Ciao ardercore
Io avevo ordinato alkalife in gocce+ alcate
Siccome non lo tengono piu,lo hanno sostituito con alcabagno,che costa all'incirca lo stesso
Mi e arrivato tutto qualche giorno fa'
Alcate,che lo avevo preso giusto per fare cifra tonda con l'ordine,e invece stata una sorpresa
Pensavo si trattasse delle solite erbe schifose,e invece e una delizia e fa dannatamente bene all'organismo.Una vera sorpresa,non me lo aspettavo,anche mia madre ne e rimasta folgorata
Su alcabagno non posso dire nulla,perche usato poco,e cmq ha molti utilizzi.Non so dare un giudizio ,non ho elementi
Cmap posto la mail originale
ciao
Gentile Signore
scusa per la risposta ritardata! Purtroppo il prodotto Alkalife intanto è esaurito e, per diversi motivi, abbiamo deciso di non tenerlo piú! Lo abbiamo sostituito con la linea dei prodotti Jentschura per la cura basica che riteniamo molto piú validi e soprattutto piú naturali e olistici per disintossicare ed equilibrare i livelli acidi/basisci nel corpo!
In genere con questi prodotti mineralici alcalinizzanti da ingerire si deve stare attento (si puó bere anche l'Alcabagno: una punta del coltello per un bicchiere d'acqua tiepida da 200 ml, lontano dai pasti) e non fare piú di una cura da 2-3 giorni, perché lo stomaco in generale deve per forza stare all'acido per poter fare la sua funzione di predigerimento dei cibo!
Molto piú adatti per ingerire come prodotto alcalinizzante sono in ogni caso gli infusi in miscela particolare come lo rappresenta il prodotto Alcate nel miglior modo! il sale Alcabagno aiuta a togliersi poi dalle scorie sciolte (avendoli neutralizzate tramite l'alcalinitá) in modo molto veloce e senza passando tutto il metabolismo (perché ne escono sopratutto tramite la pelle!), che di nuovo soffrerebbe per le sostanze nocive immagazzinati prima nelle scorie!
alkalife allora rappresenta al massimo un rimedio veloce ed acuto in casi di aciditá esagerata ma non é un rimedio sostenibile per equilibrare i rapporti acidi/basici nel corpo a lungo termine e senza creare ulteriori danni! (alla fine si deve per forza anche considerare un alimentazione sana). Forse comprende allora, perché la consiglio la linea jentschura invece di alkalife. tutto peró molto meglio spiegato nei depliant allegati ai prodotti!
Per l’inizio e per provare il prodotto basta una confezione da 100g di Alcaté, una confezione da 750g di Alcabagno, che ammonta in totale ai stessi 30,00 €. Alleghiamo inoltre tanta documentazione dei prodotti e anche un riassunto del libro La salute attraverso l'eliminazione delle scorie!
vedi Il libro: http://www.embio.it/catalog_1/product_info.php?cPath=65_81&products_id=5245
vedi tutti i prodotti: http://www.embio.it/catalog_1/index.php?cPath=65_81
La posso garantire che è una tematica molto interessante da studiare e alla fine molto utile per la vita quotidiana (si impara inoltre come nutrirsi al basico) e per la Sua salute!
la ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente!
stefan tinkhauser
ps. non dovrebbe modificare l'ordine, visto che é giá inviato... facciamo noi! facendomi anche una recensione (presupposto ovviamente che si trova soddisfatto ) del prodotto alcate e alcabagno, la tolgo anche le spese di spedizione per questa fornitura.