre elementi (4 con la boccetta) facilmente reperibili e prepararselo è di una semplicità estrema.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
grande zoid!!!
appena torno mando una mail ai capoccioni di energybalance per sapere se prendendo anche questa acqua alcalinizzata con le gocce alkalife c'è un rischio di sobrabbondanza di sostanze alcaline ma credo non ci sia pericolo.
anche nel libro la salute etc etc parlava di aggiungere perossido di idrogeno all'acqua se non ricordo male.
cmq vi posso dire che usando il sale da bagno basico per uso esterno energy balance i capwelli sono davvero molto più voluminosi oltre che ad essere di una pulizia incredibile,manco con gli impacchi di argilla ho visto una pulizia simile e chi li ha fatti sà di cosa parlo.... (i benefici sono molto simili a quelli che ha avuto beavis dell'altro forum che ho riportato qualche post sopra) ah,io lo shampoo non lo uso + da 2-3 mesi ormai[^]
sono davvero soddisfatto di come vanno le cose.poi adesso con questa gocce di acqua alcalina,che energy balance non vende,ho chiuso la sacra triade che propone il libro la salute attraverso etc

cura basica+tisane naturali+acqua alcalinizzata

a proposito,avete sentito che hanno trovato l'uranio nell'acqua del rubinetto dei tedeschi?che presa a male aò [xx(][xx(]

vabbè daje,noi 'na pezza ce la mettemo lo stesso pure se ce vojono avvelenà sti maledetti [:(!]

DAJE SEMPRE DAJE FORTE !!!

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Scusate,ma come fa a essere facilmente reperibile

Se vado in farmacia e gli dico..preparami Idrossido di potassio (302 cg), idrossido di sodio (101 cg), acqua distillta quanto basta per 37 ml,me lo fanno loro?mmm

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
sì, forse l'ho fatta più facile di quel che sembra, motivo: non mi sono documentato abbastanza:

Idrossido di potassio: http://it.wikipedia.org/wiki/Idrossido_di_potassio = potassa caustica
Idrossido di sodio: http://it.wikipedia.org/wiki/NaOH = soda caustica

ora vorrei tanto potermi permettere un assaggiatore, prima di intraprendere questa cura (non sono caustico, parlo sul serio).

grande ardeco', interessante il sale da bagno basico per i capelli. potresti dirmi in dettaglio cosa usi?
questa è la pagina giusta? http://www.energybalance.com/index.php?cPath=47

questa dell'uranio nell'acqua del rubinetto dei tedeschi mi è nuova; temo che non si trasformeranno in supereroi. sconvolgente.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
mi riferivo a questo zoid http://www.energybalance.com/product_info.php?cPath=21&products_id=583

ci faccio spesso i pediluvi e quando invece faccio il bagno completo stando a mollo 1 ora ho notato questa pulizia estrema dello scalpo e della pelle

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
ok, grazie. dunque non usi uno prodotto basico specifico per capelli.
peccato che io abbia solo la doccia...
potrei usarlo solo per i capelli, lavandomeli nel lavandino...[?]

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Scusa ma per essere chiari. Ti immergi completamente nella vasca (compresa la testa) dopo averla riempita con acqua ed aver aggiunto Bagno Basico?

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Ho rimediato il libro La salute attraverso l'eliminazione delle scorie, però non sono riuscito a capire bene quale sia la terapia da seguire per la perdita dei capelli.

L'autore parla di piediluvi,bagni,abluzioni basiche per eliminare gli acidi che ancora non sono stati neutralizzati in scorie,
poi parla di dieta vegetariana che integri minerali fortemente energizzanti per colmare i depositi svuotati
ed infine di bere un infuso di erbe per sciogliere le scorie accumulate nel tempo.

Il problema è che in tutto il libro non ho trovato alcun riferimento specifico agli ingredienti per la preparazione dell'infuso...

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao cambridge,per quanto riguarda gli infusi nel libro vengono specificate le piante da usare però sono difficili da reperire.cmq le tisane della remedia credo che siano molto simili

x quanto riguarda i bagni,pediluvi,integratori mineralizzanti etc ce ne sono vari in commercio e quelli energy balance sembrano essere i migliori

puoi provare ad abbinare al tutto l'acqua alcalinizzata con alkalife

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
è regolare fratè [:D]
prchè il generatore di vortici dejaval(pagato 6 euro e dura tutta la vita) te credi che stavo a scherzà?
ce metto un quarto d'ora al giorno per vorticizzare tutte le tisane e l'acqua però lo faccio + che volentieri perchè se uno non si sbatte per avere dell'acqua come si deve allora per cosa si dovrebbe sbattere?
cmq a breve aggiorno la mia scheda [sm]

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265

Cmq a me ce qualcosa che non mi torna

Usare ste gocce di alkalife,dovrebbe essere la stessa cosa di bere acqua ionizzata

L'aqua ionizzata la si dovrebbe ottenere semplicmente applicando un magnete a una bottiglia

Ma forse faccio confususione io,non ricordo

E solo che sti 30 euro per delle gocce mi sembrano una ladrata,bella e buona

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
perchè ladrata?

contengono Idrossido di potassio e idrossido di sodio e le indicazioni dicono di non superare la dose consigliata proprio perchè non è acqua fresca.se me lo trovi te un concentrato alcalino a di meno faccelo sapere.e poi sono duemila gocce,avoja prima che ti finisce [sm]

e cmq x ottenere acqua ionizzata ci vogkliono delle apparecchiature apposta http://www.alkavita.it/prodotti.htm

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Scorazzando in giro per la rete ho trovato questo shop che vende i prodotti specifici della cura di Peter Jentschura, l'autore del famigerato libro.
C'è anche il famoso infuso di cui parlavo prima anche se i prezzi non sono molto popolari...

http://www.embio.it/catalog_1/product_info.php?cPath=65_81&products_id=5236&osCsid=24f7708efcfc510622cafdf55d1d3834

Cmq applicando un magnete alla bottiglia d'acqua non si produce acqua idrolizzata bensì magnetizzata.

dr_ zoidberg

Utente
1 Marzo 2008
245
0
165
cambridge, hai postato davvero un bel link. per la cronaca, anche lì vendono alkalife:
http://www.embio.it/catalog_1/product_info.php?products_id=5253&osCsid=24f7708efcfc510622cafdf55d1d3834

ardeco', mi raccomando, facci sapere le tue impressioni, riguardo a 'sto alkalife, ché potrebbe rappresentare davvero una, anzi la svolta!!!
io sto sintonizzato con la tua scheda, ma non l'hai ancora aggiornata [:D]

cambridge

Utente
21 Marzo 2007
179
0
165
Come procede la cura basica?
Io ho iniziato a fare dei bagni in vasca con acqua e bicarbonato a giorni alterni e sto cercando di equilibrare la mia dieta aumentando la dose di frutta e verdura e diminuendo proteine, alimenti più zuccherati (merendine,dolci,bibite,alcolici) e caffè.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bella cambridge,importante è anche spazzolarsi ogni 10min quando si fanno i bagni basici.la spugna luffa è perfetta.io bagni completi 1 volta a settimana,pediluvi molto + spesso.da quando uso questi prodotti lo sahampoo,anke quello x il corpo mi riulta superflòuo.io la mattina riempio il lavandino ci butto 1 cucchiaio di sale basico e mi sciacquo tutto [sm] otimo link cambrudge [tp] la bevanda coi 49 semi la proverò a beve