il faTTO è che molti utenti a quanto pare abbiano provato lo spiro a uso topico (x es quello della genhair al 2%)(io compreso x 4 mesi e tutt'ora lo uso sempre alla solita % in un unguento prescrittomi da gigli da 2 mesi), nn notando miglioramenti anzi...
gigli mi consiglio di applicare il seguente unguento(spiro2% tretinoina0,05% chetoconazolo 0,5%,betametasone valerato0,025%) nella tempia che era arretrata e di applicarlo ache il quella tempia sana, che ancora nn presentava i segni della miniaturizzazione
risultato: peggioramento della tempia messa peggio con arretramento ulteriore ben visibile e DA NN CREDERE[V] arretramento della tempia sana[:O].quindi neanche mantenimento
molto spesso in questi casi si prendono degli abbagli ma questa volta ho le prove certe: ho misurato la distanza dall'estremita dell'occhi alla tempia quando era ancora intergra, ed ora è arretrata di 5 mm
la lozione di spiro della genhair , nn so se hai mai avuto l'occasione di vederla è come l'acqua e quindi nn nutro dubbi sul suo assorbimento, anche un unguento nn dovrebbe avere problemi di assorbimento.
quindi lo spiro nn funziona , ma nn perche nn viene assorbito, ma xche nn funziona e basta. neanche x il mantenimento
gli studi in vitro facevano ben sperare,ma in pratica hanno deluso, del resto come l'acido azelaico.
adesso ache in proge da questo studio sembra inefficacie[V]
io l'unico risultato che ho avuto sulle tempie è stato con il revivogen: nn a livello di ricrescita,ma di inspessimento estremo del fusto dei capelli.
l'ho applicato x 5 mesi e poi l'ho abbandonato x una serie di motivi:mi aspettavo una ricrescita,troppo brigoso da applicare,il costo eccessivo, e poi mi ero deciso ad andare da gigli.
adesso sarei tentato di provare questo crinagen ma nn posso xche sono nelle mani di gilgi e nn posso andare ad incasinare tutto
comincio a convincermi che topici veramente efficaci siano solo quelli a base oleosa. tu nn pensi?