arginina

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
effetti collaterali nessuno, non si pagano le spese di spedizione.
i pagamenti accettati sono bonifico bancario,contrassegno.

bill68

Utente
18 Aprile 2012
4
0
5
Ragazzi, scusate ma... voi parlate di usare in modo continuativo l'arginina x 5 mesi, ma certe info mi dicono di non superare le 4/6 settimane!
Qua gli esperti cosa dicono???

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
quando si comincerebbero ad avere i primi effetti con il Totargin?...c'e' questo nitroxx che sostengono possa essere usato come dire...all'occorrenza.......

http://www.anagen.net/ossido_nitrico.htm

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
L'effetto benefico lo avverti da subito o dopo dopo pochi giorni dall'assunzione specialmente con due bustine al giorno,5 grammi è il dosaggio indicato in casi di iniziale deficit erettile,sembra interessante il nitrox ma non l'ho mai usato.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
andrea, due domande gentilmente... ma l'arginina bisogna assumerla sempre se si assumono sempre anti-dht (naturali nel mio caso), o a cicli? poi vorrei chiederti anche se fosse possibile farla preparare galenicamente dalla farmacia in capsule specifiche, così per risparmiare... totargin ha 20 bustine al costo di circa 20 euro, un pò eccessivo se l'assunzione è continuativa... grazie [:)]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Pierre io credo che sia utile assumere arginina anche in caso di assunzione di integratori anti dht,si possono fare dei cicli con Totargin come consigliano sul sito 1 bustina al giorno per 5-6 mesi,come trattamento terapeutico.
Ti sconsiglio di farti prepare galenicamente arginina per risparmiare,a questo punto posso consigliarti questo che è valido che ho usato prima di passare a Totargin.
http://www.fornarisport.it/scheda.cfm?wid=1310

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Scusate la domanda: ma per acquistare le bustine di Totargin in farmacia c'è bisogno di prescrizione medica?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
no si acquista senza ricetta,si tratta di integratorinon è un farmaco
ma conviene acquistarli direttamente sul sito Breasrl.it
il prezzo è inferiore.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
andrea tucci ha scritto:
Pierre io credo che sia utile assumere arginina anche in caso di assunzione di integratori anti dht,si possono fare dei cicli con Totargin come consigliano sul sito 1 bustina al giorno per 5-6 mesi,come trattamento terapeutico.
Ti sconsiglio di farti prepare galenicamente arginina per risparmiare,a questo punto posso consigliarti questo che è valido che ho usato prima di passare a Totargin.
http://www.fornarisport.it/scheda.cfm?wid=1310

andrea mi confermi che è un sito affidabile? perchè io assumo anche glucosamina, e vorrei chiederti se posso fidarmi a comprarla su questo sito, ho visto che conviene moltissimo rispetto alle pasticche di condronil che acquisto dalla farmacia..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Pierre posso confermarti la sicurezza al 100%, dato che questi prodotti vanno comprati solo in farmacia , viene venduto anche on line , da siti autorizzati, come questo.
In patrica acquistiamo direttamante da loro.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
perfetto, perchè oltre l'arginina voglio prendere anche la glucosamina della eurosup, sono ottime rapportando quantità/prezzo.. se mi confermi anche la qualità vado proprio tranquillo.. grazie andrea [:)]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
sul sito poi fanno consulenza gratuita qualora hai dubbi sul Totargin o altro puoi chiedere a loro, ti risponde un urologo.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
pierre confermo anche io...almeno sul totargin l'ho usato e devo dire che ho avuto risultati accettabili....anche se il prezzo ma ok