Bagni / pediluvi basici - crescita capelli

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Io volevo togliermi la curiosita' acquistando le gocce alkalife,e le ho acquistate nello shop segnalato sopra
Pero mi hanno poi mandato una mail dicendo che le avevano esaurite e non le avrebbero piu' tenute perche' l'assunzione a lungo andare puo portare problemi
Consigliano invece i prodotti tipo alcate

Sapete un altro posto dove si possano comprare le gocce alkalife?

ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ciao sf***to purtroppo non sò dove lo puoi trovare

se puoi mi riporti esattamente cosa ti hanno risposto da embio circa l'alkalife?ciao grazie[;)]

ne approfitto anche x ringraziare cambridge x avermi fatto scoprire il sito embio che uno degli shop più validi che io abbia mai visto! [tp][tp]

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Ciao ardercore

Io avevo ordinato alkalife in gocce+ alcate
Siccome non lo tengono piu,lo hanno sostituito con alcabagno,che costa all'incirca lo stesso

Mi e arrivato tutto qualche giorno fa'

Alcate,che lo avevo preso giusto per fare cifra tonda con l'ordine,e invece stata una sorpresa
Pensavo si trattasse delle solite erbe schifose,e invece e una delizia e fa dannatamente bene all'organismo.Una vera sorpresa,non me lo aspettavo,anche mia madre ne e rimasta folgorata

Su alcabagno non posso dire nulla,perche usato poco,e cmq ha molti utilizzi.Non so dare un giudizio ,non ho elementi

Cmap posto la mail originale
ciao

Gentile Signore
scusa per la risposta ritardata! Purtroppo il prodotto Alkalife intanto è esaurito e, per diversi motivi, abbiamo deciso di non tenerlo piú! Lo abbiamo sostituito con la linea dei prodotti Jentschura per la cura basica che riteniamo molto piú validi e soprattutto piú naturali e olistici per disintossicare ed equilibrare i livelli acidi/basisci nel corpo!

In genere con questi prodotti mineralici alcalinizzanti da ingerire si deve stare attento (si puó bere anche l'Alcabagno: una punta del coltello per un bicchiere d'acqua tiepida da 200 ml, lontano dai pasti) e non fare piú di una cura da 2-3 giorni, perché lo stomaco in generale deve per forza stare all'acido per poter fare la sua funzione di predigerimento dei cibo!

Molto piú adatti per ingerire come prodotto alcalinizzante sono in ogni caso gli infusi in miscela particolare come lo rappresenta il prodotto Alcate nel miglior modo! il sale Alcabagno aiuta a togliersi poi dalle scorie sciolte (avendoli neutralizzate tramite l'alcalinitá) in modo molto veloce e senza passando tutto il metabolismo (perché ne escono sopratutto tramite la pelle!), che di nuovo soffrerebbe per le sostanze nocive immagazzinati prima nelle scorie!

alkalife allora rappresenta al massimo un rimedio veloce ed acuto in casi di aciditá esagerata ma non é un rimedio sostenibile per equilibrare i rapporti acidi/basici nel corpo a lungo termine e senza creare ulteriori danni! (alla fine si deve per forza anche considerare un alimentazione sana). Forse comprende allora, perché la consiglio la linea jentschura invece di alkalife. tutto peró molto meglio spiegato nei depliant allegati ai prodotti!
Per l’inizio e per provare il prodotto basta una confezione da 100g di Alcaté, una confezione da 750g di Alcabagno, che ammonta in totale ai stessi 30,00 €. Alleghiamo inoltre tanta documentazione dei prodotti e anche un riassunto del libro La salute attraverso l'eliminazione delle scorie!

vedi Il libro: http://www.embio.it/catalog_1/product_info.php?cPath=65_81&products_id=5245
vedi tutti i prodotti: http://www.embio.it/catalog_1/index.php?cPath=65_81

La posso garantire che è una tematica molto interessante da studiare e alla fine molto utile per la vita quotidiana (si impara inoltre come nutrirsi al basico) e per la Sua salute!

la ringrazio per l'attenzione e saluto cordialmente! :)
stefan tinkhauser

ps. non dovrebbe modificare l'ordine, visto che é giá inviato... facciamo noi! facendomi anche una recensione (presupposto ovviamente che si trova soddisfatto ) del prodotto alcate e alcabagno, la tolgo anche le spese di spedizione per questa fornitura.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bella sfigà!ti capisco benissimo perchè alcate ce l'ho pure io ed è ottimo!! è uguale,per qualità e bontà,agli infusi della remedia http://www.remediaerbe.it/_tisane.php solo che remedia fa infusi di una singola pianta,oppure max 3-4,alcate invece sono un botto di piante!cmq anche quelle della rimedia,ripeto,sono validissime.

con 3 cucchiai di alcabagno nella vasca fattici un bagno completo x 40-45 minuti minimo e poi vedrai come ti viene la plle liscia e pulita come quella di un bebè,garantito!

la e-mail come immaginavo è molto seria e interessante dato che ho parlato con il tipo di embio per telefono d è uno preparatissimo!

dal sito embio mi permetto di consigliarti:devajal per i vortici d'acqua e la spazzola energizzante sempre della linea jentschura.2 ottimi prodotti!

ma te l'hai letto il libro di jentscura?

teniamoci aggiornati su questi argomenti [sm]

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
No,non ho letto libri sull'argomento
La mia era piu una prova,valutare piu cose,possibilmente singolarmente

cma la salute attraverso l'eliminazione delle scorie,mi sa che prima o poi l'aquisto,visto che ne parlano tutti bene

ciao

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Giovani come va sta sperimentazione??
Ho iniziato anche io da 2 settimane, pediluvi con acqua calda e bicarbonato..

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Sperimentazione?

Haa..no,nel mio caso non e nulla che riguarda i capelli
Io mi sono avvicinato per caso,e poi per caso mi sono trovato questa mistura di erbe che mi piace molto

Ho fatto andare la confezione di bustine alcate,ce ne rano 50 e sono alla fine del paccone sempre alcate ,ma sfuso,non in bustine

Un ritmo di 3,4 tisane al giorno

Oltretutto capitava che facevo le erbe,poi le colevo e ne rimeneva nel pentolino.
Quando tornavo erano sparite..

Ce sempre qualcuno in casa che si rifa' la tisana con le erbe usate [:D]

Quindi il fatto che siano proprio buone,non era solo impressione mia[:p]

Unica cosa,ho notato fanno fare parecchio plin plin

Ottimo prodotto davvero,per chi cerca qualcosa da bere piu volte al giorno di caldo,che non faccia male[tp]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
non capisco come farsi un pediluvio possa aiutare la ricrescita dei capelli o anche solo il mantenimento.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Sembrerà strano ma da quando faccio i pediluvi col bicarbonato mi si e sgonfiata la pancia..

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Rispondendo a Gabriele79

Le cure basiche anche secondo me,non servono per far ricrescere i capelli,o forse e meglio dire non bastano
Le tisane ad esempio servono per lavare e purificare la pelle,le mucose ,i tessuti dei muscoli,e le aricolazioni dei organi

Il sale basico (di cui il componente principale e il bicarbonato di sodio)invece serve per far espellere gli acidi e le sostanze nocive attraverso le mucose.Questo rende la pelle piu lucente,bella,e sana
Usandolo per farci il bagno,o per lavarsi la faccia,va bene anche da mettere nello scampoo.
Si puo usare anche per fare inalazioni,impacchi ,massaggi,ecc ecc
Libero spazio alla fantasia

Il discorso e che e' sicuramente piu facile che cresca un capello in un tessuto sano e purificato e libero da scorie ,che non il contrario

Io posso assicurare che solo usando alcate,che altro non e che una miscela di erbe alcalinizzanti ,stavo veramente meglio

Normalmente durante le giornata ho piccoli dolori di stomaco.o gonfiori,pesanterzza
Usando queste erbe,mi sono spariti del tutto questi problemi

Se siete soliti bere il the verde come antiossidante come facevo io,provate a sostituirlo con questo.Vedrete che differenza

Saeebbe interessante provare a fare una cura basica al viso e lasciarlo tutta la notte,come si fa per i piedi e le mani,per vedere come lascia la pelle
Per mani e piedi e facile,basta usare una calza,ma per il viso la vedo difficile

Oppure una maschera fatta di qualcosa che asciugando si indurisca,tipo farina?bah..devo studiare qualcosa
Per me che o sempre la pelle impura,sarebbe un toccasana

ciao

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io faccio la cura jentscura,i suoi prodotti sono il top,naturali 100%altro che certi integratori...

il metodo jentsxchura viene potenziato,e di molto,dai bagni derivartivi.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
mi trovo benissimo perchè i prodotti jentschura sono di altissima qualità,sf***to può testimoniare su alcatè,e alivello generale noto più vitalità e una pelle meno grassa che non è poco.cmq il libro di jentschura ve lo dovreste leggere tutti regà,io l'ho letto 2 volte e ogni volta ho trovato qualcosa di interessante poi lui è completamento slegato da qualunque legame con i doc,nutrizionisti etc anzi li attacca spesso e volentieri [8D]

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Io ho provato in tutto 3 cose
Alcabagno,che sono sali da bagno che si possono usare per qualsiasi cosa.Gli utilizzi sono davvero molteplici.Io ad esempiio ne ho messo in un flacone di scampoo per renderlo meno aggressivo
Il bagno non sono mai riuscito a farlo,perche ho l'aqua in casa che non viene molto calda[:)]

Poi alcate,una miscela di 56 erbe,che ho preso per la 2 volta
Devo dire pero' che e diverso dalla prima volta che acquistai
Prima era molto profumato,ora di meno.
Credo dipenda dall'essicazione delle erbe
Diciamo che l'efficacia e la stessa,ma il profumo e diverso,e meno intenso

E poi ho provato alcavita,che e una specie di integratore,fatto di 100 erbe.
C'e una cosa da dire.
In genere qualsiasi integratore io assuma,non sento differenza.Questo si

Alcabagno lo sto usando per fare maschere facciali,composte da farina+miele+acqua+alcabagno che lascio in poso per 20 minuti
Mi piace perche' mi lascia la pelle rosata quando poi mi sciaquo
Crdo potrei estenderlo a tutto il corpo,prima di fare la doccia

Cmq ripeto,non lo faccio per i capelli
Ho provato sti prodotti per caso,e mi sono trovato bene

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
sto notando che da quando seguo il metodo jentschura mi si stanno scurendo i capelli.vi pare poco? [^][sm]

la mia scheda(aggiornata al 4/10/2008) http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168

Dove entra il sole,non entra il medico.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sf***to dove trovi tutti questi prodotti in erboristeria?

La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
si
queste cose solo su internet
Non credo si possa trovare nelle erboristerie prodotti basici

ciao