assurdo....

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Giudicate voi...
stasera ero in discoteca...
nel tavolo vicino a me c'è una mia ex...con cui ho fatto le vacanze ad agosto, che a settembre mi ha chiesto di convivere (io ho detto di no) e che mi viene a trovare o ci sentiamo regolarmente...
tutta la sera parliamo tranquillamente e non si presenta nessuno...ad un certo punto un suo amico mi fa non esagerare che c'è il suo ragazzo lì dietro.. e io...è il tuo ragazzo quello lì?...lei...no!
alla fine mi avvicino per salutarla con i classici tre bacini mettendole innocentemente le mani sui fianchi..
questo arriva..
hai finito di rompere?
chi sei?
il suo ragazzo
mi ha detto che non eri il suo ragazzo ma non ho fatto cmq niente di male...
beh piantala!
chi lo dice?
io...
e mi spinge giù dal gradino e mi dà un calcio in un occhio (due punti di sutura)
io mi alzo sanguinante facendo da paciere tra lui i buttafuori e i miei amici con la bava alla bocca poi mi accascio mezzo svenuto....
lei si rompe il naso xchè qualcuno spinge il suo cordiale ragazzo contro di lei...
ci ritroviamo al pronto soccorso e le dico...almeno digli che ti ho chiesto se era il tuo ragazzo! e lei..si ma non mi hai indicato nessuno in particolare!!
e tutti (titolari della discoteca, buttafuori, amici suoi e miei e pure gli infermieri) a dirmi lascia perdere tienti i punti e vai a casa!
Vai a casa????
Io son qui che aspetto che arrivi un'ora decente per andare a parlare con i genitori di lei, ho già fatto denuncia e lunedì chiamo il mio avvocato...se la stronza mente magari ci rimetto ma non me ne frega un CA.ZZO!
Sono da sempre considerato da tutti un tipo magari polemico ma tranquillo, beccarmi un calcio in faccia senza il minimo preavviso lo considero appunto assurdo...
e io che cogli.one come al solito dividevo i miei amici dal cogli.one col sangue in faccia!!
Boh!
dopo cinque anni con la tipa (a cui voglio bene ma non mi interessa) mi ha fatto schifo vederla mentire visto che non è da lei...
o la gente cambia o non si impara mai a conoscere nessuno...
e un'altra a cui tengo moltissimo...passa e nemmeno si ferma!!!
Vabbè me lo merito...da noi si dice che troppo buono anche se non sembra fa rima con cogli.one!
Scusate lo sfogo

PS claudia scusami i termini volutamente non censurati ma sono furente!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Giudicate voi...
stasera ero in discoteca...
nel tavolo vicino a me c'è una mia ex...con cui ho fatto le vacanze ad agosto, che a settembre mi ha chiesto di convivere (io ho detto di no) e che mi viene a trovare o ci sentiamo regolarmente...
tutta la sera parliamo tranquillamente e non si presenta nessuno...ad un certo punto un suo amico mi fa non esagerare che c'è il suo ragazzo lì dietro.. e io...è il tuo ragazzo quello lì?...lei...no!
alla fine mi avvicino per salutarla con i classici tre bacini mettendole innocentemente le mani sui fianchi..
questo arriva..
hai finito di rompere?
chi sei?
il suo ragazzo
mi ha detto che non eri il suo ragazzo ma non ho fatto cmq niente di male...
beh piantala!
chi lo dice?
io...
e mi spinge giù dal gradino e mi dà un calcio in un occhio (due punti di sutura)
io mi alzo sanguinante facendo da paciere tra lui i buttafuori e i miei amici con la bava alla bocca poi mi accascio mezzo svenuto....
lei si rompe il naso xchè qualcuno spinge il suo cordiale ragazzo contro di lei...
ci ritroviamo al pronto soccorso e le dico...almeno digli che ti ho chiesto se era il tuo ragazzo! e lei..si ma non mi hai indicato nessuno in particolare!!
e tutti (titolari della discoteca, buttafuori, amici suoi e miei e pure gli infermieri) a dirmi lascia perdere tienti i punti e vai a casa!
Vai a casa????
Io son qui che aspetto che arrivi un'ora decente per andare a parlare con i genitori di lei, ho già fatto denuncia e lunedì chiamo il mio avvocato...se la stronza mente magari ci rimetto ma non me ne frega un CA.ZZO!
Sono da sempre considerato da tutti un tipo magari polemico ma tranquillo, beccarmi un calcio in faccia senza il minimo preavviso lo considero appunto assurdo...
e io che cogli.one come al solito dividevo i miei amici dal cogli.one col sangue in faccia!!
Boh!
dopo cinque anni con la tipa (a cui voglio bene ma non mi interessa) mi ha fatto schifo vederla mentire visto che non è da lei...
o la gente cambia o non si impara mai a conoscere nessuno...
e un'altra a cui tengo moltissimo...passa e nemmeno si ferma!!!
Vabbè me lo merito...da noi si dice che troppo buono anche se non sembra fa rima con cogli.one!
Scusate lo sfogo

PS claudia scusami i termini volutamente non censurati ma sono furente!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Giudicate voi...
stasera ero in discoteca...
nel tavolo vicino a me c'è una mia ex...con cui ho fatto le vacanze ad agosto, che a settembre mi ha chiesto di convivere (io ho detto di no) e che mi viene a trovare o ci sentiamo regolarmente...
tutta la sera parliamo tranquillamente e non si presenta nessuno...ad un certo punto un suo amico mi fa non esagerare che c'è il suo ragazzo lì dietro.. e io...è il tuo ragazzo quello lì?...lei...no!
alla fine mi avvicino per salutarla con i classici tre bacini mettendole innocentemente le mani sui fianchi..
questo arriva..
hai finito di rompere?
chi sei?
il suo ragazzo
mi ha detto che non eri il suo ragazzo ma non ho fatto cmq niente di male...
beh piantala!
chi lo dice?
io...
e mi spinge giù dal gradino e mi dà un calcio in un occhio (due punti di sutura)
io mi alzo sanguinante facendo da paciere tra lui i buttafuori e i miei amici con la bava alla bocca poi mi accascio mezzo svenuto....
lei si rompe il naso xchè qualcuno spinge il suo cordiale ragazzo contro di lei...
ci ritroviamo al pronto soccorso e le dico...almeno digli che ti ho chiesto se era il tuo ragazzo! e lei..si ma non mi hai indicato nessuno in particolare!!
e tutti (titolari della discoteca, buttafuori, amici suoi e miei e pure gli infermieri) a dirmi lascia perdere tienti i punti e vai a casa!
Vai a casa????
Io son qui che aspetto che arrivi un'ora decente per andare a parlare con i genitori di lei, ho già fatto denuncia e lunedì chiamo il mio avvocato...se la stronza mente magari ci rimetto ma non me ne frega un CA.ZZO!
Sono da sempre considerato da tutti un tipo magari polemico ma tranquillo, beccarmi un calcio in faccia senza il minimo preavviso lo considero appunto assurdo...
e io che cogli.one come al solito dividevo i miei amici dal cogli.one col sangue in faccia!!
Boh!
dopo cinque anni con la tipa (a cui voglio bene ma non mi interessa) mi ha fatto schifo vederla mentire visto che non è da lei...
o la gente cambia o non si impara mai a conoscere nessuno...
e un'altra a cui tengo moltissimo...passa e nemmeno si ferma!!!
Vabbè me lo merito...da noi si dice che troppo buono anche se non sembra fa rima con cogli.one!
Scusate lo sfogo

PS claudia scusami i termini volutamente non censurati ma sono furente!!
 
6 Marzo 2006
325
0
265
secondo me potevi evitare di denunciarlo, per toglierti qualche sfizio senza problemi (come attendere il tipo da qualche parte, facendo passare qualche giorno, e prenderlo a sonore legnate!)

cmq massima solidarietà, mi dispiace per i punti e per la scena di cacca che ti sei vissuto (immagino come ti sei sentito in tutta 'sta storia!)

ciaociao,

Tricche
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Mi dispiace, spiacevole incidente. Spero tu possa riprenderti presto dalle ferite. Penso che sarebbe stato di certo peggio se l'avessi colpito a tua volta. Se puoi e hai voglia, cerca di non portare rancore: penso non serva a nulla.
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
con le mie ex ho sempre rotto i rapporti...anche quando ci si lasciava bene...da amici insomma e questo perchè in un modo o nell'altro portano guai e seccature...perchè in fondo quando ci si lascia uno dei due ha sempre un po' di rancore covato dentro...e quindi ci si ritrova a subire dispetti,incontrarsi e non salutarsi...magari fare ingelosire involontariamente qualcuno!!Mi spiace x l'occhio samo...ma dimentica la storia e non cagarla piu'!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
sono appena tornato da casa sua...ho parlato con i suoi, perchè mi han sempre ritenuto un tipo a posto e voglio che continuino...adesso sono preoccupati x chi frequenta la figlia [:D]
Non serbo rancore, 5 anni fa uno mi ha tagliato la strada mentre ero in moto e per poco perdo la gamba, ora al massimo cammino (niente sport) quando è venuto in ospedale l'ho perdonato,,,ma questa è troppo grossa quindi domani sento il mio avvocato e spero di creargli almeno qualche problemuccio
grazie ragazzi vi farò sapere...vado a letto che sono distrutto...dentro e fuori [:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
per sdramattizare visto che non ci sono stati morti.......meno male che sei emiliano e non un meridionale se no qualcuno pure avrebbe presto spunto dicendo che queste barbarie succedono solo in *******a[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
non ho capito è censurata la parola terro-nia.....e io che credevo di averla inventata mo mo
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Mi è dispiaciuto leggere di tutta la vicenda samo.
Cerca di rimetterti presto e fa quello che ti senti con(tro) questa gente che a mio avviso non si merita comprensione.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Samo mi dispiace...


Il tipo lo puoi denunciare per Aggressione.
non so,ti sei fatto rilasciare un attestato dal medico che ti ha suturato?

Per le legnate se lo legni adesso, ti prenderesti una denuncia tu, evita! o lo legnavi quando sei stato aggredito con un pugno al setto nasale [xx(] oppure lascia perdere adesso...

La denuncia potresti farla adesso e il processo tenersi anche fra qualche anno (tienilo presente)...non è vero che tutto viene lasciato perdere,perchè siamo in Italia, il tipo se lo denunci dovrà affrontare un processo e rispondere dei danni MORALI E FISICI che ti ha provocato. So come funziona...
...parla con I Carabinieri, loro sapranno consigliarti, visto che la denuncia la puoi far partire dalla caserma più vicina a casa tua,loro ,dopo averla redatta, la inviaranno agli organi preposti;
ti rilascieranno anche una ricevuta.
rimane il fatto che hai anche dei testimoni (servono!)
chiedi un risarcimento!
I titolari della discoteca lasciali perdere , a loro interessa solo non aver grane.
Se prendi la ragione, il ragazzo avrà nel suo curriculum la voce: aggressione fra le sue credenziali.
è solo un buffone e come tutti i buffoni prima o poi pagano.


Ciao,riprenditi presto e non ti amareggiare per le delusioni
che le persone inevitabilmente prima o poi ti provocano. Sei forte, non lasciare che questo intacchi la tua serenità.

P.s in alternativa, so che capello83 stava allenando la sua tartaruga
potresti mandarci lui a picchiarlo...[:D]
capellooooooooooooo ciao[8)]

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
certo che l'ho denuncierò ragazzi, sono stato dai carabinieri che mi han consigliato l'ospedale dove, dopo i punti, mi han dato 7 gg di prognosi per aggressione.
domani sento il mio avvocato e vediamo ma di sicuro non finisce qui
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Samu spremilo per bene quel pezzo di m**da...gente come quella non si merita niente...voleva fare il figo e ora se ti va bene si beccherà una bella penale che finirà nelle tue tasche...
Buona fortuna