assunzione finasteride 0,3mg/die

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Jackbrown ha scritto:
Lomaxino , scusa la domanda personale, ma tu l'assumi fina?


Si ma poi mi faceva cadere i peli sull'alluce ed ho smesso
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Jackbrown ha scritto:
hai paura di comprometterti a rispondere si o no?


Premesso che ho risposto, ma poi cosa dovrei compromettere? Se hai qualcosa da dire non esitare, mi metti ansia mica paura
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
LomaXino ha scritto:
Jackbrown ha scritto:
hai paura di comprometterti a rispondere si o no?


Premesso che ho risposto, ma poi cosa dovrei compromettere? Se hai qualcosa da dire non esitare, mi metti ansia mica paura


Sei un tipo ansioso? Ad ogni modo consigli finasteride e a destra e a sinistra e poi non l'assumi perchè ti ha dato problemi...Non è un pò un controsenso?
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Jackbrown ha scritto:
Ad ogni modo consigli finasteride e a destra e a sinistra e poi non l'assumi perchè ti ha dato problemi...Non è un pò un controsenso?


1) Esci un link dove ho consigliato l'uso di finasteride.. mommo' lo devi mettere qui, in questo topic.

2) L'esperienza personale di una cura.. e' personale, e non puo' condizionare quella degli altri, puo' essere solo condivisa.

3) Ciao
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
LomaXino ha scritto:
Jackbrown ha scritto:
Ad ogni modo consigli finasteride e a destra e a sinistra e poi non l'assumi perchè ti ha dato problemi...Non è un pò un controsenso?


1) Esci un link dove ho consigliato l'uso di finasteride.. mommo' lo devi mettere qui, in questo topic.

2) L'esperienza personale di una cura.. e' personale, e non puo' condizionare quella degli altri, puo' essere solo condivisa.

3) Ciao


1) C'hai la fobia dei side e senza neppure provarla ti sei messo in testa che quella di cui ora si parla, 0.25 li causa. Ma dico io .. provala almeno. Continui a parlare di sto 0.1 .. e nemmeno lo provi. Ma fai che speri di convincere qualcuno, anzi piu' di uno perche' poi un solo report non penso convincerebbe te a provarlo, e se tutti non hanno side finalmente fai un tentativo?

Pagina 2 di questo topic. Forse ho capito male io?

2)L'utilità di condividere le proprie esperienze non si può far valere soltanto se queste sono positive però.

3)?? Ciao
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
mattafix ha scritto:
io farei basta entrambi [;)]


Aspit'! :) Ma non e' litigio questo, e' un confronto :)

Jackbrown ha scritto:
Forse ho capito male io?


Si. Non era un consiglio come i soliti che si leggono se ti curi con fina recuperi e tanto meno fatti prescrivere fina dal tuo medico, mai scritto cose del genere. In ogni discussione dove si parla di questa nuova forumulazione topica, esterni il tuo pensiero che puo' determinare comunque side e proponi lo 0.1. Quindi mi e' venuto spontaneo dirti, invece di ripetere le stesse cose, non fai prima a provarlo?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
per chi mi chiedeva sulla mia esperienza.
mi sono trovato bene con la dose di 0,3mg ma, non avendo alcun tipo di side sono voluto passare successivamente alla dose di 0,6mg e successivamente alla dose di 1 mg (tutto sempre galenico).
Da circa 5 mesi assumo proscar/4 e mi trovo bene. nessun side. [:)]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
b4r3 ha scritto:
per chi mi chiedeva sulla mia esperienza.
mi sono trovato bene con la dose di 0,3mg ma, non avendo alcun tipo di side sono voluto passare successivamente alla dose di 0,6mg e successivamente alla dose di 1 mg (tutto sempre galenico).
Da circa 5 mesi assumo proscar/4 e mi trovo bene. nessun side. [:)]


per quanto tempo hai usato la dose 0,3mg al giorno? che risultati hai visto a questa dose?
hai aumentato perchè non riscontravi risultati particolari?
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Quindi in teoria se la quantità di Dht in meno è quasi la stessa,la differenza per avere meno sides diventa una questione di accumulo?Poi qualcuno potrebbe spiegarmi cosa intendete per meno sides? che vuol dire...che i moscioni vanno a fasi alterne? [:D]...la cosa non mi rassicura lo stesso.... [:)]
 

furio

Utente
17 Marzo 2008
751
7
265
Riapro questo post per porvi una domanda.Sono a poco piu' di 2 mesi di assunzione di fina a 0,25 mg die.Voglio portare a termina questo primo ciclo di 90 giorni e poi eventualmente aumentare leggermente la dose.Fin'ora ho visto un miglioramento soprattutto nel frontale e nel centrale ma nulla di ancora significativo nel vertex (che è messo peggio).Vorrei provare a dare una spinta in piu' proprio li.La cosa positiva è che non ho avvertito sides di alcun tipo.Detto cio' secondo voi aumentare a 0,30 ha un senso? O sarebbe un aumento irrilevante? E' che vorrei mantenere questa situazione in termini di sides.