Ragazzi
il trattamento sbiancante AZ Whitestrips è decisamente leggero e non necessita di nessun controllo dentistico se non ne casi in cui si abbiamo reali infezioni delle gengive o problemi legati ai denti stessi...
Personalmente ho effettuato tutto il trattamento e pur avendo i denti già molto bianchi per natura e per le assidue visite dentistiche, vi posso assicurare che funziona...
Confrontandomi con amici che come me hanno utilizzato le strisce ho riscontrato unanimi pareri favorevoli!
E' ovvio che la costanza è fondamentale...[
]
Relativamente al bicarbonato è un metodo meccanico eccessivamente abrasimo, ma può essere utilizzato al massimo 1 o 2 volte in un mese, pena l'assottigliamento dello strato superficiale del dente...
Il perossido d'idrogeno è sostanzialmente sicuro difatti anche la Food and Drug Administration U.S.A. lo classifica come agente cosmetico...chiaramente anche in questo caso è necessaria la supervisione del dentista!
Cmq presso gli studi più attrezzati è già disponibile il metodo sbiancante che prevede l'utilizzo del laser dopo aver cosparso i denti di un apposito gel...i risultati sono strabilianti![
][
][
][
]
Un abbraccio
Cleop...[
]
Cibelli
l'aloe è meglio mettersela in testa in questo caso!!![
]