Arrivati gli effetti collaterali

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Sì ha ragione Fsbang. Potrebbe essere solo il caldo improvviso. Stai tranquillo e continua a prendere la fina.
Evidentemente hai difficoltà di comprendonio..Vedi se la fina che hai provato o provi ti ha causato questa tipologia di sides..Mai dire mai;)

Oltretutto non capisco come ad alcuni di voi non scoccia fare sempre e solo polemica sulla fina; vi si chiedono consigli ma per voi è sempre un buon motivo per polemizzare
 
Ultima modifica:

Fastagato

Utente
12 Giugno 2019
33
10
15
Catania
Non sono un esperto di analisi quindi non so cosa potrebbero evidenziare per capire o meno il problema.

Quanto incidano le parole della tua ragazza lo sai soltanto tu. Magari pensa quando te le ha pronunciate, quando ci hai pensato e se hanno una relazione temporale con i sides riscontrati.

A prescindere da fina, io credo che se il giudizio altrui in generale (tranne i casi di persone totalmente strafottenti) spesso incide sulla nostra autostima, figuriamoci quanto può incidere il giudizio della tua ragazza sulle tue prestazioni sessuali.
Se sei un tipo strafottente a cui scivola qualsiasi giudizio allora cerca le cause dei tuoi sides altrove; viceversa, se sei suscettibile, la tua autostima potrebbe aver preso un colpo tale da portarti quei sides.

Discorso a parte per la stanchezza, che dici essere una parte consistente dei sides, che può davvero dipendere dal gran caldo. Sinceramente ho avvertito la tua stessa stanchezza e conoscendomi so bene che dipende da questo caldo arrivato all' improvviso..Il tempo che mi abituo e ritorna più o meno nella norma
Credo che sia un 40-60 o 50-50. Facendo delle analisi al sangue (testosterone e compagnia bella) mi tolgo il dubbio. Sul fatto psicologico incide e come, specialmente se te lo dice la compagna credo che incida. A breve ne saprò dire più, mal che vada diminuisco
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fsbang

Fastagato

Utente
12 Giugno 2019
33
10
15
Catania
Ti confesso che se fosse continuato il problema, al 99% non avrei stoppato la fina. Per me è vitale, sembra esagerato ma lo è
 

Mynameis

Utente
23 Aprile 2019
42
7
15
Foggia
Ti confesso che se fosse continuato il problema, al 99% non avrei stoppato la fina. Per me è vitale, sembra esagerato ma lo è

Che baggianata scrivere sti messaggi, ma cioè tanto la realtà ti sarebbe toccata, lasciato dalla ragazza, e ti sarebbero sorti i primi dubbi su come avresti potuto fare per le altre future. Se i capelli sono un mezzo (Anche) per arrivare ad una ragazza che ci piace, e poi con quella non ti funziona, perdi lo stesso (Questa) "battaglia".
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Più che altro può essere un monito per chi si fa' prendere dal panico per sides inutilmente

Eccolo è arrivato il gufo JP ?:ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fastagato

Fastagato

Utente
12 Giugno 2019
33
10
15
Catania
Che baggianata scrivere sti messaggi, ma cioè tanto la realtà ti sarebbe toccata, lasciato dalla ragazza, e ti sarebbero sorti i primi dubbi su come avresti potuto fare per le altre future. Se i capelli sono un mezzo (Anche) per arrivare ad una ragazza che ci piace, e poi con quella non ti funziona, perdi lo stesso (Questa) "battaglia".
Ci sta questo commento, però c'è gente come me che reputa i capelli importanti...Buona vita eh

Più che altro può essere un monito per chi si fa' prendere dal panico per sides inutilmente

Eccolo è arrivato il gufo JP ?:ROFLMAO:
I sides quelli veri colpiscono una piccola % della popolazione
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Mynameis

Utente
23 Aprile 2019
42
7
15
Foggia
Ma non sei solo infatti Fastagato ma cioè davanti se i sides sono importanti (non tollerabili al 100%) è impossibile andar avanti sopratutto per persone di giovane età purtroppo. Io non sono contro la fina eh, dico solo che nella battaglia contro l'aga bisogna sempre vedere i pro e i contro e capire quale può essere la strada più percorribile
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope
21 Novembre 2016
1,028
39
415
I sides quelli veri colpiscono una piccola % della popolazione
[/QUOTE]
Ma infatti, nei miei ragionamenti i sides diretti sono secondari. Il concetto su cui io nutro seri dubbi è l'idea malata di cercare di condizionare l'impianto del proprio sistema ormonale per dieci, venti anni con l'uso di un farmaco. Tutto qui. E' un dato di fatto, su cui i mangiatori di finasteride non dovrebbero scomporsi. Non sono un gufo, ma uno che riflette sulla realtà nuda e cruda. Peraltro credo che Finasteride con tutti i peli "che ti fa uscire" (infatti prendendo la Finasteride si torna capelloni) potrebbe rendere gufì di sé stessi. E più passa il tempo e più sarà tardi per ravvedersi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Beh gufo,io ho superato la boa dei 20,il "boa"funziona ancora.... ?
Tu evita i peletti (y)
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: marco9272

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Coltrane se non erro la usi un anno si e uno no, ma nell' anno che non la prendi non peggiori?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma guarda il peggioramento parte a distanza di tre mesi circa. Facendo così, resto in una sorta di equlibrio. Un anno, massimo un anno e mezzo prendo Fina, mio malgrado, poi smetto. A tre mesi dalla dismissione iniziano un po' di paggioramenti, anche se con la lozione minoxidil e antiandrogeni reggo la botta per un altro anno anno e mezzo, non è proprio un peggioramento brusco e progressivo. Poi sono costretto a riprenderla. Non ho comunque calvizie a rapido decorso e credo che negli ultimi anni si sia anche ulteriormente rallentata e questo gioca a mio favore. Quindi l'obiettivo massimo è di farcela senza finasteride. Ovviamente quando sono sotto finasteride, mi accorgo chiaramente che qualcosa cambia dal punto di vista della reattività sessuale e anche dell'umore, cerco di non farmene un'ossessione, ma cè. Niente di tragico, visti i tempi di assunzione. Certo, un'assunzione reiterata per decenni, continuativamente, credo sia ben altra cosa, che investe tutto l'organismo. Probabilmente nemmeno te ne accorgi bene, perché il corpo ormai è in uno stato di assuefazione costante, prodotta su tempi molto lunghi, lenti e subdoli. Farla un anno sì e uno no, ti da la chiara percezione di che significa stare sotto finasteride e no, molto più rispetto a chil la prende senza soluzione di continuità. Io non sono mai caduto nel giochetto Finasteride vai....
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Farla un anno sì e uno no, ti da la chiara percezione di che significa stare sotto finasteride e no, molto più rispetto a chil la prende senza soluzione di continuità. Io non sono mai caduto nel giochetto Finasteride vai....
Perdonami..Leggo i tuoi commenti dove critichi, demonizzi e fai gli auguri ad altri utenti e poi si scopre che fina la prendi anche te ad anni alterni?
É forse l idea di prenderla ad anni alterni che ti fa credere che tu sia in una situazione diversa da chi la prende senza soluzione di continuità oppure il tutto é avvolarato da studi scientifici?
Secondo me sei fuori strada...non ti critico per la tua opinione su fina, piuttosto per una questione di coerenza con quel che scrivi sulla stessa. Mi aspetterei quantomeno il NON utilizzo e invece... un po' come sputare nel piatto in cui si mangia:rolleyes: bonne appétit
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Purtroppo la cattiva comunicazione tra le persone avviene sempre a causa della diversa interpretazione delle intenzioni e delle parole.
Io non ho studi scientifici, se non quello che leggo, osservo e sopratutto quello che sento su me. Che è tutto soggettivo per carità, non lo metto in dubbio. Se avevo studi sceintifici su forum avrei bazzicato raramente. Se siamo qui, probabilmente abbiamo le stesse motivazioni. Gente normale che cerca di farsi un idea sulla piazza virtuale. Forum viene dal latino e significa piazza, guarda un po'.
Punto secondo, non sputo nel piatto in cui mangio, perché non ho scelto di andare al ristorante, mangiando di cuore per poi lamentarmi. Io mangio (in questo caso Finasteride), per nuda e cruda necessità. E se permetti, siccome quello che mangio per non morire di fame (in questo caso la perdita dei capelli) mi fa schifo, esprimo qualche lamentela sul cibo. E' una differenza sottile, ma altamente discriminante che tu non mi pare abbia colto. In ultimo vorrei dire che nonostante le mie posizioni siano alquanto nette e a volte dure in merito alla finasteride, su questo forum ho sempre cercato, quando ho potuto, di essere propositivo. E nonostante qualche volta abbia vedute diverse da Proxy sul discorso Finasteride, gli riconosco una spiccata professionalità, a lui, a Marlin, a Finnikola e quant'altri. E da loro io ho imparato alcune cose e forse, ogni tanto, avrò dato il mio piccolo contributo su qualche piccolo dettaglio.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and phen

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Quanta verità John, qua dentro se dici una parola sbagliata sulla fina ti attaccano perchè stai facendo TeRrOrISmo PSicoLOGiKO1!!1!!! Anch'io mangio, però sputo su quello che ho mangiato visto che ho visto il lato peggiore di esso. Ora è ormai da tempo che spero di ripulirmi
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Quanta verità John, qua dentro se dici una parola sbagliata sulla fina ti attaccano perchè stai facendo TeRrOrISmo PSicoLOGiKO1!!1!!!
Ti sbagli perché il commento arriva da una persona che fina non la prende. Trovo solo molto contraddittorio criticare altri utenti e fargli addirittura gli auguri scoprendo poi che JP usa fina per gli stessi motivi per cui la usano anche altri..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sì, ma io non uso quei toni da club di fan sfegatati verso certi farmaci. Guarda, penso che in vita mia avrò fatto pochi cicli di fina, decentemente. Giustamente parla di Finasteride chi la usa, perché la conosce, non chi non la usa. Comunque, a differenza di altri, credo che con la generazione Mannarino, che sempre più affolla questo forum, io difficilmente andrò d'accordo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
sono convinto che se tra i sides di finasteride non ci fosse niente di sessuale ( anzi magari potenziamento libido) ma ci fosse rischio morte, la gente la assumerebbe di più ahaahha.
 
  • Haha
Reazioni: joehope