assunzione finasteride 0,3mg/die

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
il mio obiettivo sarebbe più che altro recuperare un pochino sulle tempie, in particolar modo la destra che la vedo più sfolta rispetto alla sinistra..spero che la fina possa aiutarmi in questo. ci sono casi di persone che con la sola finasteride ha recuperato situazioni non gravi di tempie leggermente miniaturizzate?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
molti meno sides, ottimo..tu ne avevi avuti di forti jet set?
in ogni caso tra domani e dopodomani dovrei incominciare con l'assunzione..0,3mg di fina la mattina e 2 cps di k max a pranzo o cena.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
secondo me non dovresti usare troppa roba, ossia usa la fina poi valuta come va e successivamente valuti k max
per evitare di di buttar giù principi in contrasto tra di loro
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
secondo me o si usa fina o serenoa, ma questo lo dicono anche i medici.

ma quindi tra 0,3 mg e 0,5mg la differenza è minima?
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Non credo siano principi in contrasto, d'altronde sono Anti dht sia naturali che farmaceutici...

Ma con 0,3mg di Fina, credo sia già più potente del K.max antidht.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
dicevo del contrasto perchè se uno non ha sides non vedo perchè deve iniziare subito con k max anti dht
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
infatti, ad esempio nel mio caso con l'assunzione di fina sembra sia aumentata la libido e perfino il volume dell'eiaculato! Però forse è solo impressione.
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Si ho accusato sides dopo quasi 2 anni a fina 1mg..Bassa libido e difficoltà di erezione tutti d'un botto..Allora stoppai per 2 sett. anche se già dopo soli 2 giorni ero a posto..ricominciai con 0,5mg per poco tempo,fino al definitivo passaggio a Propecia/4 cioè 0,25mg..ormai sarà un anno..Libido soddisfacente(non come quando ero in pausa che ero sempre ingrifato,ma nemmeno a zero come quando assumevo 1mg)ed erezione perfetta sempre(che conta di più della libido perchè se non si alza sono c***i)..Capelli sempre gli stessi..anzi da quando uso il triatop 2 volte a sett.sono anche migliorato..
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
mattafix ha scritto:
secondo me non dovresti usare troppa roba, ossia usa la fina poi valuta come va e successivamente valuti k max
per evitare di di buttar giù principi in contrasto tra di loro


io accosto il k max perchè contiene anche oligoelementi molto utili per i capelli (vedi silice e zinco) che lo rendono esteticamente più bello e lucente. inoltre non penso vadano in contrasto tra di loro anche perchè fina la prenderò la mattina e il k max la sera.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
si ma anche io intendevo il k max anti dht..tu magari ti riferisci all anti sides.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
bhè io l anti sides per ora non l ho neanche preso in considerazione :)
arrivato l'ordine dalla sant antonio di torni oggi..da domani comincio la cura..speriamo non siano vere le voci riguardo l'efficacia dei galenici in confronto a quelli da banco, ma solo bufale. [:)]
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
ripeto, se si prende fina (anche a basse dosi) l'antidht naturale è quasi inutile, e non credo che un medico possa prescrivere una sinergia farmacologica del genere.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
ripeto..l'accostamento l'ho deciso io e non a fini di maggiore inibizione di DHT quanto perchè il k max ha molte sostanze utili in generali per i capelli, ma anche per tutto l'organismo in generale (la silice favorisce l'aumento di spessore, zinco che fa sempre bene e può essere considerato anche un blando anti-sides che all'occorrenza può sempre tornare utile, astaxantina che è un potentissimo antiossidante oltre che molto valido anche per l'abbronzatura che, vista la stagione estiva in arrivo, fa molto comodo [:D])
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
bare, ma allora se ti interessa ciò perchè non usi gli antiossidanti a cicli 2 volte l'anno? Risparmi e son meglio indicati. Io sto provando il super antiox formulato da Galenico (con dosaggi aggiornati), che prescrive anche Gigli. Contiene Silimarina, Resveratrolo, OPC, Luteina, Astaxantina etc.
Ognuno fa le proprie scelte, però questi antiox possono assumerli tutti, e volendo puoi aggiungere galenicamente zinco nel caso tu avessi carenze.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
si ma in effetti questa integrazione con il k max sarebbe solo per smaltire le ultime due scatole rimaste, per poi in seguito orientarmi verso altre soluzioni (estratto forte di thè verde e cicli per l'appunto di antiossidanti validi)
tu l'antiox formulato da galenico quanto lo paghi?