Arrivati gli effetti collaterali

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
psicologica? se al 70/80% dei rispondenti al questionario non tira più il bigolo, son due i casi...o il campione lo hanno presoda pazienti di cliniche psichiatriche (causa psicologica) o qualquadra non cosa.....AIFA o non AIFA
- ma visto che sai tutto,sai quanti qui dentro hanno riferito proprio questo e cioè che la mente fa peggio del farmaco?
c'è chi va in paranoia solo a leggere la parola sides,scritta da chi come te fa solo del terrorismo psicologico.
Avrai notato che moltissimi che scrivono qui sono ansiosi, ipocondriaci ecc ecc ecc
Secondo te se lo stesso medico che ha seguito lo studio ha riferito questo,se lo è inventato?

Comunque ripeto,io attengo al bugiardino, all'esperienza diretta e faccio presente che siamo in un forum dove chi scrive lo fa' perché ha problemi.

Non la prendiamo male, facciamo solo informazioni corretta ;)


 

almyx

Utente
10 Febbraio 2020
8
0
5
trapani
io sto riscontrando problemi e prima di fina era tutto perfetto, ho 27 anni e non bevo e non fumo e l'erezione molto più debole è iniziata con fina... non sono ipocondriaco e non mi faccio influenzare da quello che leggo... ho smesso da 9 mesi e ancora non sono migliorato... se poi dovete dire perforza che fina è sicura e che è una cosa che sta nella testa della gente, allora fate pure... che poi non si è capito perchè tutta questa sicurezza, solo perchè nella VOSTRA esperienza non avete avuto sides? ognuno è diverso e migliaia di persone nel mondo dicono di avere questi problemi... ma no, sono tutti ipocondriaci ovviamente....
poi i sides possono avvenire anche al cessare dell'assunzione e non durante... e addirittura può non causare alcun sides per anni e poi all'improvviso tac!...
quindi fare finta di niente e minimizzare sempre chi dice di avere qualche problema è sbagliato, la pfs ESISTE e questa è l'informazione corretta.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
La cosa può essere vista anche al contrario cioè perché solo data la TUA esperienza negativa tutta questa insicurezza?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Guarda penso che in questo disclamer ci sia tutto,riportando anche i sides del bugiardino(tanto perche' noi diciamo che non esistono)

la pfs ESISTE
-Per ora lo studio fatto non ha portato a NULLA,quindi per me non esiste e te lo dico perche' e' stato presentato anche al Sitri qualche anno fa.
E chi lo ha redatto a fatto prensente quanto ho riportato sopra.
Poi uno studio fatto su di un questionario,tipo quello che fai al concessionario auto per la soddisfazione,penso si la cosa piu' inutile che abbiamo potuto fare
 

almyx

Utente
10 Febbraio 2020
8
0
5
trapani
Guarda penso che in questo disclamer ci sia tutto,riportando anche i sides del bugiardino(tanto perche' noi diciamo che non esistono)

la pfs ESISTE
-Per ora lo studio fatto non ha portato a NULLA,quindi per me non esiste e te lo dico perche' e' stato presentato anche al Sitri qualche anno fa.
E chi lo ha redatto a fatto prensente quanto ho riportato sopra.
Poi uno studio fatto su di un questionario,tipo quello che fai al concessionario auto per la soddisfazione,penso si la cosa piu' inutile che abbiamo potuto fare

a quindi per te siccome gli studi non hanno portato a nulla, allora non esiste? andiamo bene
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ma capisci l'Italiano?? ?

Hai letto il DISCLAMER??
Mi hai mai sentito dire che i sides NON ESISTONO??:rolleyes:

Se hanno fatto uno studio capire se esiste un problema,penso dovrebbe avere il suo valore o lo hanno fatto tanto per fare??:unsure:
 

almyx

Utente
10 Febbraio 2020
8
0
5
trapani
Ma capisci l'Italiano?? ?

Hai letto il DISCLAMER??
Mi hai mai sentito dire che i sides NON ESISTONO??:rolleyes:

Se hanno fatto uno studio capire se esiste un problema,penso dovrebbe avere il suo valore o lo hanno fatto tanto per fare??:unsure:

Hai scritto: -Per ora lo studio fatto non ha portato a NULLA,quindi per me non esiste

che intendevi dire?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Che se lo studio non ha portato a nulla di quanto si e' cercato,la PFS per me non esiste

Ma non ho mai detto che i classici sides di fina non esistono;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
ok ma se i sides persistono per anni dopo la cessazione, come li chiami?
E chi la ho detto che dipendono da quello(visto che non si e' trovato nulla a riguardo su uno studio fatto proprio a questo scopo),visto che ci possono essere decine e decine di altre problematiche legate alla sfera sessuale?
 

almyx

Utente
10 Febbraio 2020
8
0
5
trapani
ah ho capito cosa intendi beh nel mio caso ho la certezza assoluta che sia per quello perchè sono giovane ed in perfetta salute, per niente stressato! e MAI avuto nessun problema.. a breve prenoterò una visita andrologica... vediamo che mi dice... se non trova niente di strano e non risolvo allora purtroppo è come dicono migliaia di persone nei vari forum internazionali e la pfs esiste... anche io vorrei tanto non fosse così
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
ah ho capito cosa intendi beh nel mio caso ho la certezza assoluta che sia per quello perchè sono giovane ed in perfetta salute, per niente stressato! e MAI avuto nessun problema.. a breve prenoterò una visita andrologica... vediamo che mi dice... se non trova niente di strano e non risolvo allora purtroppo è come dicono migliaia di persone nei vari forum internazionali e la pfs esiste... anche io vorrei tanto non fosse così
Perfetto!!
Poi facci sapere cosa dirà l'andrologo.
Ribadisco,se nemmeno chi l'ha studiata è arrivato ad una conclusione per me non esiste.
Come direbbero i milioni di persone che la usano in tutto il mondo senza riscontrare sides ;)
 

almyx

Utente
10 Febbraio 2020
8
0
5
trapani
Perfetto!!
Poi facci sapere cosa dirà l'andrologo.
Ribadisco,se nemmeno chi l'ha studiata è arrivato ad una conclusione per me non esiste.
Come direbbero i milioni di persone che la usano in tutto il mondo senza riscontrare sides ;)

notizia fresca fresca..ad un meeting tenutosi a Milano ieri e presentato dal Prof. Melcangi ... si è venuto a sapere che tutti quelli affetti dalla presunta pfs hanno TUTTI i batteri dell'intestino modificati, e che in America sta per partire una sperimentazione con 10 pazienti americani

questo spiega anche perchè con qualche antibiotico tutti i sintomi spariscono temporaneamente e le erezioni tornano come prima di fina.. ovviamente uno non può prendersi antibiotici a vita
 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
notizia fresca fresca..ad un meeting tenutosi a Milano ieri e presentato dal Prof. Melcangi ... si è venuto a sapere che tutti quelli affetti dalla presunta pfs hanno TUTTI i batteri dell'intestino modificati, e che in America sta per partire una sperimentazione con 10 pazienti americani

questo spiega anche perchè con qualche antibiotico tutti i sintomi spariscono temporaneamente e le erezioni tornano come prima di fina.. ovviamente uno non può prendersi antibiotici a vita

Non metto in dubbio le scoperte del professore, però mi chiedo in che modo i batteri dell'intestino dovrebbero essere correlati con la perdita di libido e, più in generale, con i sintomi neurologici. Inoltre, perché finasteride dovrebbe modificare i batteri dell'intestino? Di fatto lì dovrebbe agire come qualsiasi altro farmaco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Non metto in dubbio le scoperte del professore, però mi chiedo in che modo i batteri dell'intestino dovrebbero essere correlati con la perdita di libido e, più in generale, con i sintomi neurologici. Inoltre, perché finasteride dovrebbe modificare i batteri dell'intestino? Di fatto lì dovrebbe agire come qualsiasi altro farmaco.
Aggiungo dovrebbe essere un problema comune a tutti..
Quando pubblicherà uno studio vedremo
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
941
53
265
Roma
notizia fresca fresca..ad un meeting tenutosi a Milano ieri e presentato dal Prof. Melcangi ... si è venuto a sapere che tutti quelli affetti dalla presunta pfs hanno TUTTI i batteri dell'intestino modificati, e che in America sta per partire una sperimentazione con 10 pazienti americani

questo spiega anche perchè con qualche antibiotico tutti i sintomi spariscono temporaneamente e le erezioni tornano come prima di fina.. ovviamente uno non può prendersi antibiotici a vita
ciao almyx hai avuto notizie dall'andrologo io sono disperato e sto cercando in tutti i modi di capire da cosa sia derivata sono sicuro anche io sia finasteride sinceramente. sono andato dall'endocrinologo e niente pare sia tutto apposto.