assunzione finasteride 0,3mg/die

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
quanto tempo è che usi 0,25 jet? non è che a lungo andare i sides tornano visto che l'effetto di fina è cumulativo? e i risultati?

Scusa le mille domande [:D]
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
più che altro è che a livello di inibizione del dht non c'è molta differenza http://www.ieson.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=32662&whichpage=2 come si vede dal grafico infondo alla pagina e questo mi preoccupa perchè se l'effetto è forte anche a 0,25 lo sono anche i sides, nonostante in genere a 0,25 le lamentele siano davvero poche.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ci sono più sides col placebo che con la finasteride..leggetevi gli studi e parlate con chi la prescrive non con chi scrive su Internet a caso
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
mattafix ha scritto:
Ci sono più sides col placebo che con la finasteride..leggetevi gli studi e parlate con chi la prescrive non con chi scrive su Internet a caso


Leggetevi gli studi delle stesse multinazionali che la commercializzano e parlatene con gli stessi che con finasteride ci lucrano, non su chi scrive su Intermet a caso e non ha nessun interesse a denigrarla
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
gli studi che ti ho postato qualche giorno fa erano tutti di enti indipendenti e come questi ce ne sono migliaia

comunque ti ho già invitato ad astenerti dallo scrivere sul forum..non mi far ripetere un altra volta [}:)]
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Puoi bannare tutti i Don o i Propp che vuoi, ma di persone con sides ce ne saranno sempre di più, caro il mio taliban...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59300

Studi sulla finasteride pubblicati in questi mesi

Don Vito vai su un altro forum..argomento chiuso e chiuso anche l off topic
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Jack1986 ha scritto:
quanto tempo è che usi 0,25 jet? non è che a lungo andare i sides tornano visto che l'effetto di fina è cumulativo? e i risultati?

Sono tra poco 2 anni..So che si possono ripresentare per la famosa saturazione..infatti con 0,5 mi successe dopo del tempo...C'è poco da dire..speriamo che non si ripresentino(me ne accorgo subito)..capelli sempre gli stessi del miglioramento iniziale con 1 mg..forti e spessi..l'unico peggioramento visibile l'ho avuto quando mi allenavo in maniera disumana in palestra,con proteine,creatina etc..ho ridotto gli allenamenti a 1 o 2 settimanali con meno proteine e sono subito tornato a migliorare..
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Ci tengo a precisare che creatina e bcaa non peggiorano la situazione(perchè la crea l'assumo anche adesso però di rado e i bcaa mi ci sfondo anche nel cardio)..è proprio l'eccessiva intensità e il numero di sessioni settimanali che mi faceva peggiorare...
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
niente, dopo un mese anche propecia divisa in 4 mi da problemi di erezione e calo libido...sono davvero scoraggiato! dovrò tornare al prostafactors, sides zero ma efficacia molto ridotta...

...Escludo il problema psicologico perchè a parte lo sperma molto liquido l'erezione diventa veramente penosa e l'attrazione verso il sesso quasi sparisce...


...quello che mi sembra strano è che ho usato finasteride 1mg per 2 anni e il side pesante come problemi di erezioni è arrivato dopo un anno e mezzo, ho smesso anno scorso e tutto è tornato a posto dopo un paio di settimane...ora dopo un anno di stop ho riprovato alla dose di 0,25 ma il problema si è presentato dopo solo un mese, ma perchè questo secondo voi? Grazie

 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
1981 l'utilità dei tuoi commenti (tutti, non solo questo) è veramente bassa se non nulla

comunque l'attività di don vito non è parlare normalmente di sides, ma fare affermazioni che lui ritiene vere ma che di vero non hanno nulla come smentito dagli studi che gli posto ad ogni sua affermazione
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
perchè fate di una semplice domanda un pretesto per litigare? Io volevo riuscire a capire semplicemente il motivo percui si manifestano i sides anche a queste basse dosi e soprattutto dopo solo un mese, e qual'è il meccanismo di azione della fina che provoca sides a livello erettivo e di libido...


...non voglio assolutamente attaccare questo farmaco che a me (come detto sopra) nei 2 anni di assunzione ha fatto miracoli per i capelli, poi vabbè sono arrivati i sides e ho smesso, e posso assicurare che tutto è tornato apposto dopo 2 settimane, quindi non lo vedo nemmeno un farmaco pericoloso, ovviamente è un mio parere...
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Jack1986 ha scritto:
perchè fate di una semplice domanda un pretesto per litigare? Io volevo riuscire a capire semplicemente il motivo percui si manifestano i sides anche a queste basse dosi e soprattutto dopo solo un mese, e qual'è il meccanismo di azione della fina che provoca sides a livello erettivo e di libido...


...non voglio assolutamente attaccare questo farmaco che a me (come detto sopra) nei 2 anni di assunzione ha fatto miracoli per i capelli, poi vabbè sono arrivati i sides e ho smesso, e posso assicurare che tutto è tornato apposto dopo 2 settimane, quindi non lo vedo nemmeno un farmaco pericoloso, ovviamente è un mio parere...

Secondo me per accumulo..dopo un pò si raggiunge una saturazione e anche se ne prendi 0,25 0,5 o 1 è uguale...questo vale però per chi è sensibilissimo..per chi accusa molto..perchè sennò non si spiega che io a 1 mg sono morto e a 0,25 no..io se fossi in te proverei 0,25 a giorni alterni..magari passando più tempo tra un'assunzione e l'altra,accumulo viene meno..non so..
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
infatti proverò anche quello, ultima spiaggia, prima stoppo e mi riprendo un attimo però...

...quello che mi piacerebbe sapere bene è perchè succede questo? Qual'è il meccanismo che attiva finasteride per creare problemi a livello di libido, sperma liquido e soprattutto di erezione? Domanda da un milione di dollari :)
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Jackbrown ha scritto:
L'ultima spiaggia è la fina topica allo 0.1% o 0.05%


E perche' non allo 0.001?

C'hai la fobia dei side e senza neppure provarla ti sei messo in testa che quella di cui ora si parla, 0.25 li causa. Ma dico io .. provala almeno. Continui a parlare di sto 0.1 .. e nemmeno lo provi. Ma fai che speri di convincere qualcuno, anzi piu' di uno perche' poi un solo report non penso convincerebbe te a provarlo, e se tutti non hanno side finalmente fai un tentativo?