AppleMets Annurmets a base di mela annurca

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Salve, ho iniziato ad assumere applemets il 22 gennaio fino ad ora e volevo fare un report Sono stato molto costante, in concomitanza mi curo con minoxidil e prostafactor. Posso dire che mi sono spuntati una marea e dico una MAREA Di vellus sulle tempie e molti sono molto pigmentati e duri e penso o meglio spero diventeranno capelli a tutti gli effetti. Altri effetti positivi leggera riduzione di sebo e crescita capello un po accellerata. Effetti negativi uno solo. Ho notato che se assumo applemets a stomaco vuoto, premetto che ho provato piu volte, mi crea una leggera nausea. Mi ritengo piu che soddisfatto nel complesso, saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Grazie del feedback!!
Hai foto?Riesci a postare qualcosa?
Per il discorso assunzione,puoi prenderla anche durante la colazione senza problemi,io l'ho sempre presa cosi.
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
Ciao a tutti, sfogliando il programma del convegno SITRI a Napoli, ho notato che come sponsor figura Apple Mets Hair.
Sapete di più sull'argomento ?
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Ci sara' una relazione da parte del prof Novellino:
Una nuova formulazione nutraceutica (AMS) a base di Melannurca Campana IGP promuove crescita e trofismo dei capelli: risultati dalla sperimentazione preclinica e clinica
Prof. Ettore Novellino
https://www.docenti.unina.it/#!/professor/4554544f52454e4f56454c4c494e4f4e564c54545235304d31354635353943/curriculum
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
grazie proxy, avevo visto che ci sarebbe stata la relazione del prof. Novellino ma non che il brand Apple Mets avesse sponsorizzato l'evento ( come strumento di marketing e promozione )
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Ma che significa??
Il prof,fara' una relazione sulle proacinidine e ovviamente si parlera' di Applemets.(come se ne parla qui)
Ricordo che la loro platea principale sono i medici,farmacisti,non il web..e' gia' il secondo congresso SITRI che fanno,ma nel primo non
hanno fatto relazioni. (tutte le ditte partecipanti sono sponsor dell'evento,come avviene ovunque per qualsiasi manifestazione medica e non)

 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
Proxy ha scritto:
Grazie del feedback!!
Hai foto?Riesci a postare qualcosa?
Per il discorso assunzione,puoi prenderla anche durante la colazione senza problemi,io l'ho sempre presa cosi.


Ciao, si ho foto del pre e e attuali ma non sono proprio nel dettaglio diciamo piu da quadro generale, non mi sono messo con la lente di ingrandimento a fotograafare il vellus e potrebbe essere inteso come recupero da minoxidil pero' il punto e' che i vellus sono spuntati in zone dove non c'era niente, insomma pelle bianca. Il miglioramento non e' eclatante pero qualcosa si e' sicuramente mosso e spero continui, se mi dici come metterle le foto le metto volentieri
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
Proxy ha scritto:
(tutte le ditte partecipanti sono sponsor dell'evento,come avviene ovunque per qualsiasi manifestazione medica e non)


Non sempre è così te lo dico per esperienza e da questo aspetto è nata la mia domanda oltre che dal fatto che non sapevo sarebbero stati presenti al Sitri di napoli...

A proposito, esporranno fotografie concrete questa volta ? almeno sarà possibile valutare il prodotto finalmente. Ritornando indietro vedo che siamo a più di 7 mesi di utilizzo per gli utenti tester del forum e sicuramente almeno due anni per quelli del test interno di Apple Mets...

Quando pensi che sarà l'ora di tirare le somme su questo prodotto ed eventualmente passare ad altro?
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
E' da circa 3 mesi che assumo AppleMets al dosaggio di 2 cps\day quindi mi sento di poter dare un mio feedback.

Prima però è necessario che io faccia una doverosa premessa a scanso di equivoci: la mia situazione tricologica è molto buona specialmente se commisurata alla mia età anagrafica (sto per compiere 40 anni).
A partire dall'età di circa 24 anni ho notato una regressione delle tempie e con gli anni di tutto l'hair line. Mi sono sempre curato applicando minoxidil appunto lungo l'hair line e quest'ultima sarà retrocessa in 16 anni di circa 1 cm o poco.
Tuttavia circa 2 anni fa ho notato un lieve peggioramento che mi ha mandato completamente in fissa e mi ha portato a fare ca**ate madornali quali interrompere bruscamente il minoxidil per qualche mese. Ovviamente innescando effluvi da sospensione che mi hanno ridotto il frontale ad un colabrodo. Dopo varie vicissitudini ho deciso di riprendere circa un anno fa l'utilizzo del minoxidil e con fatica immane ho recuperato quanto perduto. Tutt'ora ovviamente applico il minoxidil e oltre a questo assumo MSM, D3 e Applemets.

Dopo tutta questa premessa parto con la recensione e posso affermare che:

*l'effetto cheratinizzante è evidente. il fusto del capello risulta più corposo e con più materia. E' evidente perchè oltre al tatto, quando applico il gel i capelli restano così come li pettino, cosa che mi riusciva difficilmente prima. Come sapete il gel funziona meglio su capelli a sezione più grossa.

*aumento della velocità di crescita

*ora attenzione: a partire da quando ho iniziato l'assunzione di applemets ho notato una spinta propulsiva sulle tempie, un risultato che onestamente non avevo mai avuto. Però devo dire che non avevo nemmeno mai usato un minoxidil industriale prima e comunque essendo più o meno un anno che lo applico può benissimo essere che la sua azione non sia ancora esaurita a livello di ricrescita quindi non posso dire con certezza cosa stia funzionando ma qualunque cosa sia funziona.

Riassumendo: personalmente ho buttato nel cesso tutti gli altri integratori ad eccezione della d3 di cui sono sempre carente e msm che uso come coadiuvante per le lampade solari. A mio parere applemets è l'integratore migliore che abbia mai provato e forse l'unico che valga la pena usare e sono talmente in buona fede mentre affermo questo che ho consigliato a chi mi circonda di prenderlo. Però secondo me funziona bene in gente nella mia condizione, cioè con un problema lieve. In questo caso sento che può aiutare.

Spero di essere stato utile

 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Guarda Jimmydean, siamo quasi coetanei, e posso vantare riguardo a questo integratore un'esperienza del tutto similare alla tua. Sto per terminare il secondo mese di utilizzo (in concomitanza col minoxidil, che uso ormai da un decennio) e posso confermare che il contributo alla causa è evidente. A tal proposito, voglio sottolineare che sono riuscito a scaricare anche i vari lavori di Kamimura e Takahashi, e praticamente le proprietà tricologiche della procianidina B2 sono note da quasi 20 anni, pertanto si tratta di un principio attivo che non è propriamente acqua fresca. Mi sono ripromesso di arrivare a sei mesi di utilizzo continuo, prima di potermi esprimere in maniera definitiva.
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
ciao! per quanto mi riguarda di mia iniziativa ho aumentato il dosaggio portandolo attualmente a 1200 mg\day. Poi mi assesterò a 900 quando finirò le scatole rimanenti di applemets e inizierò con il prodotto di vitaminity la cui composizione prevede 100 mg in più per 2 capsule.

Dicono che il minoxidil abbia efficacia massima dopo 1 anno e mezzo per poi assestarsi al mantenimento. Avendo io ricominciato praticamente da zero posso aspettarmi quindi ancora 6 mesi di efficacia diciamo. Certo è che se mi si dovessero chiudere le tempie nella modalità che pare si stia materializzando mi pare abbastanza difficile attribuire tutto il merito al solo minoxidil visto che l'ho usato ininterrottamente per 15 anni, stabilizzando la retrocessione ma senza mai aver visto ricrescita evidente. Però lo ripeto sto usando ora rogaine foam ossia un industriale. Prima usavo solo galenici e non so perchè mi sono convinto che l'industriale sia superiore. Comunque digressione a parte vedremo cosa succederà
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,183
7,270
2,015
Grazie per i feedback.
Mi raccomando fate foto,perche' e'l'unico modo per avere dei riscontri reali.




Coca forse ti sei perso qualcosa,le foto concrete ci sono sempre state,noi abbiamo un PowerPoint con moltissime foto di utenti e tester oltre a decine e decine di feedback.
Le somme le puoi gia' tirare,leggendo e guardando.
Noi personalmente arriviamo ai sei mesi di test e stop.Poi non capisco questo passare ad altro.
Chi si e' trovato bene continuera',chi non ha avuto risultati seguira' altre strade.
La presenza al SITRI di Napoli e'ufficiale da parecchi mesi,quindi nulla di nuovo,non so se porteranno qualcosa della seconda fase dello studio,in quanto come gia' ci aveva accennato la dottoressa,ci vuole parecchio tempo.
Comunque tutte le info fino ad ora le trovi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
se hai altri dubbi,chiedi direttamente al dipartimento

Non sempre è così te lo dico per esperienza e da questo aspetto è nata la mia domanda oltre che dal fatto che non sapevo sarebbero stati presenti al Sitri di napoli..
Al Sitri e'sempre stato cosi,nelle manifestazioni sportive pure,non capisco i tuoi dubbi
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Mah io piu o meno mi ritrovo con Jimmy, ormai sono a 6 mesi di applemets: boost iniziale ottimo, miglioramento del fusto del capello, miglioramento del colore, buona spinta sulle tempie, crescita molto piu veloce.
Io non parto da una situazione buona, ormai uso solo Applemets come mantenimento e devo dire che la situazione si e' piu o meno stabilizzata.
Ho notato nuovi capelli sulle tempie, ma sono radi (ribadisco, non parto da una situazione buona), e probabilmente sono arrivato al limite di efficacia dell'integratore: piu' di questo non spingera'...
Se riesco posto un aggiornamento della mia situazione ma devo prima tagliarmi i capelli :)
 

gtsport

Utente
26 Novembre 2017
86
0
65
io sono stato un utilizzatore di applements per circa 6 mesi in abbinata al minoxidil
e vi posso confermare che questo connubio permette ad applements di esprimere tutta la sua efficacia
credo che da solo non basta per ottenere grandi risultati .
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
domanda spero non sia già stato risposto

l’integratore potrebbe entrare in conflitto con latte e derivati? e perdere efficacia,
spesso accase per altri integratori antiossidanti come il
te verde.
 

coca nut

Utente
15 Marzo 2018
20
0
15
Caro proxy intanto grazie per la risposta; i miei dubbi derivano prima di tutto da queste folate di interventi positivi a favore di apple mets e in seconda battuta a seguito del fatto che si parli di un prodotto a base di una mela tipica di un determinato territorio e che viene venduta esclusivamente dalle farmacie dello stesso determinato territorio.
Quel che mi sono chiesto dal primo momento è: cos'ha di innovativo la mela annurca che non fosse già presente in uno dei miliardi di integratori presenti sul mercato ?
La coltivazione della mela annurca per chi non lo sapesse è stata oggetto di molti investimenti da parte di tantissimi produttori campani per uscire dalla crisi degli ultimi 5-10 anni.

Non voglio dire che sia una maxi trovata commerciale dei nostri amici coltivatori campani... però è ovvio che dubitare è lecito... stare sugli attenti è un dovere per il consumatore...anche e soprattutto sul web... dove tutto sembra più confidenziale, amichevole e puro.

Sul sitri e relativa partecipazione non nutro nessun dubbio sinceramente... è solo che mi piace per deformazione professionale capire e apprendere le dinamiche di strategia commerciale che vengono di volta in volta attuate dai nuovi sul mercato... mi piace coglierne similitudini e differenze ed ho semplicemente fatto una innocua domanda.. spero non aver offeso nessuno ovviamente.

Quando parlavo di foto concrete mi riferivo a foto che giustificassero quanto ho letto ad inizio discussione sui risultati elencati nello studio... e parlo anche delle fotografie del suddetto studio...

Il power point è sicuramente una cosa positiva, soprattutto per le foto.... i feedback contano il giusto.... se, per assurdo, (senza voler assolutamente puntare il dito contro nessuno) fossi titolare di un'azienda quanto mi ci vorrebbe a piazzare uno stagista a scrivrere commenti sul web ? d'altronde si parla è un prodotto venduto solo online o quasi... dunque il veicolo promozionale è quello del web.. peraltro i ragazzi di AM conoscono bene il forum visto che hanno scritto ripetutamente su questo topic e collaborano anche con il negozio online se non vado errato....

Con questo non voglio insinuare niente, sia chiaro... solamente puntualizzare che quando parlo di cose concrete mi riferisco a cose concrete e non discorsi e sponsorizzazioni.... ripeto, sono abituato ad avere un'approccio molto prudenziale su questi argomenti..

Ad ogni modo... quando sarà visibile il documento PP? perchè se resta nei vostri desktop ha un valore molto relativo...

grazie
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Mah, con la dietrologia si può dubitare di tutto. Il punto è che l'azione positiva delle procianidine sui capelli è documentata da vent'anni, niente di nuovo quindi. La discriminante in favore di questa tipologia di mele è data dalla contrazione di polifenoli che non ha equivalenti nelle altre varietà.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
coca nut condivido quello che scrivi e dubitare in modo intelligente ci sta,

solo in merito ai feedback il discorso stagista non vale,
qui diamo più peso a testimonianze di utenti storici (o per lo meno non novellini), soprattutto se portano foto in quanto bisogna considerare anche l'effetto suggestione.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Però, allo stesso modo, sarebbe legittimo dubitare anche della caterva di testimonianze sugli effetti collaterali della finasteride, e lo dice uno che li ha avuti, forse. Poincarè sosteneva che credere in tutto, e dubitare di tutto, sono la stessa cosa...