Assunzione di sola finasteride

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Inventare perché se ti sei curato come dici (non si cosa) e ho le tue foto con ciuffo e pieno di capelli sai che cura ti serve (quindi non ti serve altro come stai facendo adesso).
Vedo che giri attorno al problema, foto nulla eh

Le foto le ho, le ho pure mostrate già a qualche altro utente via di quello. Il problema è come mi tratti tu.
Ma ti rendi conto almeno come ti poni nei miei riguardi o no?
Come vedi per l'ennesima volta mi stai facendo passare per quello che sta tergiversando nel mandarti le foto solo perchè 'non ha nulla e lo sa'.
Quando semplicemente è perchè finchè mi tratti così mi passa la voglia.
Quindi tiriamo una riga : se tu metti da parte i tuoi preconcetti su di me e intendi darmi dei pareri che daresti a qualsiasi utente che scrive qui e chiede consigli bene,benissimo.
Sennó forse è meglio chiuderla qui e chiederó consigli altrove.
E lo dico senza voler fare polemica.
Io sono disposto a parlare in toni pacifici e sereni. A patto peró che io venga trattato bene, sennó la cosa viene meno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Non girare attorno al problema,invece di mostrarle ad un altro utente mostrale a me no?
Perché sembra che sia io quello che dice una cosa per un'altra,ma io mi baso su quelle che ho .
Io ti ho dato consigli,tu fai di testa tua stop questo è il problema.
Quindi se non vuoi consigli, confronti, evitiami ed evita il forum..(perlomeno sulla tua situazione)
Parlare con te è come sbattere su di un muro di gomma ;)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Non girare attorno al problema,invece di mostrarle ad un altro utente mostrale a me no?
Perché sembra che sia io quello che dice una cosa per un'altra,ma io mi baso su quelle che ho .
Io ti ho dato consigli,tu fai di testa tua stop questo è il problema.
Quindi se non vuoi consigli, confronti, evitiami ed evita il forum..(perlomeno sulla tua situazione)
Parlare con te è come sbattere su di un muro di gomma ;)

Niente, meglio chiuderla qui allora.
Per l'ennesima volta mi rispondi in malo modo.
Con altri utenti ho parlato, ho parlaro in privato, e sono stati tutti cordiali con me.
Tu siccome hai visto due foto del ciuffo frontale (come se il problema lo avessi li poi ora poi) mi tratti come il classico elemento che non ha nulla e ha solo un problema psicologico e amen.
E mi dispiace pure, peró cosa devo fare. Evidentemente non ti vado a genio e amen, ci sta.
Peró non mi va di farmi trattare in certi modi, se tu non mi trattassi così sarebbe diverso.
Ma vedo che il tuo atteggiamento con me non cambia e mio malgrado ne prendo atto.
E mi dispiace pure, perchè io so che tipo di persona sono e so che con me si puó parlare tranquillamente e in toni pacati.
Ma cosi non posso farmi trattare, è anche una questione di principio.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Guarda che sei tu che devi dimostrare qualcosa non io,non so se sia chiaro ?
A me interessa poco e niente,io parlo per quello di cui ho preso visione stop.
Sei tu che mi hai ripreso in ballo,io ti stavo evitando come la peste:LOL:
Quindi adesso non lamentarti.

Sei peggiorato,sei senza capelli,bene curati,sei qui da un vita e sai cosa utilizzare (visto che lo hai già fatto).
Non vuoi farlo,vuoi tentare altre strade, bene,ma non chiedere pareri o confronti se hai già la tua idea.
Buona fortuna
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Guarda che sei tu che devi dimostrare qualcosa non io,non so se sia chiaro ?
A me interessa poco e niente,io parlo per quello di cui ho preso visione stop.
Sei tu che mi hai ripreso in ballo,io ti stavo evitando come la peste:LOL:
Quindi adesso non lamentarti.

Sei peggiorato,sei senza capelli,bene curati,sei qui da un vita e sai cosa utilizzare (visto che lo hai già fatto).
Non vuoi farlo,vuoi tentare altre strade, bene,ma non chiedere pareri o confronti se hai già la tua idea.
Buona fortuna
Quindi per te uno che ha aga e assume finasteride si sta curando male? Visto che hai appena detto 'non vuoi farlo, vuoi tentare altre strade'.
Secondo me, ripeto, il problema di fondo è l'opinione che tu hai di me.
Nel momento in cui tu pensi che io non abbia problemi di capelli è ovvio che non mi prendi sul serio.
Io alla fine poi che ho detto di male?
Ho solo chiesto se puó avere senso in caso di situazione comunque non drammatica usare solo finasteride da sola e vedere cosa fa da sola.
E poi eventualmente integrare minoxidil in un secondo momento.
Tutto qui.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Se hai Aga lo sai anche tu(visto che dici che ti sei curato 9 anni) non basta.
Ma tu dici il contrario, quindi,fai tu (y)
Io ti ho detto che se hai Aga,sei peggiorato ecc ecc ecc conosci le strade.
Ripeto sei tu che devi dimostrami qualcosa,non io;)
Se non mi fai vedere la situazione,io non posso dirti altro, quindi stop please:censored:
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Se hai Aga lo sai anche tu(visto che dici che ti sei curato 9 anni) non basta.
Ma tu dici il contrario, quindi,fai tu (y)
Io ti ho detto che se hai Aga,sei peggiorato ecc ecc ecc conosci le strade.
Ripeto sei tu che devi dimostrami qualcosa,non io;)
Se non mi fai vedere la situazione,io non posso dirti altro, quindi stop please:censored:
A parte che ti giuro che non capisco perchè hai questo modo di porti con me. E lo dico serenamente.
Cioè, vedo un sacco di preconcetti da parte tua su di me e dai parecchie cose per scontate.
Siccome sono utente di vecchia data, automaticamente secondo te io dovrei sapere a menadito come funzionano le cure e cosa serve e cosa non serve e come.
Quando poi in verità è vero solo in parte.
Considera che io sono stato molto attivo nel periodo 2003-2006.
Poi dal 2006 al 2016 ho fatto giusto qualche comparsata (perchè appunto mi curavo ed ero contento così).
Quindi ho un buco di 10 anni in cui posso anche avere in parte rimosso alcune nozioni che avevo imparato a suo tempo.
Peró tu per dire mi tratti come uno che dovrebbe saperle certe cose, essendo io utente di vecchia data..
Poi, lo dico onestamente : io credevo che finasteride anche da sola potesse essere una buona cura.
Anche perchè ho visto gente curarsi solo con quella, lo letto testimonianze,ecc.
Io all'epoca le usai entrambe perchè quelle due sono le cure e volevo ottenere il massimo risultato.
Ma credevo che anche singolarmente (o una o l'altra) dei risultati li potessero dare (che non sia solo mantenimento).
Tutto qui, io avevo questa idea.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
E bastaaaa mollami ?
Dici sempre le stesse cose, capisco che ti piace scrivere ma basta dai ti prego.
Sei tu che dici che ti sei curato 9 anni con successo, quindi non rigirare la frittata.
Comunque ripeto fai come credi,la testa è tua, non mia;)
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
E bastaaaa mollami ?
Dici sempre le stesse cose, capisco che ti piace scrivere ma basta dai ti prego.
Sei tu che dici che ti sei curato 9 anni con successo, quindi non rigirare la frittata.
Comunque ripeto fai come credi,la testa è tua, non mia;)

Sisi mollo tranquillo, resto mezzo allibito ma mollo.
 

annihilator

Utente
4 Aprile 2006
87
1
65
posso darti la mia esperienza. Usando la sola fina non migliori. Siucuramente non peggiori appunto ma la situazione rimane sostanzialmente la stessa. Minox ti fa migliorare, anche molto. Addirittura io consiglio di cominciare con il solo minox e vedere come va e non i lcontrario

il 2 percento mi ha sempre fatto poco o nulla
 

Barbella456

Utente
20 Febbraio 2021
7
0
5
Secondo voi il kmax stimulating puo' essere una valida alternativa al minox oppure è solo uno spreco di soldi in termini di risultati?