non so se se ne è già parlato, ma ho trovato questo:
http://servizi-salute-benessere.vivastreet.alice.it/servizi-salute-benessere+romagnano-sesia/acqua-ionizzata-alcalinacome-prevenzione-d/7044889
http://guide.dada.net/reiki/interventi/2007/05/295515.shtml
sono estratti del libro invertire l'invecchiamento di Sang Whang.
cito: Quando pensiamo alla salute, pensiamo alla dieta ed all'esercizio fisico.
La dieta e l'esercizio aiutano il nostro corpo a disfarsi dei rifiuti tossici. Tuttavia, poiché è difficile essere costanti nel praticarli, sono di scarsa efficacia.
Ora la scienza ha reso semplice l'eliminazione dei prodotti acidi presenti nel nostro corpo e questo metodo è più efficace della dieta e dell'esercizio fisico.
questo metodo si chiama alkalife:
fonte: http://www.macrolibrarsi.it/libri/__invertire_linvecchiamento_alkalife.php?pn=111
Da due a quattro gocce in un bicchiere d'acqua trasformano l'ordinaria acqua potabile in acqua fortemente alcalina. Bere acqua alcalina aumenta il pH dello stomaco, che reagisce producendo acido cloridrico.
Quando lo stomaco produce acido cloridrico, si produce anche bicarbonato, che raggiunge il flusso sanguigno, sciogliendo, così, gli acidi accumulati.
AlkaLife® si presenta in boccetta da 37ml, con beccuccio dosatore e contiene circa 1000 gocce di prodotto.
Ingredienti:
Idrossido di potassio (302 cg), idrossido di sodio (101 cg), acqua distillta quanto basta per 37 ml.
Modalità d 'uso:
Svitare il tappo, premere leggermente versare da due a quattro gocce di AlkaLife® in un bicchiere d'acqua di 300 cc.
Non usare acqua distillata, acqua ottenuta con osmosi inversa ed acqua con anidride carbonica aggiunta. Per un migliore risultato usare acqua depurata con filtro a carbone o buona acqua minerale con poco bicarbonato e non gassata.
Mescolare prima di bere.
Adulti: bere da 4 a 6 bicchieridi acqua così trattata al giorno.
Bambini
ltre 24 kg di peso 2 bicchieri d'acqua al giorno.
E' adatto anche per gli animali domestici.
in questo indirizzo pare si possa acquistare il prodotto, per chi non avesse intenzione di produrselo da sé: http://www.olistika.it/bottegarimedi.htm
ciao a tutti
ps: ehm, peccato che andandomi a vedere il video dell'autore del libro che parla a una conferenza, mi sono leggerissimamente cadute le braccia... dunque il mio consiglio è: NON guardare (qui: http://www.youtube.com/watch?v=xnnd3D0-EVU) per credere[
]